Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabino1943
Ciao Anto11
Il Tablet è WinPad 8" W801?. Se è questo, eccome che c'è lo slot per la Micro SD. Devi aprire lo sportellino, con le unghia, al lato Sinistro (slot Micro USB e Cuffia).
Aprendolo trovi lo slot per la Micro SD e lo slot per la SIM (per poterlo usare per internet e telefonate.
Una Micro SD di 16GB, costa circa 10 Euro, e ti può essere utile sia sul Tablet che su qualsiasi altro dispositivo.
Saluti Sabino..
è vero, che stupido che sono! ho notato solo adesso lo sportellino. provo ad applicare alla luce di ciò i tuoi consigli sperando di risolvere. grazie per la pazienza
EDIT: ora al riavvio mi è apparsa la scritta diagnostica problemi e non mi fa effettuare l'accesso, mi rimanda sulla schermata blu su cui è scritto arresta oppure opzioni avanzate
-
Il tablet non vuole saperne di accedere a Windows. Tenta ripristini che non vanno a buon fine e si inchioda sulla schermata blu di arresto/opzioni avanzate. A questo punto se tentassi di effettuare la partizione come indicato sul blog "Traduzoni software" potrei risolvere? per i driver ho scaricato il pacchetto da 100MB che un utente aveva gentilmente caricato qui parecchi post addietro.
-
Quote:
anto11
Il tablet non vuole saperne di accedere a Windows. Tenta ripristini che non vanno a buon fine e si inchioda sulla schermata blu di arresto/opzioni avanzate. A questo punto se tentassi di effettuare la partizione come indicato sul blog "Traduzoni software" potrei risolvere? per i driver ho scaricato il pacchetto da 100MB che un utente aveva gentilmente caricato qui parecchi post addietro.
Ciao Anto11
Le istruzioni utili affinché il Tablet possa funzionare con Windows 10 1607, senza problemi, te l'avevo già date, mentre continui a pasticciare. In questo modo non posso aiutarti.
Il Tablet va solo Pulito, non imbrattato, creando altri Utenti e combinando altre diavolerie. Non ti ho mica suggerito io di fare queste cose.
Vuoi far funzionare il Tablet?. Non attivare il Wi-Fi, fai la Pulizia scrupolosa, eliminando i File e le Cartelle che lo bloccano, come ti avevo suggerito, e seguendo il link.
Windows riprenderà a funzionare. Bisogna bloccare gli Aggiornamenti. Installa il Programmino.
Dopo potrai attivare il Wi-Fi. Se qualcosa non funziona (touch o Wi-Fi ecc.), ti avevo detto che i Driver te li spedivo io. I Driver sono oltre 200 MB. Vuoi fare di testa tua?, per quale motivo cerchi aiuto!!!.
Per aggiornarlo alla versione 1809 e correggere la Ripartizione, c'è tempo, ma soprattutto devi essere capace ad usare gli strumenti, altrimenti è tempo perso.
Saluti Sabino
-
@gabro88
Ciao Gabriele
E' necessario il Ripristino.
Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
Saluti Sabino
-
salve potrei avere pure io il file di ripristino android ai dati di fabbrica? grazie
-
Quote:
Belial
salve potrei avere pure io il file di ripristino android ai dati di fabbrica? grazie
Attendiamo il nostro amico Sabino.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Belial
Ciao Belial
Per Ottenere il Ripristino.
Occorre una Email di appoggio per inviarti Il Firmware originale di Mediacom per Ripristinare WinPad 8" W801, allo stato di Fabbrica.
Saluti Sabino
-
Non so come fare per questa email d'appoggio... Se ti scrivo qua la mia email fa lo stesso?
-
Ciao Belial
No qui le Email non vanno pubblicate!.
Devi inviarla "in Privato", tramite l'Amministratore.
Saluti Sabino