CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho messo la ROM di roddie il d
    Cell va benissimo ma non ho più un navigatore, cosa mi consigliate visto lo spazio ridotto in memoria?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mar976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho messo la ROM di roddie il d
    Cell va benissimo ma non ho più un navigatore, cosa mi consigliate visto lo spazio ridotto in memoria?
    Grazie a tutti
    Nelle impostazioni del Launcher Pro, nella sezione Generali, c'è un menù che serve a nascondere dalla vista della dashboard le applicazioni... Entraci e togli tutti i segni di spunta, vedrai riapparire tutto, compreso ilnavigatore di Maps.. Perfetto se hai un piano dati attivo con l'operatore telefonico.Altrimenti consiglio Tom Tom per androi che nel nostro cell va tutto nella sd ed ha le mappe offline.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A tutti coloro che non funziona il recovery anche dopo aver fatto tutto il lavoro, il trucco per ottenere la recovery sta nel:
    subito dopo aver fatto partire il file .bat che installa la recovery state pronti a tenere premuto il tasto volume+ perche il telefono si riavvierà,ecco in quel momento dovete tenere premuto il tasto, appena il telefono si spenge e si riaccende, e in quel momento, se avete fatto giusto andrà in recovery completa.

    Ora la mia domanda da nabbo, se io volessi avere i permessi di root soltanto, senza dover sostituire la rom con quella XDA, pensate che si puo fare qualcosa?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury121 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che non funziona il recovery anche dopo aver fatto tutto il lavoro, il trucco per ottenere la recovery sta nel:
    subito dopo aver fatto partire il file .bat che installa la recovery state pronti a tenere premuto il tasto volume+ perche il telefono si riavvierà,ecco in quel momento dovete tenere premuto il tasto, appena il telefono si spenge e si riaccende, e in quel momento, se avete fatto giusto andrà in recovery completa.

    Ora la mia domanda da nabbo, se io volessi avere i permessi di root soltanto, senza dover sostituire la rom con quella XDA, pensate che si puo fare qualcosa?
    NO! Perché c'è uno script che lo impedisce. O cambi Rom o nada!

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, pero quando scarico la rom( sono 2 file uno exe e uno zip) devo aprire l'exe ed estrarre la cartella?

    E se la estraggo mi esce una cartella roeddie dentro la sd (f:/roeddie) pero fatto il backup della rom nella recovery, quando vado a fare il restore mi trova 1 backup che ho appena fatto, e non la rom di roeddie.
    Ho sbagliato qualcosa?

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury121 Visualizza il messaggio
    ok, pero quando scarico la rom( sono 2 file uno exe e uno zip) devo aprire l'exe ed estrarre la cartella?

    E se la estraggo mi esce una cartella roeddie dentro la sd (f:/roeddie) pero fatto il backup della rom nella recovery, quando vado a fare il restore mi trova 1 backup che ho appena fatto, e non la rom di roeddie.
    Ho sbagliato qualcosa?
    Devi lasciare il tutto nella carte onetouch

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il "tutto"sarebbero i 2 file (uno zip e uno exe) giusto?
    e la cartella onetouch e alcatel-onetouch giusto?
    dentro guardacaso c'e la cartella backup


    edit: niente se metto i due file non succede nulla, i due file uno exe e uno zip dove li devo mettere?!

    edit2: sono riuscito a mettere far partire il file dal restore, ma subito dopo mi da errore md5 mismatch
    Ultima modifica di Maury121; 13-11-12 alle 18:30

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo avere constatato che al telefono comprato in spagna e successivamente sbloccato ed utilizzato con sim vodafone italia non parte il bootloader in nessun modo, l'ho portato in un centro per farmelo rootare e magari installare una rom in italiano. dopo un paio di giorni me lo hanno restituito dicendo che quando in spagna me lo hanno sbloccato mi hanno anche fatto l'aggiornamento impedendo cosi il root ed altro. Non riuscendoci da solo, devo credere che sia impossibile oppure devo cercare un altro centro più aggiornato? io me lo terrei pure così, non va male, ma mi entra in continuazione un pop up Vodafone Espana wi-fi wizard che evidentemente cerca la sim spagnola. che mi consigliate?

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoviaggi Visualizza il messaggio
    Dopo avere constatato che al telefono comprato in spagna e successivamente sbloccato ed utilizzato con sim vodafone italia non parte il bootloader in nessun modo, l'ho portato in un centro per farmelo rootare e magari installare una rom in italiano. dopo un paio di giorni me lo hanno restituito dicendo che quando in spagna me lo hanno sbloccato mi hanno anche fatto l'aggiornamento impedendo cosi il root ed altro. Non riuscendoci da solo, devo credere che sia impossibile oppure devo cercare un altro centro più aggiornato? io me lo terrei pure così, non va male, ma mi entra in continuazione un pop up Vodafone Espana wi-fi wizard che evidentemente cerca la sim spagnola. che mi consigliate?
    La modalità bootloader non è nient'altro che il robottino verde che vedi quanto avvii premendo power più volume up. Segui la guida e non avrai problemi

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury121 Visualizza il messaggio
    il "tutto"sarebbero i 2 file (uno zip e uno exe) giusto?
    e la cartella onetouch e alcatel-onetouch giusto?
    dentro guardacaso c'e la cartella backup


    edit: niente se metto i due file non succede nulla, i due file uno exe e uno zip dove li devo mettere?!

    edit2: sono riuscito a mettere far partire il file dal restore, ma subito dopo mi da errore md5 mismatch
    Metti la cartella alcatel-onetouch in f/ e poi non dovrebbe darti problemi

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy