CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 90 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    ieri mattina mi sono recato presso un centro tim qui a prato per passaggio da gold pack noverca a 600 min 600 sms 2gb internet . la "gentile" signorina mi ha detto che dovevo pagare 15 euro che sarebbero state di ricarica+10 euro di portabilità. mi sembra che abbia fumato....voi che dite?
    ... quando ho chiesto al mio Centro Tim se sapevano di cosa stavo parlando mi ha guardato male, si e' offesa.
    Poi ci ha messo 30 minuti, ha riletto l'sms 2 volte, ha voluto la sim 3 volte perche' il pc andava a rilento e doveva rifare... mi ha dato la sim nano, senza dirmelo (o forse nemmeno lo sapeva) cosi' ho dovuto cercarmi un adattatore. Per il resto tutto liscio.

In teoria sono 20 euro, 10 per la sim (5 di credito + 5 bonus) e 10 per l'opzione Gold che viene attivata immediatamente.
    Infatti ti viene data la sim e la ricevuta dei 10 euro x l'opzione Gold

Poi, se pretende anche 5 euro di ricarica cosi' da guadagnarci altri 50cent sopra.... vedi tu se e' una tragedia. Casomai metti in chiaro come stanno le cose.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Allegato 136753qualcuno che è ancora noverca può postare il risultato di speedtest, il mio con SIM Tim non è che mi fa impazzire. Purtroppo non lo ho fatto con la vecchia SIM e non ho paragoni.
    il mio screenshot, pre e post passaggio lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6600169
    e qui: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6597280

4. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

casaprocida (24-02-15)

Baby Droid L'avatar di mattiak93

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per chi è già passato a tim l' addebito del credito residue e dell' offerta residua in quando tempo è avvenuta, perché sono da due giorni che si è concluso il passaggio da noverca a tim ma il credito residuo ancora non mi viene accreditato (scusate il gioco di parole)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... quando ho chiesto al mio Centro Tim se sapevano di cosa stavo parlando mi ha guardato male, si e' offesa.
    Poi ci ha messo 30 minuti, ha riletto l'sms 2 volte, ha voluto la sim 3 volte perche' il pc andava a rilento e doveva rifare... mi ha dato la sim nano, senza dirmelo (o forse nemmeno lo sapeva) cosi' ho dovuto cercarmi un adattatore. Per il resto tutto liscio.

In teoria sono 20 euro, 10 per la sim (5 di credito + 5 bonus) e 10 per l'opzione Gold che viene attivata immediatamente.
    Infatti ti viene data la sim e la ricevuta dei 10 euro x l'opzione Gold

Poi, se pretende anche 5 euro di ricarica cosi' da guadagnarci altri 50cent sopra.... vedi tu se e' una tragedia. Casomai metti in chiaro come stanno le cose.
    ...per carità, nessuna tragedia per 5 euro, ma non mi piace essere preso in giro. un mio amico a roma, ha pagato 10 euro di cui 5 di traffico...tutto qui.

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiak93 Visualizza il messaggio
    per chi è già passato a tim l' addebito del credito residue e dell' offerta residua in quando tempo è avvenuta, perché sono da due giorni che si è concluso il passaggio da noverca a tim ma il credito residuo ancora non mi viene accreditato (scusate il gioco di parole)
    Io ho avuto il passaggio di numero venerdì mattina e lunedì mattina ho trovato il credito residuo allineato

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    ...per carità, nessuna tragedia per 5 euro, ma non mi piace essere preso in giro. un mio amico a roma, ha pagato 10 euro di cui 5 di traffico...tutto qui.
    Infatti, c'e' un po' di confusione in giro ... alcuni dicono di aver pagato di meno, ma credo per errore ed il CentroTim ci ha rimesso.
    Per quello che ti dicevo chiarisci al Centro Tim che il passaggio non ti costa nulla.
    In pratica anticipi solo dei soldi (che servono per pagare l'operato del CentroTim) poiche' il mese dell'opzione lo paghi subito (10euro) e la sim ti viene gratis poiche' avrai un bonus di 5euro, sommati ai 5 euro di credito standard.
    Quindi in totale 20 euro.
    Poi a quello puoi anche metterci sopra una ricarica da 50 euro cosi' sei coperto per i prox sei mesi
    Ultima modifica di pumaro; 25-02-15 alle 15:27

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aderito all'offerta di 200+200+1gb a 4 euro al mese della Tim. Vorrei sapere cosa succede quando finisco il gb dati, continuo a navigare a velocità ridotta oppure pago la navigazione suppletiva?

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aderito all'offerta di 200+200+1gb a 4 euro al mese della Tim. Vorrei sapere cosa succede quando finisco il gb dati, continuo a navigare a velocità ridotta oppure pago la navigazione suppletiva?
    Ciao Diablo981
    Questa (...ed altre) sono domande che si ripetono ciclicamente, vediamo se si riesce a condensarne un po' così.
    Ecco un link che potrebbe tornare utile per TUTTI:
    Tim offre una nuova gamma di offerte ?Super Tim Special? per chi proviene da Nòverca Full | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio

Per la tua specifica domanda, vai al punto 12 delle FAQ...
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

11. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

Diablo981 (25-02-15)

Baby Droid L'avatar di mattiak93

Smartphone
    ASUS tf101 nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il passaggio di numero venerdì mattina e lunedì mattina ho trovato il credito residuo allineato
    ho contolato oggi pomeriggio e hanno depositato sia il credito residuo sia la parte dell' offerta non consumata, però senza avvertirmi via sms a te te l' hanno inviato?

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiak93 Visualizza il messaggio
    ho contolato oggi pomeriggio e hanno depositato sia il credito residuo sia la parte dell' offerta non consumata, però senza avvertirmi via sms a te te l' hanno inviato?
    Anche io me ne sino accorto casualmente

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

14. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

mattiak93 (26-02-15)

Pagina 75 di 90 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio