CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 330
Discussione:

[ROM][MP84S4 Smartpad S4 8.0] OMA KIT KAT Android 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risolto perchè l'ho fatto con l'altro Pc dove ho Windows 7. l'unico problema riscontrato fino ad ora e con Hangouts il quale dice " impossibile eseguire l'accesso, probabilmente perchè si è verificato un problema con l'autorizzazione dell'account Google"......... come risolvere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hnito82 Visualizza il messaggio
    Risolto perchè l'ho fatto con l'altro Pc dove ho Windows 7. l'unico problema riscontrato fino ad ora e con Hangouts il quale dice " impossibile eseguire l'accesso, probabilmente perchè si è verificato un problema con l'autorizzazione dell'account Google"......... come risolvere?
    attendi lollops ha la soluzione, la scritta in inglese su il forum arctablet

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok Grazie attendo Lollops

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ci sono molte differenze dalla lapy rom 2.0?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, ma solo io non riesco a scaricare la rom?
    mi da problemi di connessione, è strano perchè gli altri file li scarico normalmente.
    Grazie, Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve ragazzi ho trovato dei problemi con il tablet:
    1) il browser Chrome quando lo apro il tablet si imballa e ci mette tempo nel tornare indietro lo schermo rimane nero per alcuni secondi
    in caso mi sconsigliate di utilizzarlo come importo i miei preferiti su un'altro browser?
    2) quando riavvio il tablet le impostazioni di "cpu tweak" mi ritornano non più settate e poi su governor: ondemand. frequenza minima 312 mhz. frequenza massima 1,6 ghz deve essere cosi impostata come segue cioè nella prima riga 312 mhz e nella seconda 1,6 ghz o viceversa?
    3) il tablet ha la possibilità di poterlo usare con 2 account...... perchè sembra che si è rallentato o bisogna impostare qualcosa?
    4) avete novità riguardando hongouts?
    GRAZIE MILLE

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

1) il browser Chrome quando lo apro il tablet si imballa e ci mette tempo nel tornare indietro lo schermo rimane nero per alcuni secondi
    in caso mi sconsigliate di utilizzarlo come importo i miei preferiti su un'altro browser?
    2) quando riavvio il tablet le impostazioni di "cpu tweak" mi ritornano non più settate e poi su governor: ondemand. frequenza minima 312 mhz. frequenza massima 1,6 ghz deve essere cosi impostata come segue cioè nella prima riga 312 mhz e nella seconda 1,6 ghz o viceversa?
    3) il tablet ha la possibilità di poterlo usare con 2 account...... perchè sembra che si è rallentato o bisogna impostare qualcosa?
    GRAZIE MILLE
    1 disistallalo. smonta la microsd. ristallalo.

2 disistalla cpu tweak. Istalla nofrills cpu

3 mai provato

4 vai su arctablet cerca la sezione rk3188 e ce un topic di lollops leggi alla fine

Androidiano L'avatar di LolloPS

Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

GRAZIE MILLE
    Ciao scusami se non ti ho risposto ma sono stato impegnato adesso ti scrivo la procedura che mi ha fatto funzionare hangouts :

1)allora entra nel tuo account google da desktop ...vai nelle impostazioni sicurezza e clicca "visualizza tutto" (dove sta scritto "Autorizzazioni account Stabilisci quali app e siti web hanno accesso ai dati del tuo account.")

2)Revoca l'accesso a tutto ciò che sta sulla lista (revoca le autorizzazioni relative al tablet)

3)Fai un factory reset del tablet (vai in impostazioni -->backup e ripristino--->ripristino dati di fabbrica)

4)Quando il tab riparte ...fai il login con il tuo account google ....se ti partono gli aggiornamenti delle app del play store bloccali....

5)Aggiorna Google Play Service (cerca con il browser stock "google play services" e quando ti esce il link cliccaci sopra e scegli "Completa l'azione con --->selezione "Play Store"

6) Una volta aperto il play store con la pagina di google play services clicca aggiorna

7)Una volta aggiornato google play services scarica questi due apk e installali....... com.google.android.apps.plus_4.4.0.67576161.apk | com.google.android.apps.plus_4.4.0.67576161.apk | by Android Police for Generic Device e poi com.google.android.talk-2.1.076 (1133037-30).apk | com.google.android.talk-2.1.076 (1133037-30).apk | by Android Police for Generic Device

8)adesso dovrebbe funzionarti tutto

PS= Per le altre domande :
    1)Disinstalla chrome e reinstallalo
    2)Usa No-Frills Cpu Control ....scegli la configurazione che più ti piace (ti consiglio Max 1,6ghz/312 min e Governor "Ondemand") e seleziona "Applica All'avvio"
    3)se intendi che si rallenta se usi due o più account penso sia normale
    4) vedi sopra
    Ultima modifica di LolloPS; 19-06-14 alle 11:08

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

LolloPS la mettero in prima pagina insieme a un aggiornamento sul parameter.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Chiedo venia se vi pongo tt queste domande anche un pò sceme ma non voglio sbagliare

Chrome già disinstallato ieri..... ma se smonto la sd non mi blocca il tablet se non ricordo male dalla guida diceva di non toglierla mai?

1-2. fatto dal pc!
    3. ma lo devo fare dal proprio account del tablet o su tutti e due perchè lo utilizziamo io e mia moglie?

Grazie sempre
    Ultima modifica di hnito82; 19-06-14 alle 11:51

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio