scusami un ultima domanda il ripristino del beckup originale funziona in caso di problmi???? o poi devo riflesciare tramite programma ufficiale mediacom???
mi domando : ma novo 7 tool si trova nella CM9
Visualizzazione stampabile
si puoi ripristinare tranquillamente
prova ad eliminare dall'ultima linea di /system/build.prop i dpi a 120 (lo avevo messo per abilitarvi la ui tablet visto che avete un display da 7 pollici)
Non credo che serva a molto, ma sulla rom stock con la app Keytest con il softkey
BACK ottengo:
Keycode:4
KeyEvent: KeyEvent (action=ACTION_DOWN, keyCode=KEYCODE_BACK, scandCode=1, metastate=0, flags=0x8, .........,deviceId=3, source=0x101)
Tasto HOME
non ritorna nulla ma va a HOME
Tasto più a sx (non so come chiamarlo)
Keycode:82
KeyEvent: KeyEvent (action=ACTION_DOWN, keyCode=KEYCODE_MENU, scandCode=3, metastate=0, flags=0x8, .........,deviceId=3, source=0x101)
ragazzi proprio ora ho il tablet che si riavvia di continuo senza accendersi mi dite in modo semplice come devo mettere questa rom?
taddi io vorrei sapere se rispondono in keytest.apk i tasti dalla cm9 o meno (se non rispondono non è fixabile, probabilmente il driver del touch del kernel in uso non ha implementato questa cosa, ma tanto ci sono i tasti di ics)
Ok sono nella merda ho avviato con la cm9 il sistema parte ed il tach é fantastico un unico problema miente soft tach attivo.... e nn riesco a vedere manco la home.....
l' accelleroometro funge al contrario.... soluzioni???
i tasti ics nn sono presenti c'è modo di abilitarli???
Sent from my gMP711I using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mago filippo
Hai fato "wipe data" dalla recovery? Molte volte il sistema non riparte senza questa procedura
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App