CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    In che senso si blocca tutto ? Dopo che hai installato o durante l'installazione ?
    Ti spiego, ora con la Lollipop di cianogenmod dopo l'accensione appare l'omino blu e poi la home di android. Dopo aver installato il pacchetto dei fix riappaiono i 4 pallini colorati con l'omino verde che muove le antenne e rimane bloccato così, l'ho lasciato anche un'ora ma non carica più il sistema operativo per cui devo riflashare e ricominciare da capo.

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepcop Visualizza il messaggio
    Ti spiego, ora con la Lollipop di cianogenmod dopo l'accensione appare l'omino blu e poi la home di android. Dopo aver installato il pacchetto dei fix riappaiono i 4 pallini colorati con l'omino verde che muove le antenne e rimane bloccato così, l'ho lasciato anche un'ora ma non carica più il sistema operativo per cui devo riflashare e ricominciare da capo.
    Quindi i moduli "vecchi" per wifi e bt non vanno bene anche se il kernel invece si.
    Bisognerebbe capire se ce ne sono di compatibili ricompilati per cyanogenmod.

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Quindi i moduli "vecchi" per wifi e bt non vanno bene anche se il kernel invece si.
    Bisognerebbe capire se ce ne sono di compatibili ricompilati per cyanogenmod.
    Esattamente. Il Kernel funziona, è lo stesso file. Provero' a vedere se riesco ad installare solo i sensori.

  5. #374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    state seguendo su arctablet? Oma e un altro utente sono al lavoro sui moduli wifi

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    state seguendo su arctablet? Oma e un altro utente sono al lavoro sui moduli wifi
    No, non ho visto. Ma il wifi va egregiamente con la Lollipop. Se solo si potessero installare Bluetooth e sensore sarebbe un buon passo in avanti. Stamane ho tentato di eliminare qualcosa dal pacchetto zip, tipo la bootanimation e qualcos'altro ma si blocca sempre. Jammed nel frattempo potresti dirmi dove hai reperito la rom originale?

  7. #376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    me l'ha linkata un altro utente in questo thread...se scorri indietro le pagine trovi tutto...anzi, non sarebbe male aprire un altro thread per il modding con in prima pagina tutto il materiale

  8. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    bene, ho tirato giù la 1.1 lollipop. Mi ricordo che la procedura per il nostro tablet era leggermente differente rispetto alle istruzioni di oma, com'era? Che fix devo installare dopo il flash?

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    bene, ho tirato giù la 1.1 lollipop. Mi ricordo che la procedura per il nostro tablet era leggermente differente rispetto alle istruzioni di oma, com'era? Che fix devo installare dopo il flash?
    Caro Jammed purtroppo il problema e' proprio questo, i fix non ancora disponibili. Qualora li trovassi sarebbe un'ottima notizia!

  10. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    tanto su windows 10 non vanno i driver rockchip quindi ho mollato...per i fix se vai sul forum di arctablet oma ti segue passo passo...glieli ho chiesti, mi ha detto di partire senza fix e poi quello che non funziona lo ricompila...anche per kitkat e la prima lollipop (quella di qulache mese fa) aveva fatto così

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    tanto su windows 10 non vanno i driver rockchip quindi ho mollato...per i fix se vai sul forum di arctablet oma ti segue passo passo...glieli ho chiesti, mi ha detto di partire senza fix e poi quello che non funziona lo ricompila...anche per kitkat e la prima lollipop (quella di qulache mese fa) aveva fatto così
    Jammed ho fatto un giro su arctablet ma ci ho capito poco o nulla. Se riesci a trovare i fix giusti xil Bluetooth fammi sapere. Thanks anyway!

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy