CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 273 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Alcatel OT-991D

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    io l' ho pagato meno di 150€ e il sensore magnetico c'è . Vai in cerca di cloni per non pagare cifre esagerate? P.s almeno parla per te senza consigliare ad altri quello che è giusto o non è giusto acquistare.....
    ...sei proprio duro e non capisci ma mazza..... La battuta è palesemente ironica.....il prodotto polverizza l'Alcatel del threat... È certo che è una ciofeca.... Ma è talmente valido che ne sono tanto soddisfatto e per fortuna che dopo un po' di lettura mi sono reso conto che sono state scritte un mucchio di stupidaggini con false speranze di upgrade e molti lo hanno acquistato.... Per chi e nuovo prendete altro

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    ...sei proprio duro e non capisci ma mazza.....
    Tu invece sprigioni intelligenza da tutti i pori?
    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    La battuta è palesemente ironica.....
    ridiamo Ha! ha! ha!
    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    e per fortuna che dopo un po' di lettura mi sono reso conto che sono state scritte un mucchio di stupidaggini
    eh! L' intelligente sei tu!!!. e finiamola qui.
    Ultima modifica di Tongthai; 17-11-12 alle 13:04
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dampyr1970 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti, mi date, per favore, il link con la guida e tutti i files da scaricare per effettuare il root? Il link che è in prima pagina non si apre...grazie in anticipo!
    mandami la tua e-mail in mp che te li passo
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Tu invece sprigioni intelligenza da tutti i pori? ridiamo Ha! ha! ha! eh! L' intelligente sei tu!!!. e finiamola qui.
    L'ARTE DEL TROLL ...poca strada si fa con i tuoi consigli....quanta gente devi far sbagliare acquistando questi cesso.....sai talmente intelligente ...comunque di tanto intanto torno perché questa è un threat fuor viante. Ciao
    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Avró cancellato qualche file di sistema del comparto fotocamera. Infatti ora non funge piú né fotocamera nemmeno il led. Provato con il ripristino backup con titanium ma niente. Ho provato con altre app. Ma anche qui il nulla. Va in errore. Qualcuno mi sa dire come risolvere??

    EDIT: tutto risolto semplicemente togliendo e rimettendo la batteria.
    Ultima modifica di slmrvt; 17-11-12 alle 15:52

  7. #1546
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Penso che in questo thread, non aver mai sentito il consiglio di acquistare questo alcamel, dopo che sono sorti i primi problemi, a inizio thread chi acquistò il cell era prorpio perché ancora non si conoscevano i difetti, dopo di che si è passati a cercare rimedi fai da te, per ovviare alle pecche di sto cell, cerchiamo di non offendere nessuno che se siamo qui è proprio per risolvere questioni ed aiutare i piú bisognosi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #1547
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Penso che in questo thread, non aver mai sentito il consiglio di acquistare questo alcamel, dopo che sono sorti i primi problemi, a inizio thread chi acquistò il cell era prorpio perché ancora non si conoscevano i difetti, dopo di che si è passati a cercare rimedi fai da te, per ovviare alle pecche di sto cell, cerchiamo di non offendere nessuno che se siamo qui è proprio per risolvere questioni ed aiutare i piú bisognosi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ok infatti io sono almeno presente, questo qui torna ogni tanto per far pesare quello che secondo lui è una ciofeca e (per me no lo è) poi fà il figo con gli amici perchè ha un clone del samsung e se ne vanta pure......e sputtana gli altri............panterone1 conoscerti di persona e confrontarmi con te sarebbe 1 dei miei sogni....
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Ok infatti io sono almeno presente, questo qui torna ogni tanto per far pesare quello che secondo lui è una ciofeca e (per me no lo è) poi fà il figo con gli amici perchè ha un clone del samsung e se ne vanta pure......e sputtana gli altri............panterone1 conoscerti di persona e confrontarmi con te sarebbe 1 dei miei sogni....
    ...al dire al vero non faccio il figo e se l'Alcatel non fosse stata una rogna lo avrei acquisto pure io......lo stavo x fare. ... Ma ho semplicemente pensato che non volevo stressarmi e stavo per prendere il next.... Poi per caso ho letto la recensione e mi sono documentato sul prodotto .... Va bene e questo mi basta ma allo stesso costo....mediaworld... Di quello del threat..... Se vuoi incontrarmi nessun problema...ma non x ste cazzate...na birra :-)

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  10. #1549
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti stai ammorbidendo e... Ok per la birra
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    ...al dire al vero non faccio il figo e se l'Alcatel non fosse stata una rogna lo avrei acquisto pure io......lo stavo x fare. ... Ma ho semplicemente pensato che non volevo stressarmi e stavo per prendere il next.... Poi per caso ho letto la recensione e mi sono documentato sul prodotto .... Va bene e questo mi basta ma allo stesso costo....mediaworld... Di quello del threat..... Se vuoi incontrarmi nessun problema...ma non x ste cazzate...na birra :-)

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
    Buoni ragazzi.....non credo che ancora esista la possibilità di credere alla befana.Tutti sappiamo leggere, e ciofeca o non ciofeca, chi lo ha acquistato avrà fatto i propri conti. Inoltre penso che la maggior parte si documenti sul prodotto......buona serata.

Pagina 155 di 273 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy