Passaggio effettuato, 14 euro, cioè 4 di promo, 5 di sim e 5 di ricarica.
Non ha voluto leggere alcun sms, ha visto tutto da computer![]()
Passaggio effettuato, 14 euro, cioè 4 di promo, 5 di sim e 5 di ricarica.
Non ha voluto leggere alcun sms, ha visto tutto da computer![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Portabilità completata stamattina per me, però navigando sul 119 mi sono accorto che ho attiva l'opzione TimX2, che sembra essere a pagamento... è normale? È successo anche agli altri? Devo farmela disattivare?
Ho completato oggi il passaggio, ma mi sono appena reso conto di avere una sim 128kb... sono ancora in tempo per chiedere una 256kb gratis?
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Ho appena fatto la migrazione e la commessa mi ha detto che non ne fanno piu' da 256k...
Tra l'altro, mi sono accorto SOLO ORA, che mi ha dato la nano... ora vedo se tagliarla larga o comprare un adattatore
Se me lo diceva, visto che la mia sim e' mini, lo potevo prendere subito da lei....![]()
Fatto passaggio a TIM anch'io oggi. Confermo costo di 14 € per la steel. Ora resto in attesa della portabilità...
EDIT: Steel già attiva, mi sono arrivati anche i 5 euro di bonus.
Per la cronaca, centro TIM di Siracusa, Corso Gelone. Magari c'è qualche altro siracusano in giro per il forum![]()
Ultima modifica di Royal; 16-02-15 alle 19:23
Mi sono deciso e sono passato a tre, l'offerta per gli ex rabona pressing non mi è andata giù...
Consiglio di considerare anche la nuova proposta tre con chiamate SMS illimitati 1gb a 10€...
Ultima modifica di renzetti.s; 16-02-15 alle 21:03
Sì ma richiede un impegno contrattuale di 30 mesi, in pratica ti vincolano come un abbonamento. Il bello delle ricaricabili è che in qualsiasi momento puoi cambiare operatore a seconda della convenienza, senza alcuna penale.
A me wind ha offerto 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 9 euro al mese, ma per il mio uso ho preferito la steel di tim a 4 euro.
meravigliato (18-02-15),renzetti.s (16-02-15)
Quello che scrivi è esatto.
Purtroppo la mia offerta era come la steel ma a6 €...
Quindi ho presso all inn 300 a5€. Mica sai se anche qui c'è il vincolo dei 30 mesi?
Terminata questa mattina la portabilita da una SIM 4+5 che non aveva la steel con Noverca.
Invece l'ho richiesta in fase di portabilita.
Al momento non risulta nessuna opzione/promozione attiva, e non ho ricevuto nessun SMS.
E normale?.
L'opzione si attiva dopo qualche ora?
GRAZIE