CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

PhonePad Duo X500U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PhonePad Duo X500U

    Buonasera a tutti.
    Ho da circa una settimana il telefono in oggetto e volevo scambiare con altri alcune impressioni su questo terminale, pregi, difetti e quanto possa ritenersi utile per tutti i possessori di questo telefono.
    Personalmente trovo questo telefono abbastanza ben fatto e decisamente reattivo.
    Il display è ben definito e luminoso, senza alcun lag.
    Per quanto concerne la fotocamera e per essere una 13 Mpx, la trovo appena al di sopra della sufficienza.
    Con le foto fatte e ingrandendo le stesse, queste risultano molto poco definite e decisamente "pastose" (ho posseduto terminali HTC con fotocamere da 5 Mpx e con risultati qualitativamente di gran lunga al di sopra di quella posseduta da questo Mediacom.

    Per quanto riguarda l'audio, pur dichiarando nelle specifiche tecniche un chip di gestione suono della Yamaha, questo è davvero deludente, molto basso (non riesco a percepire affatto la suoneria con il telefono in una tracollina, mentre riesco a sentire la suoneria del mio altro smartphone Sony Xperia anche se lascio questo nella mia auto completamente chiusa all'aperto.

    Altro difetto (non so se qualcuno ha constatato il medesimo problema) ogni tanto compare il messaggio in cui mi si chiede di cambiare il disco di scrittura predefinito in memoria telefono, pur avendolo impostato su scheda SD.

    Qualcuno sa inoltre come si usa la caratteristica GESTURE nel menu impostazioni e se sono state realizzate delle cover in silicone per questo telefono?

    Spero questa mia testimonianza sia utile a qualcuno.

    Ciao
    Ultima modifica di cubilandia; 18-02-14 alle 17:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il device è in mio possesso da venerdi sono d'accordo con te x quanto rig la reattivita del tel superiore ad altri modelli mediacom .x quanto riguarda l'audio penso che sia il diffusore ad essere di basso livello perche collegandolo a delle casse amplificate la qualita suono riprodotto e superiore a quella del galaxy s2 mentre ascoltando un brano dal diffusore del mediacom risulta inascoltabile.. Il messaggio da te descritto a me non appare.controlla se la card è piena o non è ben inserita.ho notato checil sistema è molto stabile (non si impalla mai difetto storico dei device mediacom) ma ho notato altre lacune: manca un lettore audio (ti fa usare i plugghin di playmusica se lo disinstalli non puoi aprire file audio) non ti fa chiamare dalla lista dei contatti col movimento laterale ,manca la chiamata rapida,il meteo e il controllo programmi nei waidgest..

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per le tue impressioni.
    Non so cosa intendi per chiamata rapida, ma il mio dispone di questa funzione e quindi sicuramente anche il tuo.
    Con tastierino telefono aperto premi il tasto sx menu e trovi la funzione composizione rapida.
    Da lì imposti le chiamate rapide da 2 a 9.
    Per quanto riguarda il messaggio del disco di scrittura predefinito, temo che la causa di ciò forse sia la mia SD Sandisk da 64 GB (i 64 GB vengono visti tutti !!), ma devo assodare meglio.
    Per quanto riguarda la funzione Gesture implementata in questo device, sai dirmi come si usa?
    Io non riesco a farla funzionare.
    Grazie

    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No la chiamata rapida che intendo è il widget preinstallato su tutti i device android che ti permette di creare una icona sulla home con la fotografia di un contatto che pigiando fa partire direttamente la chiamata .....per quanto riguarda la sd non penso che il problema sono i 64gb prova a smanettare :nel menu memoria sulla dicitura disco di memoria predefinito c'è percorso d'installazione pigiando troverai un mini menu scegli memoria dispositivo interno....x le gesture mi sa che x adesso c'è solo il pulsante xche' mi sono spulciato i vari menu ma non ho trovato nulla... Anche il pulsante dei tocchi rapidi non produce alcun effetto ......in fine x adesso non è disponibile alcuna cover appena esce lo comunico

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 20-02-14 alle 06:36

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho appena testato il tell con cf-bench wao sono rimasto colpito dal risultato provate!
    Peccato x il software ancora troppo acerbo speriamo in un aggiornamento mediacom

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 21-02-14 alle 13:53

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    essendo interessato a questo smartphone, sto leggendo un po' di informazioni sui vari siti e forum oltre ad aver scaricato dal sito Mediacom il pdf con le specifiche tecniche.
    Vorrei fare qualche domanda, se possibile, ai possessori del terminale:
    il playstore è già presente o bisogna arrangiarsi autonomamente come nei tablet di questa marca?
    durata della batteria, come vi siete trovati? Riuscite ad arrivare tranquillamente a fine giornata?
    La fotocamera posteriore da 13Mp è così scarsa come ho letto in alcuni forum?
    Il gps è veloce nell'agganciare i satelliti? Intendo senza utilizzo di a-gps o connessione dati.
    Nell'immagine sul manuale, risultano entrambe le sim in 3G e mi sembra strano. E' un sistema dinamico in cui posso spostare, a livello di software, il tipo di segnale da una sim all'altra o il 3G è fisicamente possibile in un solo slot?
    Potenza segnale wifi: ho notato esser scarso nei tablet in paragone a terminali di altre marche. Su questo x500u com'è?
    Caricabatterie, cuffie o altro in dotazione nella confezione: ci sono? Se sì, sono di buona qualità o scadenti come materiali?
    Ringrazio fin da ora per le risposte.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il play store è presente ,la durata della batteria è buona arrivo a fine giornata con un 30 40%poi dipende sempre dall'uso x la fotocamera dipende da cosa ti aspetti secondo me le foto sono soddisfacenti i video qualcosa in più (come standard ho il mio vecchio s2)il gps non l'ho ancora testato ,il 3g lo puoi usare sulla slot principale(la 1) il wireless funziona bene il mio device prende dove l's2 scarseggiava, il carica batterie e auricolari sono presenti chiaramenre i materiali e la costruzione sono di qualita medi bassa come tutti i prodotti mediacom x altro leggi i post precedenti

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 21-02-14 alle 17:11

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve mi unisco alla richiesta di info. L'ho visto oggi e non mi sembra male, sarebbe il telefono per la moglie : quindi solo telefonate, wa, sms e fb. Cosa mi dite del telefono?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Chzenna; 21-02-14 alle 21:27
    Asus Zenfone Selfie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Chzenna
    Salve mi unisco alla richiesta di info. L'ho visto oggi e non mi sembra male, sarebbe il telefono per la moglie : quindi solo telefonate, wa, sms e fb. Cosa mi dite del telefono?
    E anche troppo x questo tipo di lavoro :-)

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 21-02-14 alle 21:38

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già... Solo che vuole un display grande, per quello pensavo a questo. Ma la mediacom com'è? Sono affidabili?
    Asus Zenfone Selfie

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy