CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

KENA mobile e la portabilità!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KENA mobile e la portabilità!!!

    Salve a tutti! Da Iliad sono passato a Kena richiedendo la portabilità. Ebbene dopo una settimana che ho ricevuto il numero provvisorio la portabilità non e' ancora stata attivata! Cosi' viaggio con due numeri consecutivamente. Assistenza, penso il peggior operatore di TUTTI!!! Chatbox oppure su FB risponde una certa LIcia la quale ovviamente non è in gradi di risolvere alcunchè!!! Volevo chiedere ma, è possibile denunciarli? Magari all'unione consumatori. Poi se qualche mago conosce un numero Kena in cui si possa parlare con un operatore fisico, che non sia il 181 che da risposte pre registrate!! Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    ...degna figlia di mamma TIM

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sempre detto che è meglio spendere anche 4, 5 euro in più al mese ma starsene tranquilli.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leporello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Da Iliad sono passato a Kena richiedendo la portabilità. Ebbene dopo una settimana che ho ricevuto il numero provvisorio la portabilità non e' ancora stata attivata! Cosi' viaggio con due numeri consecutivamente. Assistenza, penso il peggior operatore di TUTTI!!! Chatbox oppure su FB risponde una certa LIcia la quale ovviamente non è in gradi di risolvere alcunchè!!! Volevo chiedere ma, è possibile denunciarli? Magari all'unione consumatori. Poi se qualche mago conosce un numero Kena in cui si possa parlare con un operatore fisico, che non sia il 181 che da risposte pre registrate!! Grazie!!
    Ciao,
    non ho avuto difficoltà a parlare con un operatore, ovviamente in base alla congestione del call center.
    Se chiami il 181, potresti parlare con operatore selezionando prima il supporto tecnico e successivamente se non erro l'opzione 4

    Io in passato ho fatto due attivazioni e posticipato una portabilità in modo da avere questa prima del rinnovo della vecchia offerta del precedente operatore, senza riscontrare difficoltà (in fase di registrazione ti viene comunque richiesto se vuoi mettere una data di portabilità).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Edit: thread vecchio
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy