CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???

  2.  
  3. #202
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto' cercando un caricabatterie da auto per il Lazer(che e' identico all'Arnova 10 G2), di quelli che si inseriscono nell'accendisigari, ma non ho ancora capito quale modello acquistare.
    Guardando il connettore di alimentazione che si infila nel Tablet e la tensione da 5 Volt, potrebbe essere che, il caribatterie da auto compatibile, sia quello compatibile con i Nokia, ma non ne sono certo.
    Avete qualche dritta da darmi a riguardo? Grazie

  4. #203
    Baby Droid L'avatar di Mariani-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si possono collegare hard disk esterni usb (autoalimentati e non) al tablet?
    Quanto è ampio lo spazio destinato all'installazione delle applicazioni?

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LazerA8 Visualizza il messaggio
    Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???
    Dipende da che tablet hai...se hai un arnova 10 g2 o un Lazer ti conviene leggere i post adatti...e certo che si può mettere il market!

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha portato questo benedetto Lazer, chiedendomi se riuscivo a ripararlo. Leggendo tutta la discussione ho capito che non sono il solo ad aver avuto il problema del freeze sul loader iniziale. Praticamente resta bloccato su "Lazer" e non fa più nulla. Provato col pulsante reset ma nulla.. non so se esistono altre procedure, ma prima di muovermi vorrei qualche consiglio.. anche se è assai probabile che domani glielo farò riportare all'auchan!

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a resettarlo???

    Ragazzi io volevo sapere se le micro sd da 16 gb vanno bene

    Oppure è una capacità troppo grande???

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haka07 Visualizza il messaggio
    Hai provato a resettarlo???

    Ragazzi io volevo sapere se le micro sd da 16 gb vanno bene

    Oppure è una capacità troppo grande???
    teoricamente le regge, sull'arnova 10g2 qualcuno ha usato le 32gb con successo.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    teoricamente le regge, sull'arnova 10g2 qualcuno ha usato le 32gb con successo.
    grazie mille.

    In effetti l'ho presa e non da problemi.Lo scrivo nel caso qualcuno avesse lo stesso dubbio

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da domani ad Auchan a 170 euro

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperdiodo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io questo tablet 2 gg fa.
    Buona autonomia, fluido nell'utilizzo sia in internet che con altre app (tipo google earth).
    Comodissima la porta USB standard. Audio scarso, con un solo altoparlantino di scarsa resa
    Schermo poco luminoso rispotto ai modelli più costosi, ma tutto sommato un'ottimo rapporto qualità prezzo
    Il problema è che dopo un giorno di utilizzo non mi ha funzionato più:
    Dopo una notte in ricarica da spento, accendendolo compare solo il logo "Lazer", e non effettua il boot.
    Premetto che non ho tentato nessuna procedura di aggiornamento firmware o rom, ho notato solo eccessivo surriscaldamento utilizzandolo con collegamento a rete... Collegandolo al PC, vengono viste da Seven due unità disco vuote a dimensione 0 byte.
    Insomma torno da Auchan fiducioso in una immediata sostituzione, ma qui scopro che da maggio scorso, per una loro politica aziendale, non è più prevista la sostituzione del bene acquistato ma solo la riparazione, anche se l'oggetto è stato acquistato da meno di 2 gg ed utilizzato qualche ora. Carta dei servizi alla mano, contesto questo, ma mi viene fatto notare che è presente un piccolo "cavillo": cioè la sostituzione o riparazione è a discrezione del cliente solo se la scelta fatta non è la più onerosa per il venditore, o impossibile (tipo oggetti esauriti, ma non è il mio caso perchè ne hanno ancora un bel pò)...
    Ma è ovvio che per l'azienda costa meno far riparare in garanzia dalla casa madre l'oggetto, piuttosto che consegnarne al cliente uno nuovo, tanto che gli frega se aspetta qualche mese...
    In definitiva non acquisterò mai più oggetti di tipo tecnologico da Auchan, visto che altre catene ti sostituiscono senza battere ciglio un oggetto difettoso entro 15 gg. Tenete presente questo per i vostri futuri acquisti.
    Scusate l'OT,
    e comunque nonostante tutto reputo il prodotto in se valido, purchè quello che è successo a me non sia da imputare a qualche componente sottodimensionato. Speriamo bene
    Ciao! anche io come te ho avuto una brutta disavventura. comprato ieri alla auchan con diaplay malfunzonante, ritorno oggi e non volevano cambiarlo. solo riparzione. leggo bene il regolamento: dice sositutzione o riparazione a scleta del cliente. Balbettano una finta scusa scritta da nessuna parte .
    Alzo la voce, chiamo il capo reparto che mi rimbalza al capo settore che mi rimbaza al capo dell' assistenza. quando chiedo del direttore con il telefono ben proiettato sui loro volti e sullo schermo la scritta "112" finalmente me lo hanno cambiato.
    bisogna imparare a farsi rispettare purtroppo...
    per il resto epr ora tutto ok, solo una cosa volevo chiedere a tutti voi: anche a voi da accesso emette un leggerissimo sibilo?
    ciao!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43
  10. 27-04-12, 20:01
  11. 08-04-12, 07:52
  12. 17-03-12, 14:49
  13. 01-03-12, 23:07
  14. 17-02-12, 22:53
  15. 17-02-12, 22:52
  16. 16-02-12, 13:11
  17. 14-02-12, 21:05
  18. 14-02-12, 16:00
  19. 13-02-12, 08:36
  20. 02-02-12, 21:51
  21. 23-01-12, 18:02
  22. 23-01-12, 11:48
  23. 23-01-12, 10:38
  24. 23-01-12, 09:28
  25. 16-01-12, 22:46
  26. 04-12-11, 02:05
  27. 26-11-11, 13:18
  28. 26-11-11, 00:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy