CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 107 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo smartphone, probabilmente il miglior Dual Sim attualmente in commercio, ma resto in attesa (spero per Gennaio come dicono quelli di..etocoso ) del fratello LTE DSFA...!! Qualcuno ha news in proposito ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh io sinceramente aspetto che ci sia qualche sviluppatore ad acquistarlo, lte non mi interessa tanto 42 mega o piu non mi cambia.. la mia preoccupazione sta nel software per attaccarlo al pc? eventuali problemi sulla rom di etocoso? magari se qualcuno che sviluppa sara interessato a questo telefono potrebbe diventare un portento.. per il resto a quanto sembra notizie maggiori si avranno alla prossima fiera tecnologica cosi mi e parso di capire..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    beh io sinceramente aspetto che ci sia qualche sviluppatore ad acquistarlo, lte non mi interessa tanto 42 mega o piu non mi cambia.. la mia preoccupazione sta nel software per attaccarlo al pc? eventuali problemi sulla rom di etocoso? magari se qualcuno che sviluppa sara interessato a questo telefono potrebbe diventare un portento.. per il resto a quanto sembra notizie maggiori si avranno alla prossima fiera tecnologica cosi mi e parso di capire..
    Sono d'accordo con te , tranne che per LTE , usandolo per lavoro-applicazioni remote desktop, la differenza soprattutto in upstream è notevole...! Per le normali applicazioni , la differenza non si nota. Restiamo in attesa di news su questo bel mezzo...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcosa si muove!!! su xda un utente ha effettuato root + google play!!! piano piano ci si arriva!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    strana la scelta di uno snapdragon 800 e non dei nuovi octacore...
    cmq dove lo si puo acquistare?
    sapete se è un dsds?
    la prima sim supporta h+ e la seconda?
    che slot ha per le sim?
    diciamo che per come lo vorrei questo rispecchia le caratteristiche. anche perche di questi octacore non è che vadano a 1000. lo snapdragon ce l'ho gia su asus tablet memopad 10 fhd lte e lg g2 e vi posso assicurare che fa paura per la velocità di elaborazione, apertura applicazioni, e nei giochi mai un impuntamento
    Ultima modifica di dmarghe; 03-01-14 alle 11:08

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per acquistarlo ho visto su e t o t a l k . c o m o su a l i e x p r e s s . c o m e a quanto pare sarà un dual sim full active, io resto in attesa di un video che lo dimostri come per il note 2 o note 3 dual full active.
    a quanto mi e parso di capire i mediatek non permettono di aver un full active a differenza degli snapdragon ma penso sia dovuto principalmente ad un doppio modulo radio questa caratteristica, quindi immagino che i produttori di telefoni che utilizzano un processore mediatek per aver costi piu contenuti siano restii a dotare il telefono di doppio modulo radio, viceversa per chi adotta un qualcomm fa le cose come si deve.
    inoltre ci sono indiscrezioni che parlano di 2 modelli di questo telefono:
    un dual lte+gsm
    un dual wcdma+gsm
    in linea di massima di solito telefoni di questa categori non permettono di aver il 3g contemporaneamente su entrambi, ma alternativamente si invece!
    dovrebbero comunque essere microsim entrambe..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    manca lo slot per microsd giusto?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    purtoppo mi risulta che manca!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    purtoppo mi risulta che manca!!
    ok grazie, comunque non è la fine del mondo, sia con 16 o 32 gb si ha tanto spazio, poi se è otg basta avere con se una usb in cui mettere video, musica e altro che ci interessa avviare.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no infatti di sicuro non ne faccio una questione di vita o di morte, semplicemente il discorso era che se fosse stata da 32 mi avrebbe fatto molto piu piacere.. alla fin dei conti e un telefono non un HD quindi non e che posso pretendere di archiviare li tutta la mia vita. l'unica palla secondo me (nel caso in cui non venga commercializzato in italia) sarebbe l'eventuale riparazione, cambio batteria che non sarebbe agevole

Pagina 2 di 107 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy