CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Il problema di Wind è secondo me di frequenza perchè è molto ballerino. Varia dal massimo ad una tacca anche nello stesso punto. All'aperto troppo si difende ma al chiuso si abbatte e diventa una tacca o zero e di conseguenza la velocità ne risente. Infatti con i test di velocità tipo speed test i risultati non sono male perché si hanno valori di picco ma poi nell'uso quotidiano invece si punta spesso risultando lenta l'apertura di una pagina web. prima avevo tim ed era molto più stabile e quindi veloce per quasi volevo capire se tiscali era come tim.
    Con Tiscali saresti su rete Tim quindi probabilmente ti troveresti meglio, unica cosa ti ricordo che la rete Tiscali è bloccata a non più di 14 Mbps, a me non sembra una gran limitazione ma è bene saperlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

    mac73 (13-03-15)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Con Tiscali saresti su rete Tim quindi probabilmente ti troveresti meglio, unica cosa ti ricordo che la rete Tiscali è bloccata a non più di 14 Mbps, a me non sembra una gran limitazione ma è bene saperlo.
    Magari.....mai raggiunta tale velocità

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho Tiscali mobile con tariffa SUPER2GB SPECIAL. 500 minuti + 500 sms + 3 GB di internet a 10 euro al mese. Nessun problema con sms e chiamate, qualche piccolo problema con la connessione dati. Non ti nascondo che spesso "non parte" nonostante abbia copertura. Anche impostare l'apn non è stato semplice. E la velocità non è il massimo. Spesso EDGE e al massimo HSPDA/HSPUA. Ma tutto sommato sono soddisfatto del mio operatore

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato om1ssam per il post:

    mac73 (18-03-15),ManuxTheKing (01-04-15)

  7. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1ssam Visualizza il messaggio
    Io ho Tiscali mobile con tariffa SUPER2GB SPECIAL. 500 minuti + 500 sms + 3 GB di internet a 10 euro al mese. Nessun problema con sms e chiamate, qualche piccolo problema con la connessione dati. Non ti nascondo che spesso "non parte" nonostante abbia copertura. Anche impostare l'apn non è stato semplice. E la velocità non è il massimo. Spesso EDGE e al massimo HSPDA/HSPUA. Ma tutto sommato sono soddisfatto del mio operatore
    Come hai fatto ad averla a 10 euro?

  8. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad averla a 10 euro?
    Fu una promo di natale 2013/gennaio 2014.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    mac73 (24-03-15)

  10. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Fu una promo di natale 2013/gennaio 2014.
    Anche febbraio. Mi ricordo che la feci in quel mese. Comunque, non che adesso cambi molto: 2 GB di internet invece di 2. Io, per l'uso che ne faccio, sinceramente non sono arrivato nemmeno a 2

  11. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    da ieri sono passato ad un Nexus 5 Lollipop 5.1 ma non riesco in nessun modo a connettermi al 3g di tiscali. Ho impostatato l'APN in vari modi, chiamato loro che non mi hanno aiutato perchè la configurazione è corretta, riavviato, spento e riacceso ma niente.
    Mi collego correttamente al wifi e ricevo/faccio chiamate/sms.
    Qualche suggerimento o qualcuno con problemi simili?

  12. #168
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikobelliko Visualizza il messaggio
    salve
    da ieri sono passato ad un Nexus 5 Lollipop 5.1 ma non riesco in nessun modo a connettermi al 3g di tiscali. Ho impostatato l'APN in vari modi, chiamato loro che non mi hanno aiutato perchè la configurazione è corretta, riavviato, spento e riacceso ma niente.
    Mi collego correttamente al wifi e ricevo/faccio chiamate/sms.
    Qualche suggerimento o qualcuno con problemi simili?
    Con altre SIM naviga?

  13. #169
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono utente tiscali mobile da luglio e mi ci trovo molto bene se non per qualche problemino con il 3G,a volta non prende subito oppure si dimostra lentuccio ma in generale l'operatore offre un buon servizio ad un ottimo prezzo (Super 2GB). Una domanda: qualcuno di voi sa se Tiscali ha intenzione di introdurre il 4G?
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  14. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Sono utente tiscali mobile da luglio e mi ci trovo molto bene se non per qualche problemino con il 3G,a volta non prende subito oppure si dimostra lentuccio ma in generale l'operatore offre un buon servizio ad un ottimo prezzo (Super 2GB). Una domanda: qualcuno di voi sa se Tiscali ha intenzione di introdurre il 4G?
    Ad una mia domanda diretta che gli ho posto l'autunno scorso, il loro helpdesk mi ha risposto che per il 2015 era previsto l'LTE. Tieni presente che gli operatori classici tendono a fare cartello in merito al 4g tanto che in Spagna l'Authority li ha dovuti costringere con una ordinanza ad aprire la rete LTE ai virtuali.
    Giusto per completezza ti riferisco che all'epoca chiesi a Tiscali se avrebbero introdotto le sim nfc ma mi hanno detto che questa cosa non era nei loro piani (peccato).
    Proprio ieri mi ha chiamato Vodafone e per 10 euro al mese mi hanno offerto 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb LTE al mese ma ho rifiutato perchè Vodafone NON consente il tethering, NON consente il voip e per me 3 gb MINIMO sono irrinunciabili.
    Parlo poco, mando ancor meno sms ma internet la uso, quindi ho deciso di dare fiducia a Tiscali con la quale mi trovo ottimamente.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    ManuxTheKing (01-04-15)

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy