Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???
Visualizzazione stampabile
Raga Ciao a tutti , quindi e impossibile avere il market ???
Ragazzi, sto' cercando un caricabatterie da auto per il Lazer(che e' identico all'Arnova 10 G2), di quelli che si inseriscono nell'accendisigari, ma non ho ancora capito quale modello acquistare.
Guardando il connettore di alimentazione che si infila nel Tablet e la tensione da 5 Volt, potrebbe essere che, il caribatterie da auto compatibile, sia quello compatibile con i Nokia, ma non ne sono certo.
Avete qualche dritta da darmi a riguardo? Grazie
Si possono collegare hard disk esterni usb (autoalimentati e non) al tablet?
Quanto è ampio lo spazio destinato all'installazione delle applicazioni?
Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha portato questo benedetto Lazer, chiedendomi se riuscivo a ripararlo. Leggendo tutta la discussione ho capito che non sono il solo ad aver avuto il problema del freeze sul loader iniziale. Praticamente resta bloccato su "Lazer" e non fa più nulla. Provato col pulsante reset ma nulla.. non so se esistono altre procedure, ma prima di muovermi vorrei qualche consiglio.. anche se è assai probabile che domani glielo farò riportare all'auchan!
Hai provato a resettarlo???
Ragazzi io volevo sapere se le micro sd da 16 gb vanno bene
Oppure è una capacità troppo grande???
da domani ad Auchan a 170 euro
Ciao! anche io come te ho avuto una brutta disavventura. comprato ieri alla auchan con diaplay malfunzonante, ritorno oggi e non volevano cambiarlo. solo riparzione. leggo bene il regolamento: dice sositutzione o riparazione a scleta del cliente. Balbettano una finta scusa scritta da nessuna parte .
Alzo la voce, chiamo il capo reparto che mi rimbalza al capo settore che mi rimbaza al capo dell' assistenza. quando chiedo del direttore con il telefono ben proiettato sui loro volti e sullo schermo la scritta "112" finalmente me lo hanno cambiato.
bisogna imparare a farsi rispettare purtroppo...
per il resto epr ora tutto ok, solo una cosa volevo chiedere a tutti voi: anche a voi da accesso emette un leggerissimo sibilo?
ciao!