CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata una proposta vodafone per tornare con loro, in passato su questo numero avevo una tariffa vodafone, 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb su rete 4g a 10€ al mese , scade il 9 marzo, qualc'un altro ha avuto la stessa proposta?

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L a aveva ricevuta mio padre, ma per problemi si copertura è passato a Tim

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp
    oggi mi è arrivata una proposta vodafone per tornare con loro, in passato su questo numero avevo una tariffa vodafone, 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb su rete 4g a 10€ al mese , scade il 9 marzo, qualc'un altro ha avuto la stessa proposta?

    Stessa proposta su altro numero


    Inviato dal mio GT-I9001

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi si è concluso il processo di portabilità. Sono sconcertato da quanto piano vada la connessione con tim. Spero sia solo un problema di oggi, perché se sarà sempre così ci sarà da piangere. Con Nòverca andavo regolarmente a quattro volte tanto o più...

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di silvertex; 27-02-15 alle 09:38

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Si, se avete pazienza!

    L'attuale HAPPY di mia figlia scade il 21 febbraio. Stasera glie la faccio "dismettere" e poi, dopo il 22 marzo vedo cosa mi dice il 192021 (attualmente dice che avrebbe un canone di 6 euro per passare alla SPECIAL STEEL di TIM).
    Quindi prima di fine marzo non si saprà come andrà a finire. Nella peggiore delle ipotesi rimarrà con la mia "silente" per i dati e la sua SIM migrata a TIM per ricevere le chiamate (naturalmete su questa disattiveremmo la STEEL a 6 Euro immediatamente!)! Lei non vuole abbandonare il suo numero... altrimenti sarebbe tutto più semplice. Fa "morire" la sua SIM e passa a nuovo numero.
    Ma la posso capire! ha 400 numeri in rubrica, ed avvisarli tutti del cambio numero sarebbe una grossa rottura
    Ciao, ci sono novità? sei riuscito ad attivare l'offerta a 4€ con questo stratagemma?

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata una proposta vodafone per tornare con loro, in passato su questo numero avevo una tariffa vodafone, 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb su rete 4g a 10€ al mese , scade il 9 marzo, qualc'un altro ha avuto la stessa proposta?
    Stessa proposta anche a me. Non l'accetterò mai per due motivi: quando avevo Vodafone la connessione era ridicola, anche in 2g non aveva stabilita, non oso quindi immaginare che porcata sia il loro 4g. Inoltre non me ne faccio proprio nulla di 1000 minuti, 1000 sms e addirittura fi 2 giga...

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App

  8. #757
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    boh, ho chiamato e mi son fatto chiamare dai signori della Tim quasi una decina di volte (avevo la steel, mi hanno proposto la steel ma mi piacerebbe un gigio in piú - pagando in piú ovviamente), e tutte le volte al 119 mi é stato detto che non si puó fare nulla, posso solo recarmi di persona in un centro Tim per capire se e come rivedere/ritarare l'offerta.

    Nel frattempo si é fatta viva la wind con 400/400/2Gb a 6 neuri, quindi adesso sono un po' meh.

    Qualcuno di voi puó raccontare di un'esperienza diretta conclusasi con successo nel cercare di ottenere dal 119 un'offerta diversa da quanto proposto nel famigerato SMS?

    danke
    Puoi avere un gb in piú a 5 euro al mese ed è in 4g...quindi pagheresti 9 euro al mese compresa la steel...ho visto sul sito tim a suo tempo

  9. #758
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ashitaka Visualizza il messaggio
    Ciao, ci sono novità? sei riuscito ad attivare l'offerta a 4€ con questo stratagemma?
    Non ancora! E credo che l'idea non darà i risultati sperati... Mia figlia ha fatto "fatica" a disattivare la HAPPY in essere (ci è riuscita dopo 2 tentativi via SMS ed uno direttamente dal sito) e nel frattempo la happy era stata rinnovata.
    Dopo aver contattato via mail Nòverca, è riuscita a farsi disabilitare la Happy ed anche a farsi rimborsare i 6 euro che le avevano già scalato (devo dire che da questo punto di vista Nòverca è sempre stata molto corretta e precisa!).
    Però, (ecco la dolente nota) hanno già avvisato mia figlia che, in ogni caso, se dovesse aderire al passaggio verso TIM il suo profilo è "bloccato" alla sua ultima opzione utilizzata (la happy!).
    peccato!
    Però io provo comunque a far passare un mese senza opzione e poi vado da TIM... chissà! Nel frattempo mia figlia sta usando la Special steel TIM del mio secondo numero (ha un dual SIM). Così mi fa anche da tester!
    Ultima modifica di taf; 27-02-15 alle 15:02
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivata una proposta vodafone per tornare con loro, in passato su questo numero avevo una tariffa vodafone, 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb su rete 4g a 10€ al mese , scade il 9 marzo, qualc'un altro ha avuto la stessa proposta?
    Continua a riceverla quasi quotidianamente mia moglie, io che sul numero principale son Vodafone ho fatto richiesta e me l'hanno negata.
    Cmq pure lei da Noverca questa settimana è passata Tim a 14€ .
    Chi chiede di più sbaglia o ci marcia su

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io invece alla fine ho deciso di passare a tiscali con questa offerta Super MNP
    ed nserendo il codice WP119 al momento della richiesta ho pure ricevuto un gadget gratis. meglio di niente

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy