CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio984 Visualizza il messaggio
    allora non me lo installava ... alla fine ho trovato un vecchio file dell'apk e me lo ha installato... e poi ho aggiornato... boh
    cmq per il pcu tweaks ... lo imposto come dici tu solo che non mi salva le impostazioni ad ogni riavvio devo sempre risettarle... cmq non trovo il tasto per salvare le impostazioni... esco con la freccia per tornare indietro... però se non riavvio le impostazioni quando rientro restano sempre quelle...
    cmq grazie per la tempestiva risposta...
    vediamo se lo accusa qualcun'altro questo problema che non ti tiene le impostazioni. comunque se non sbaglio te lo mette interactive max 1,2ghz?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    vediamo se lo accusa qualcun'altro questo problema che non ti tiene le impostazioni. comunque se non sbaglio te lo mette interactive max 1,2ghz?
    mi rimette interactive min 512ghz max 1,6 ghz... cmq forse ho risolto andando a inserire in re-apply cpu settings la dicitura ... on boot completed...
    mi spiace rompere ancora... ma volevo sapere se è una mia sensazione... ma la gestione del wifi è peggiorata rispetto alla lapy v2... io avevo montato quella e mi trovavo bene ma dopo un paio di giorni ho avuto un calo eccessivo delle prestazioni non mi so spiegare il motivo e su antutu mi dava come punteggio 18.000 circa... non i 19.700 come da test... volevo provare quella di fenice ma dato che avevate postato questa ho detto proviamola...
    non sono un esperto ma sembra come se il wifi vada a scatti... come se avesse una lag... e la fotocamera che ha perso risoluzione... forse provo a ricaricare la rom...
    nota positiva il grande risparmio di batteria ... e la fluidità della rom

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio984 Visualizza il messaggio
    mi rimette interactive min 512ghz max 1,6 ghz... cmq forse ho risolto andando a inserire in re-apply cpu settings la dicitura ... on boot completed...

    mi spiace rompere ancora... ma volevo sapere se è una mia sensazione... ma la gestione del wifi è peggiorata rispetto alla lapy v2... io avevo montato quella e mi trovavo bene ma dopo un paio di giorni ho avuto un calo eccessivo delle prestazioni non mi so spiegare il motivo e su antutu mi dava come punteggio 18.000 circa... non i 19.700 come da test... volevo provare quella di fenice ma dato che avevate postato questa ho detto proviamola...

    non sono un esperto ma sembra come se il wifi vada a scatti... come se avesse una lag... e la fotocamera che ha perso risoluzione... forse provo a ricaricare la rom...

    nota positiva il grande risparmio di batteria ... e la fluidità della rom
    anche a me con ondemand mi da circa 18000.
    Appena istallata é normale che é più veloce. A me sembra sempre velocissima, USA nova launcher.
    Per il wifi non so esprirmermi perché ho modificato l'antenna, e anche lollops e fenice hanno migliorato il segnale. A me va bene il wifi apre le pagine web velocissimo.
    La fotocamera é sempre quella, per bellezza.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho installato questa rom e devo dire che sono rimasto esterrefatto dalla fluidità e la velocità nel installare App! Ho solo un piccolo problema non mi sincronizza g+ e di conseguenza nemmeno l'app foto funziona... Sarà un problema solo mio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho il tuo stesso problema [valyw] , non vedendo nessuno che si lamentava di questa cosa, pensavo di essere l'unico.
    Ho provato anche il ripristino di fabbica, tante volte ripristinando le app con Titanium avessi combinato qualche problema, ma non era quello; infatti tablet appena partito inserisco account google che già al primo inseirmento mi dice di riprovare più tardi ma poi in realtà nel tablet è stato inserito.
    Qualcuno ha soluzioni?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho installato questa rom e devo dire che sono rimasto esterrefatto dalla fluidità e la velocità nel installare App! Ho solo un piccolo problema non mi sincronizza g+ e di conseguenza nemmeno l'app foto funziona... Sarà un problema solo mio?
    Ciao, nella pagina su rktablets da dove hai scaricato la ROM é possibile scaricare un pacchetto che installa google+ se non ricordo male, se installi quello e lo aggiorni normalmente dal play storie dovrebbe funzionari tutto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tiax93 per il post:

    saimon77 (27-05-14)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie appena arrivo a casa lo provo, l'ho già scaricato!!!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    Ciao, nella pagina su rktablets da dove hai scaricato la ROM é possibile scaricare un pacchetto che installa google+ se non ricordo male, se installi quello e lo aggiorni normalmente dal play storie dovrebbe funzionari tutto
    ciao tu come lo vedi il wifi? o è solo una mia impressione?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiax93 Visualizza il messaggio
    Ciao, nella pagina su rktablets da dove hai scaricato la ROM é possibile scaricare un pacchetto che installa google+ se non ricordo male, se installi quello e lo aggiorni normalmente dal play storie dovrebbe funzionari tutto
    si avete ragione, ho aggiornato il primo post e ho messo un collegamento per scaricare google+

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    aggiornato primo post con guida per il flash player by LolloPS

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy