CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 214
Discussione:

Huawei Ascend G615...dove acquistarlo e perché!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io attualmente non ho nessun tipo di problemi.... L'unico che ovviamente nn posso sapere è per quanto riguarda la scheda TIM.... Perche non ne possiedo neanche una... Per il resto io ho GPS perfettamente funzionante e tutto il resto che funziona benissimo

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema con la sim tim c'è l'ho anche io, ma non credo che sia un problema, semplicemente compare il logo lusacel anzichè tim, io ho attiva una promozione con minuti verso un numero preferito e provando a chiamare tale numero lo chiamo senza problemi e senza scalarmi credito. Credo che con un aggiornamento firmware huawei potrebbe risolvere.

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché anch'io sono interessato a questo telefono. In realtà ero interessato ad acquistare l'U9508, in versione 2gb di ram, che è l'Ascend G615 per il mercato cinese, però lessi poi dell'imminente uscita dell'U9508 nel mercato europeo sotto questo nuovo nome e però in versione da 1gb: anche se forse pagherei qualcosa meno la versione cinese, occorrerebbe farselo mandare rootato (perché la non sono tano per Google) per poter avere google play e gapps installate, e poi aggiornarlo al nuovo firmware b107 che supporta la lingua italian di default (e suppongo sia il firmware di base dell'Ascend G615, se qualcuno potesse controllare sarebbe interessante come cosa); ma sopratutto per la garanzia di 2 anni italiana o comunque europea che non avrei (ne avrei di 1 anno cinese).

    Apparte tutte queste bischerate, volevo intervenire intanto riguardo al problema TIM: ho letto dello stesso problema anche su altri terminale Huawei, ed è solo un piccolo bug risolvibile semplicemente impostando manualmente gli APN:

    www . androidiani . com/forum/huawei-ascend-p1/231375-alcuni-bug-b226.html

    e qui come impostare gli APN:

    www . androidiani . com/forum/operatori-telefonici-thread-e-domande-generali/81844-guida-impostazioni-apn.html

    dopo fatta questa modifica dovrebbe andare tutto bene.

    A chi già ne è in possesso volevo fare un par di domande:

    -Il livello di ricezione com'è (anche rispetto ad altri vostri precedenti telefoni)?

    -Per quanto ne avete usato, come vi sembra la durata della batteria?

    Grazie!

    Allora per quanto riguarda la Batteria circa un 30% in + di durata rispetto ad un Galaxy S3... testato a confronto con l'S3 di mio fratello...

    Per quanto riguarda la ricezione uguale a quella dell'S3 stesse tacche stessa banda...

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Il problema con la sim tim c'è l'ho anche io, ma non credo che sia un problema, semplicemente compare il logo lusacel anzichè tim, io ho attiva una promozione con minuti verso un numero preferito e provando a chiamare tale numero lo chiamo senza problemi e senza scalarmi credito. Credo che con un aggiornamento firmware huawei potrebbe risolvere.
    Hai provato se ti va anche su internet (o comuneu se di appare E oppure H o qualche altra lettera accanto al segnale), senza cambiare APN?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda la Batteria circa un 30% in + di durata rispetto ad un Galaxy S3... testato a confronto con l'S3 di mio fratello...

    Per quanto riguarda la ricezione uguale a quella dell'S3 stesse tacche stessa banda...
    Quindi come batteria ne sei molto soddisfatto giusto?

    Per quanto riguarda il segnale, non sapendo come riceve l'S3, puoi dire che è soddisfacente?

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe provare qualche gioco pesante?? ad es dead trigger, need for speed most wanted, nova 3 ecc grazzie in anticipo

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Quindi come batteria ne sei molto soddisfatto giusto?

    Per quanto riguarda il segnale, non sapendo come riceve l'S3, puoi dire che è soddisfacente?
    Estremamente soddisfatto!!!! ma tanto me lo immaginavo... perche è + piccolino rispetto un S3 ma la batteria è + potente... per quanto riguarda il segnale in casa ho anche un galaxy nexus che prende di meno rispetto ad un S3 e di meno rispetto Questo Fantastico G615

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe provare qualche gioco pesante?? ad es dead trigger, need for speed most wanted, nova 3 ecc grazzie in anticipo
    Provato Need For Speed Most Wonted Fluidissimo anche senza l'acceleratore Hardware...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, sto provando ora, navigo tranquillamente su internet e mi appare la lettera H accanto al segnale, non cambiato apn, gli apn li ha impostati in automatico il telefono e sono i seguenti: tim web, wap tim e itim (per mms)

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Provato Need For Speed Most Wonted Fluidissimo anche senza l'acceleratore Hardware...
    potresti provarmi dead trigger con la grafica al massimo?

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy