CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a collegarmi con MTK droid ma non riesce a fare il root....rimane sempre il quadratino blu e la barra verde continua a scorrere.....
    Ho provato prima anch'io a dare i comandi da Terminale ADB ma esce sempre il messaggio "comando non valido..."

    Ho usato la versione di MTK droid v2.5.3

    Il problema è che così non riesco nemmeno a fare il backup....

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sono sempre più contento di questo cellulare.. Ho il 3x pro aggiornato alla emui 2.3 con l'ultima rom del 16 ottobre e va che è una meraviglia. Inoltre sto notando che, con l'uso che ne faccio io, la durata della batteria è notevolmente aumentata.. E già prima era più che soddisfacente.

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Io ho provato a collegarmi con MTK droid ma non riesce a fare il root....rimane sempre il quadratino blu e la barra verde continua a scorrere.....
    Ho provato prima anch'io a dare i comandi da Terminale ADB ma esce sempre il messaggio "comando non valido..."

    Ho usato la versione di MTK droid v2.5.3

    Il problema è che così non riesco nemmeno a fare il backup....
    Mi sa che hai ragione, appena ho potuto, ho provato anch'io con un'altro telefono..... non funzionano i comandi adb su MTKDT. Non so se hai installato adb puro sul computer.....

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
    Secondo voi arriverà l'aggiornamento automatico e dovremo scaricarlo a mano?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
    Secondo voi arriverà l'aggiornamento automatico e dovremo scaricarlo a mano?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
    Non credo arriverà in automatico ma l'aggiornamento in manuale è facile

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6329833]Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
    Secondo voi arriverà l'aggiornamento automatico e dovremo scaricarlo a mano?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
    Non credo arriverà in automatico ma l'aggiornamento in manuale è facile[/QUOTE]


    Speriamo che funzioni maps....a te funziona la v9.0.0?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Allora per la mia miniguida sul controllo del bootloader, bisognava eseguire prima il comando "adb reboot bootloader" e poi il resto. ATTENZIONE il telefono andrà in modalità bootloader, per riaccenderelo è necessario eliminare la batteria e rimetterla.

    Per chi avesse già utilizzato SP flash tool, in attesa che rientri il mio, spiegherebbe, anche a me, quando collega il telefono via usb, lo fa con batteria e poi la leva o la lascia?

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Buone notizie!! E' uscito un aggiornamento ufficiale via ota x il g750-u10 versione b119 (android JB 4.2.2)
    Pian piano qualcosa si muove

  10. #419
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Una domanda: a voi il tethering funziona?
    Per spiegarci meglio, il servizio di per se funziona, ma devo prima disabilitare la scheda sullo slot 2 e riavviare il telefono; una volta riacceso navigo bene fino allo spegnimento dello schermo....da quel momento niente più dati...

    E qui vengo alla seconda domanda: voi avete problemi con la connessione? Sembra che a schermo spento si disabiliti, ma le opzioni per evitare questo dovrebbero già essere tutte a posto. Non capisco. Infatti anche le notifiche di Whatsapp non arrivano. Devo aprire l'applicazione.
    Ho provato anche a disabilitare il risparmi energetico, ma niente....è sempre uguale.

    Idee?
    Anche a voi capita così?
    So che anche altri avevano il problema delle notifiche, come avete risolto?

    Spero qualcuno risponda, perché questo mi sembra un thread guardato quasi da nessuno.....

  11. #420
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Una domanda: a voi il tethering funziona?
    Per spiegarci meglio, il servizio di per se funziona, ma devo prima disabilitare la scheda sullo slot 2 e riavviare il telefono; una volta riacceso navigo bene fino allo spegnimento dello schermo....da quel momento niente più dati...

    E qui vengo alla seconda domanda: voi avete problemi con la connessione? Sembra che a schermo spento si disabiliti, ma le opzioni per evitare questo dovrebbero già essere tutte a posto. Non capisco. Infatti anche le notifiche di Whatsapp non arrivano. Devo aprire l'applicazione.
    Ho provato anche a disabilitare il risparmi energetico, ma niente....è sempre uguale.

    Idee?
    Anche a voi capita così?
    So che anche altri avevano il problema delle notifiche, come avete risolto?

    Spero qualcuno risponda, perché questo mi sembra un thread guardato quasi da nessuno.....
    Qualche volta succede anche a me di dover riaprire line e whatsapp ma io le notifiche le ho silenziose quindi quando attivo il telefono apro i due programmi e via.. Comunque non succede sempre, solo qualche volta. Anche se li proteggi dal meccanismo di chiusura automatica per risparmio energetico non cambia.. Sembra sia endemico. Lo stesso problema ce l'avevo con la emui 2 e ora ce l'ho con la emui 2.3 ma non ho grossi problemi.

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy