CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato adesso per un offerta ma sono titubante per internet?Com'è la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
    Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim come chiamate e SMS,internet in roaming
    Secondo voi come la linea internet??
    Attualmente ho Vodafone

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Riprendo il tuo primo post.
    Come ti anno detto, la rete è 3. Poi, se non prende, passa a tim per le chiamate ( gratuitamente ), mentre per internet va in roming ( quindi a pagamento ).
    Ovviamente tenendo roming spento come si fa sempre, avrai internet solo sotto copertura 3.
    Passerà a copertura totale ( e forse 4G ) tim, non si sa quando.
    Con fastweb non ho mai avuto problemi di addebiti extra ( adesso sono con tim )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kyotrix per il post:

    Bartali66 (20-09-16)

  3.  
  4. #582
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cari utenti del forum, mi appello a voi per un parere in merito all'operatore mobile Fastweb. Ho da poco ricevuto una offerta che - numeri alla mano - è piuttosto conveniente:

    Costo: 10€ Mensili
    Chiamate: Illimitate
    SMS: Illimitati
    Internet: 6GB

    Se ricordo bene Fastweb si appoggia a TIM ed H3G per il segnale, ma, ad occhio e croce, dovrebbe essere:

    TIM = Chiamate + SMS
    H3G = Chiamate + SMS + Internet

    E questo in sostanza significa che avrei quasi sempre la possibilità di chiamare e mandare SMS, ma un po' meno quella di navigare in Internet, soprattutto se fuori città. Ho già fatto un controllo della copertura di entrambi gli operatori per la mia città e non ci dovrebbero essere problemi, ma già qualche buco di copertura lo vedo andando fuori (non essenziale per me, comunque).

    Ora restano una infinità di dubbi, quali:

    1. I 6GB sono in 4G?
    2. Anche se fossero in 4G, si tratterebbe della stessa velocità che H3G offre ai suoi clienti?
    3. Finiti i GB la velocità si riduce o si prendono il credito?
    4. É ricaricabile o abbonamento, quindi con eventuale o meno necessità di collegarlo ad un conto bancario?

    Appurati tutti questi dubbi potrò procedere ad una eventuale decisione. Voi cosa fareste? Qualcuno ha esperienze dirette o indirette?
    Grazie a tutti anticipatamente!

    P.S. Abito a Napoli Centro.

  5. #583
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Con fastmobileweb..si ha tutto e per tutto le regole che ha Htreg..
    Al momento si appoggia a tre...quindi quando o dove la tre non ha copertura...vai in roaming Tim...per SMS e voce...
    Si dice...si spera ...forse coi primi del 2017..
    passa con Tim...ed a detta di loro avrà cosi anche il 4g od LTE...che dir si voglia..
    Al momento ha con htreg internet VELOCE.

  6. #584
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Con fastmobileweb..si ha tutto e per tutto le regole che ha Htreg..
    Al momento si appoggia a tre...quindi quando o dove la tre non ha copertura...vai in roaming Tim...per SMS e voce...
    Si dice...si spera ...forse coi primi del 2017..
    passa con Tim...ed a detta di loro avrà cosi anche il 4g od LTE...che dir si voglia..
    Al momento ha con htreg internet VELOCE.
    Va bene, quindi in sostanza non è 4G.

    Domanda estemporanea:

    Ipotesi 1)
    H3G - 5€ - 300 SMS - 300 Minuti - 5 GB in 3G + 1€ per il 4G

    Ipotesi 2)
    FASTWEB - 6€ - 800 SMS - 800 Minuti - 3 GB (che, a sto punto, sono di H3G in 3G)

    Ad occhio è croce è meglio l'offerta della TRE, considerando che NON faccio molte chiamate e non uso SMS.

  7. #585
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Va bene, quindi in sostanza non è 4G.

    Domanda estemporanea:

    Ipotesi 1)
    H3G - 5€ - 300 SMS - 300 Minuti - 5 GB in 3G + 1€ per il 4G

    Ipotesi 2)
    FASTWEB - 6€ - 800 SMS - 800 Minuti - 3 GB (che, a sto punto, sono di H3G in 3G)

    Ad occhio è croce è meglio l'offerta della TRE, considerando che NON faccio molte chiamate e non uso SMS.
    Io uso 1°SLOT htrg Solo DATI..(AD oggi 4gb in 3g 5€ rifiutato il gb in piu lte)per il resto..2°slot TIM 400/1000/2gblte...+ o,49 per servizi aggiunti imposti...()..
    L'ipotesi tua che i GB d fast i non sono LTE lo penso anch'io ...forse l' offerta di fast sarebbe da prendere in considerazione...quando passa in Tim..

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwachi Visualizza il messaggio
    la mia offerta è MOBILE START+ e prevede al costo di 15euro/mese:
    - 600 min verso tutti i cell fastweb
    - 250 min verso tutti i fissi e mobile
    - 100 SMS verso tutti
    1GB trafffico internet
    tassa di concessione governativa esente x 1 anno
    l'offerta è conveniente ma valuta bene la copertura nella zona in quanto FB si affianca a 3Italia che in molte zone ha un pessimo segnale. imposibilità a kiamare/ricevere e lentezza in internet
    Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato boznoise per il post:

    Bartali66 (12-10-16)

  10. #587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boznoise Visualizza il messaggio
    Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.
    Ma perchè spendere tutti questi soldi quando la Wind (via app wind talk) in questi giorni (ancora per poco) ha lanciato il golden ticket? Se lo vinci (in genere al terzo giorno) ti danno minuti infiniti, 1000 sms e 4 GB a 10,5 euro al mese. In più se ti fai presentare da qualcuno prima di avviare la portabilità ti danno altri 2 gb e arrivi a 6 complessivi, sempre a 10,5 euro.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #588
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boznoise Visualizza il messaggio
    Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.
    Ma..ma posta mobile ...non è con wind...???(prima Vodaffone)

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ma perchè spendere tutti questi soldi quando la Wind (via app wind talk) in questi giorni (ancora per poco) ha lanciato il golden ticket? Se lo vinci (in genere al terzo giorno) ti danno minuti infiniti, 1000 sms e 4 GB a 10,5 euro al mese. In più se ti fai presentare da qualcuno prima di avviare la portabilità ti danno altri 2 gb e arrivi a 6 complessivi, sempre a 10,5 euro.
    SE lo vinci.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato boznoise per il post:

    Bartali66 (24-10-16)

  14. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma..ma posta mobile ...non è con wind...???(prima Vodaffone)
    Si, si appoggia alla rete Wind....

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy