CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 219 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    http://www.navman.com/docs/manuals/n...-manual-en.pdf questo è il gps che ho..ora lo provo col navigatore..intanto son riuscito ad accoppiarlo
    -------

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    http://www.navman.com/docs/manuals/n...-manual-en.pdf questo è il gps che ho..ora lo provo col navigatore..intanto son riuscito ad accoppiarlo
    Secondo me se di per sè funziona, una volta accoppiato il gioco è fatto alla fine è solo una antenna gps...

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Secondo me se di per sè funziona, una volta accoppiato il gioco è fatto alla fine è solo una antenna gps...
    ho appena schiacciato usa gps bt nelle impostazioni..appena ho schiacciato navigon mi si è riavviato il tablet O_O''...riprovo...xD
    -------

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Come va oggi la connessione 3g un po meglio? Io stamattina ho installato quella del 23 ma prima di oggi pomeriggio non passo provate la Pennetta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Karontee idem... Qui al lavoro "3" non prende un piffero quindi anche se ho con me tablet e chiavetta non me ne faccio niente... Stasera ho poco tempo ma prometto che entro domani ti do' qualche altro feedback... Per il momento vale quello che ho scritto fino ad ora nei post precedenti

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    ho appena schiacciato usa gps bt nelle impostazioni..appena ho schiacciato navigon mi si è riavviato il tablet O_O''...riprovo...xD
    Cacchio Johl l'avevo fatto anche io per sbaglio (usa GPS interno), il problema è che quella voce si può solo selezionare e non deselezionare!!!!!!!!!!!!!!
    Poi credo sia rimasta "flaggata" e non ho più provato il GPS... Fammi sapere se riesci a deselezionarla per piacere

  7. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il driver bt fa parte del kernel, è inutile che ad ogni release testate se funziona la vostra chiavetta o meno, non cambia nulla.

    provatene altre, quelle che non si avviano sempre non sono compatibili al 100% con linux perchè non rispettano al 100% lo standard hci.

    welcome to linux dove prima di comprare un dispositivo hardware passi qualche ora su google a vedere se è pienamente funzionante... il bt poi è uno dei più stronzi

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Cacchio Johl l'avevo fatto anche io per sbaglio (usa GPS interno), il problema è che quella voce si può solo selezionare e non deselezionare!!!!!!!!!!!!!!
    Poi credo sia rimasta "flaggata" e non ho più provato il GPS... Fammi sapere se riesci a deselezionarla per piacere
    ok risolto dopo l'accoppiamento in quel menù appare il nome del ricevitore gps ..l'ho selezionato ed ora ho quello....niente crash stavolta :P

    una cosa che ho visto però è che anche se nel menù del bt mi da che è accoppiato..ogni volta che lo accendo mi chiede il pin per accoppiarlo..è come se non tiene l'accoppiamento mmm
    -------

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    welcome to linux dove prima di comprare un dispositivo hardware passi qualche ora su google a vedere se è pienamente funzionante... il bt poi è uno dei più stronzi
    Sfondi una porta aperta, lo dici ad uno che ha cambiato scheda audio esterna firewire multitraccia per registrare musica con Linux!!!
    Ma dopo però che soddisfazione

  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si solitamente basta comprare hardware non esotico e andare su nvidia se si vuole una riproduzione video coi fiocchi... per il bt è più rognoso perchè sebbene molte chiavette si basino sui chipset cambridge silicon radio (che son supportati da btusb) implementano lo standard hci a modo loro ed infatti ogni tanto perdono comandi per strada... specialmente nell'init dove c'è un forte scambio di dati

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    si solitamente basta comprare hardware non esotico e andare su nvidia se si vuole una riproduzione video coi fiocchi... per il bt è più rognoso perchè sebbene molte chiavette si basino sui chipset cambridge silicon radio (che son supportati da btusb) implementano lo standard hci a modo loro ed infatti ogni tanto perdono comandi per strada... specialmente nell'init dove c'è un forte scambio di dati
    consigli su che chiavetta prendere? :P sicura al 100% che vada?
    -------

Pagina 36 di 219 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy