perchè la ex steel costa 4 € mese, mentre la tua ex rabona pressing 6 € mese .......... anche se per entrambe è previsto 200 + 200 + 1 gb![]()
taf (05-02-15)
taf (05-02-15)
taf (05-02-15)
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
renzetti.s (05-02-15)
A mia figlia con la happy+ fatta a dicembre (pagava, o meglio pagavo, 8 euro per 200/200/1GB) hanno offerto 600/600/2GB a 10 euro.
Le portabilità le ho fatto ieri e mi hanno fatto pagare 15 euro a SIM. Oggi però la ragazza, riconosciuto l'errore, mi ha restituito 5 euro a SIM.
Un plauso per la correttezza al negozio Tim del cc Gerlinda di Corciano PG.
Si, se avete pazienza!
L'attuale HAPPY di mia figlia scade il 21 febbraio. Stasera glie la faccio "dismettere" e poi, dopo il 22 marzo vedo cosa mi dice il 192021 (attualmente dice che avrebbe un canone di 6 euro per passare alla SPECIAL STEEL di TIM).
Quindi prima di fine marzo non si saprà come andrà a finire. Nella peggiore delle ipotesi rimarrà con la mia "silente" per i dati e la sua SIM migrata a TIM per ricevere le chiamate (naturalmete su questa disattiveremmo la STEEL a 6 Euro immediatamente!)! Lei non vuole abbandonare il suo numero... altrimenti sarebbe tutto più semplice. Fa "morire" la sua SIM e passa a nuovo numero.
Ma la posso capire! ha 400 numeri in rubrica, ed avvisarli tutti del cambio numero sarebbe una grossa rottura
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
renzetti.s (05-02-15)
ragazzi
se non si ha credito temporaneamente sulla sim Tim ex noverca... cosa succede?
con noverca la steel andava in sospensione ma con tim funziona alla stessa maniera? e se si per quanto tempo rimane ""congelata""