CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 328 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyridon Visualizza il messaggio
    dove e' questa offerta 5 giga a 5 euro? c'e un link o la diciamo cosi l'offerta?
    Dato che è off-topic è giusto dirla cosi.
    Inoltre è tutto scritto, neanche fosse stato criptico, ha parlato di una promo Fastweb da 5gb a 5 euro e se vai sul sito la trovi, la mobile fuel costa 10 euro, ma per gli abbonati 5.
    Per altre info cerca la sezione Fastweb.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2862
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche qui nella mia zona e' un disastro: navigazione mediamente molto lenta ma con punte improvvise in H+ e crolli subitanei senza 3G, impuntamenti vari col dialer telefonico...

    mia moglie e' gia' passata a wind con una winback arrivata al momento opportuno, io per ora aspetto ma la vedo male
    non é vero niente

  4. #2863
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    anche qui nella mia zona e' un disastro: navigazione mediamente molto lenta ma con punte improvvise in H+ e crolli subitanei senza 3G, impuntamenti vari col dialer telefonico...

    mia moglie e' gia' passata a wind con una winback arrivata al momento opportuno, io per ora aspetto ma la vedo male
    caspita! è arrivato anche a me l'SMS di wind...6€ per 400+400+2Gb sono davvero tentato! è vero che non ho felici ricordi della connessione dati di wind, ma meglio di come è adesso Noverca lo è sicuramente.
    Di contro ho paura però che grazie al passaggio di postemobile da appoggio Vodafone ad appoggio Wind, la situazione Wind si congestioni ancor di più, passando dalla padella alla brace...che ne pensate???

  5. #2864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io mi tengo noverca. Nel caso tenterò qualcosa su vodafone. .. wind per ora non ci torno!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #2865
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto una brutta esperienza con NOVERCA.. Ovvero per 5 giorni sono stato all'estero..Il telefono non ha mai preso e quindi ricordando l'operatrice che mi disse che vodafone.de era compatile con il roaming mi sono appoggiato ad essa.. fin li tutto apposto..ora usando noverca+ con l'opzione plus usa e europa per chiamare (IN WIFI ,non ho mai utilizzato rete dati ecc.. ) al penultimo giorno mi ritrovo scalati circa 3.80€.. chiamo il servizio clienti al numero apposito per l'estero e mi risponde un operatore molto gentile e garbato che mi dice che il mio credito è 6.89 € e io dico ma come? fino a due minuti fa era 7.24 .. ma che sta succedendo? e lui non sapeva spiegarsi il perchè e diceva che sicuramente era un anomalia e che sicuramente dovevo essere rimborsato.. ho detto che se ora il numero clienti era diventato a pagamento bastava dirlo ... mi ha consigliato di chiamare quando sarei tornato in italia perchè lui i tabulati non c'è li aveva .. ok torno in italia chiamo e mi risponde un operatrice che dice che il mio credito è 5.84€ e io dicevo e no però mi prende in giro? mi state scalando tutti i soldi per? .. motivazione? .. e comunque è stata aperta una pratica e l'ufficio competente avrebbe dovuto chiamarmi .. oggi ho richiamato e mi ha risposto l'operatore 313 che ho già avuto modo di parlare ed è di un antipatia unica xD sembra che si annoia anche di parlare.. e ha detto che devo aspettare che loro mi richiamino.. e io dico ma è vero sono circa 6-7 €che vi siete presi, dei soldi non è che me ne può fregare più di tanto .. ma è per principio che se non mi rimborsano io cambio operatore.. perchè non è possibile ritrovarsi cosi .. Ho tanto ammirato Noverca , ma in questi casi no.. Perchè ho una pratica aperta da Marzo!? E ancora nessuna chiamata da parte loro.. Se è cosi allora Noverca perde colpi.. Spero mi faccia ricredere..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  7. #2866
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente, sono oramai due settimane (forse abbondanti) che sono tra i 2 e i 400kbps
    da qualche giorno anche il dialer manifesta qualche impuntamento, della serie che spesso devo ricomporre 3-4 volte prima di prendere la linea
    invece la wind e' si 5-10Mbps, la 3 (sim solo dati pero') addirittura sui 10-15Mbps

    se entro fine agosto non hanno sistemato dovro' - a malincuore - levarmi dalle scatole
    non é vero niente

  8. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se sistemano sarà forse solo perché diminuisce il traffico estivo, loro ne sono a conoscenza e non stanno facendo nulla per risolvere

  9. #2868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    niente, sono oramai due settimane (forse abbondanti) che sono tra i 2 e i 400kbps
    da qualche giorno anche il dialer manifesta qualche impuntamento, della serie che spesso devo ricomporre 3-4 volte prima di prendere la linea
    invece la wind e' si 5-10Mbps, la 3 (sim solo dati pero') addirittura sui 10-15Mbps

    se entro fine agosto non hanno sistemato dovro' - a malincuore - levarmi dalle scatole
    Sempre verso lo stesso numero non riesci a chiamare?
    A me era capitato verso un 3, in pratica mi usciva chiamata terminata, ma solo una sera.
    Ultima modifica di Atomnik; 29-07-14 alle 13:23

  10. #2869
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    velocita scesa in zona pisa tra 2 e 250 kbyte.davvero penoso. ho chiamato ma hanno detto di avere i sistemi e le dialer station bliccati da fine giugno.uno schifo.appena trovio qualcosa di buono con i maggior i gestori scappo via da noverca😡

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2870
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche qui (sono in zona Viareggio in vacanza) la connessione sta mediamente sui 200kb nelle zone meno trafficate arriva al massimo a 2 mb. Nella mia zona (provincia di Alessandria) non ha mai superato i 2 mb Calcolando però che sono in provincia e da me la 3 non ha copertura e la Wind copre a macchia di leopardo. Per ora mi tengo Noverca almeno la copertura anche se lenta c'è ovunque.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 29-07-14 alle 09:38

Pagina 287 di 328 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy