CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino1943 Visualizza il messaggio
    Ciao Anto11
    Il Tablet è WinPad 8" W801?. Se è questo, eccome che c'è lo slot per la Micro SD. Devi aprire lo sportellino, con le unghia, al lato Sinistro (slot Micro USB e Cuffia).
    Aprendolo trovi lo slot per la Micro SD e lo slot per la SIM (per poterlo usare per internet e telefonate.
    Una Micro SD di 16GB, costa circa 10 Euro, e ti può essere utile sia sul Tablet che su qualsiasi altro dispositivo.
    Saluti Sabino..
    è vero, che stupido che sono! ho notato solo adesso lo sportellino. provo ad applicare alla luce di ciò i tuoi consigli sperando di risolvere. grazie per la pazienza

    EDIT: ora al riavvio mi è apparsa la scritta diagnostica problemi e non mi fa effettuare l'accesso, mi rimanda sulla schermata blu su cui è scritto arresta oppure opzioni avanzate
    Ultima modifica di anto11; 05-01-19 alle 15:34

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tablet non vuole saperne di accedere a Windows. Tenta ripristini che non vanno a buon fine e si inchioda sulla schermata blu di arresto/opzioni avanzate. A questo punto se tentassi di effettuare la partizione come indicato sul blog "Traduzoni software" potrei risolvere? per i driver ho scaricato il pacchetto da 100MB che un utente aveva gentilmente caricato qui parecchi post addietro.
    Ultima modifica di anto11; 06-01-19 alle 20:40

  4. #513
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    Il tablet non vuole saperne di accedere a Windows. Tenta ripristini che non vanno a buon fine e si inchioda sulla schermata blu di arresto/opzioni avanzate. A questo punto se tentassi di effettuare la partizione come indicato sul blog "Traduzoni software" potrei risolvere? per i driver ho scaricato il pacchetto da 100MB che un utente aveva gentilmente caricato qui parecchi post addietro.
    Ciao Anto11
    Le istruzioni utili affinché il Tablet possa funzionare con Windows 10 1607, senza problemi, te l'avevo già date, mentre continui a pasticciare. In questo modo non posso aiutarti.
    Il Tablet va solo Pulito, non imbrattato, creando altri Utenti e combinando altre diavolerie. Non ti ho mica suggerito io di fare queste cose.
    Vuoi far funzionare il Tablet?. Non attivare il Wi-Fi, fai la Pulizia scrupolosa, eliminando i File e le Cartelle che lo bloccano, come ti avevo suggerito, e seguendo il link.
    Windows riprenderà a funzionare. Bisogna bloccare gli Aggiornamenti. Installa il Programmino.
    Dopo potrai attivare il Wi-Fi. Se qualcosa non funziona (touch o Wi-Fi ecc.), ti avevo detto che i Driver te li spedivo io. I Driver sono oltre 200 MB. Vuoi fare di testa tua?, per quale motivo cerchi aiuto!!!.
    Per aggiornarlo alla versione 1809 e correggere la Ripartizione, c'è tempo, ma soprattutto devi essere capace ad usare gli strumenti, altrimenti è tempo perso.
    Saluti Sabino

  5. #514
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @gabro88

    Ciao Gabriele
    E' necessario il Ripristino.
    Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
    Saluti Sabino

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve potrei avere pure io il file di ripristino android ai dati di fabbrica? grazie

  7. #516
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belial Visualizza il messaggio
    salve potrei avere pure io il file di ripristino android ai dati di fabbrica? grazie
    Attendiamo il nostro amico Sabino.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie

  9. #518
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belial Visualizza il messaggio
    salve potrei avere pure io il file di ripristino android ai dati di fabbrica? grazie
    Ciao Belial

    Per Ottenere il Ripristino.
    Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
    Saluti Sabino

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so come fare per questa email d'appoggio... Se ti scrivo qua la mia email fa lo stesso?

  11. #520
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Belial
    No qui le Email non vanno pubblicate!.
    Devi inviarla "in Privato", tramite l'Amministratore.
    Saluti Sabino

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy