CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Nuovo internet tablet "Web JukeBox 430" 4,3 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    volevo acquistare il web jukebox, io ho già il tablet mediacom 810c e mi ci trovo davvero bene, non è molto grande lo porti dietro facilmente. Però volevo acquistare il web jukebox per poterlo usare ogni giorno come lettore mp3 e con la possibilità di poter navigare online e scaricare qualche applicazione o vedere qualche film mentre sono in giro. Secondo voi ne vale la pena? ho visto che c'è anche il nuovo samsung s ma sinceramente non mi piace molto e poi non spenderei mai 200 euro per un lettore mp3/mp4 etc...grazie dei consigli e pareri in anticipo!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra ottima las solu
    zione ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizx Visualizza il messaggio
    Mi sembra ottima las solu
    zione ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Mi spiace ma non sono troppo d'accordo. La grossa pecca (per la mia esperienza) del lettore è la scarsa autonomia la connesssione wifi ballerina e poco stabile e senza contare il touch duro legno e gli aggiornamenti che probabilmente potrebbero risolvere qualche problema che quasi sicuramete non usciranno ma da casa Mediacom. Peccato perchè con altri prodotti della stessa casa mi ero trovato bene anche se grazie a sviluppatori indipendenti che hanno cucinato rom ad hoc (tablet mediacom 810c). Per così com'è il Web Jukebox lo sconsiglio. Colgo l'occasione per chiedere a qualche smanettone di passaggio se è a conoscenza di qualche clone del Web Jb da cui poter "attingere" rom aggiornate.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    personalmente ti consiglierei di risparmiare i soldi. sono anche io possessore di un 810 debitamente cucinato con rom fintadroid 3 e sono veramente contento del prodotto, il jukebox è veramente lontano anni luce da ogni minimo confronto di utilizzo.
    Buono solo per vedere qualche video, mia figlia lo usa per questo, ma se dovesse mai decidere di cambiare video sono guai... il touch è veramente a prova di sfinimento.... figurarsi per navigare....
    Sperando che qualche cuoco crei prima o poi una rom più funzionale.... ma per il momento, ti sconsiglio veramente l'acquisto a prescindere da eventuali mega offerte, fa veramente Cxxxxx!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy