Collega il telefono ed apriti MTKDT, una volta riconosciuto, in basso a destra c'è il pulsante "Terminale ADB" cioè vai a lavorare via adb e ti apparirà una finestrina.
scirvi questo "fastboot oem get-bootinfo" e dai invio......waiting for device e dovrebbe apparirti sul display una scheda con alcune info del telefono relative al boot, quella che ci interessa è Bootloader Lock State: ? (unlocked o locked).
Grazie e fammi saper, è importante oltre che essere una svolta a tutti noi.[/QUOTE]
In serata posso dirti io se é sbloccato, cmq prima di mandarlo in assistenza hai provato il riavvio forzato premendo vol+ vol- e power insieme (avendo la cartella dload nella SD con dentro una rom)
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Mcdonald; 20-11-14 alle
ok.....allora collega il telefono tramite cavo ed attendi che venga letto. Successivamente in basso a destra (di mtkdroid) trovi un pulsante "terminale adb" lo clicchi e si aprirà una finestra piccolina dove potrai scrivere i comandi adb.
fammi sapere che ti dice.
Credo anche di no.......personalmente l'ho fatto sempre con root, prova anche senza. L'operazione che vai a fare non fa nulla, recepisce solo informazioni......credo che anche senza funzioni.
