CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Nuovo internet tablet "Web JukeBox 430" 4,3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    Bene, facci sapere se hai qualche info... ciao
    Contaci.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è appena arrivato il tablet. Ho dato un'occhiata prima di metterlo sotto carica e le prime impressioni sono buone. Sembra ben fatto, il video cinese in prima pagina non rende giustizia perche il piccolo mediacom e molto più rifinito. Lo schermo è piccolo ma non piccolissimo e non affatica la vista. Non ho avuto modo di provarlo tanto ma sembra molto reattivo e ha agganciato la mia rete wi fi con wpa al volo. Appena finita la ricarica lo testerò per benino.
    EDIT:
    Per adesso confermo che non funziona TV Italiane e con ES File explorer ( non riproduce i files Video). E' presente il Market ufficiale.
    Ultima modifica di granny66; 16-04-12 alle 20:20

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe un bel "cuoco" che ci possa tirare fuori una bella rom cucinata a dovere!!!

    Edit:
    Ho contattato Mediacom per il discorso vitamio e molto gentilmente mi hanno risposto. Di seguito il testo della mail:

    "Spett Mediacom,
    ho recentemente acquistato il vostro prodotto Web Juke Box 430 di cui sono piuttosto soddisfatto. Purtroppo però il mini tablet non supporta applicazioni per lo streaming Tv in quanto non compatibile con il plug in Vitamio.Vorrei gentilmente sapere se sono previsti aggiornamenti firmware che possono risolvere il problema o comunque migliorare la compatibilità del tablet.
    "

    Risposta MC:

    "Buongiorno,
    No non sarà possibile implementarlo in quanto il software non è lo stesso usato su un tablet
    Comunque verranno fatti aggiornamenti
    Cordiali saluti"

    --------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di granny66; 20-04-12 alle 17:52

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo provato qualche giorno mi sono reso conto che il piccolo è piuttosto limitato. Soprattutto poco sensibile al wifi, e si disconnette continuamente. Speriamo in un aggiornamento da Mediacom.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tuti. Vorrei acquistarlo prevalentemente come lettore video x mia figlia x farle vedere qualche video mentre siamo in auto. Non voglio spendere un patrimonio in altri dispositivi. È possibile installare tubemate? è un app gratuita che scarica da youtube i video in modo da vederli offline senza uscire pazzi con conversioni e diavolerie varie. Sapete.. in
    auto farle vedere la sigla dei nanetti e qualche cartone mi aiuta a tenerla buona mentre siamo in tangenziale. Grazie

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxg76 Visualizza il messaggio
    Salve a tuti. Vorrei acquistarlo prevalentemente come lettore video x mia figlia x farle vedere qualche video mentre siamo in auto. Non voglio spendere un patrimonio in altri dispositivi. È possibile installare tubemate? è un app gratuita che scarica da youtube i video in modo da vederli offline senza uscire pazzi con conversioni e diavolerie varie. Sapete.. in
    auto farle vedere la sigla dei nanetti e qualche cartone mi aiuta a tenerla buona mentre siamo in tangenziale. Grazie
    Allora, non sono riuscito a trovare TUBEMATE con il market del Mediacom WJB ma sono riuscito a recuperarlo ugaualmente, l'ho installato e si è anche aggiornato. I video da Youtube gli scarica anche se poi dice che ha bisogno di un player FLV per poterli vedere, anche se una volta scaricato ho visto il video con il player che uso normalmente sul WEBJUKEBOX (Mobo Player). Quindi la risposta è si, funziona. Non so di quanta autonomia tu abbia bisogno perche con il WIFI acceso raramente supera l'ora e mezza, con i video non so dirti. Se posso darti un consiglio prenditi un tablet visto che se ne trovano a meno di 100 euro. A me il WEBJUBOX non piace molto. Ho scritto un paio di volte alla Mediacom e dopo una prima risposta non mi hanno più contattato. Chiedevo se era possibile una soluzione per ovviare all'autonomia e alla scattosita nella visione dei video in streming, problemi che un apparecchio nato per il web (web jukebox) non dovrebbe avere ma al momento non mi hanno risposto, anche se, alla risposta della precedente mail che ho mandato mi hanno detto che erano previsti aggiornamenti.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    volevo chiedere una cosa, ho acquistato un wukebox 430, ma il monitor touchscreen mi sembra un pò in difficoltà, nel senso che se digiti qualcosa sulla ricerca google, prende una lettera x un' altra molto spesso; ho provato a rifare l' allineamento del touch screen ma per schiacciare quelle croci è stato un parto;secondo voi è il mio tablet è danneggiato o è proprio la bassa qualità del display???
    Grazie a tutti
    Fabrizx

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La seconda.... è veramente resistivo.... ma di quelli che devi usare con martello e scappelo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxg76 per il post:

    fabrizx (14-07-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Max, Avrei preferito la prima cosi lo avrei riportato al rivenditore.
    Vi risulta che possa esserci messa una rom differente,magari una Ics???



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizx Visualizza il messaggio
    Grazie Max, Avrei preferito la prima cosi lo avrei riportato al rivenditore.
    Vi risulta che possa esserci messa una rom differente,magari una Ics???



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Lo spero tanto. Il mio è lì a prendere polvere. Ho scritto ai signori MEDIACOM ma non mi hanno risposto. La speranza è che ci siano dei cloni del Web Jukebox in giro con FW più aggiornato.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy