CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 637 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Dai ragà, cerchiamo di andare avanti e diamoci una mano. Il terminale è nuovo e si conosce poco come dice @donax71 vediamo di parlarne... Il mio intervento voleva essere costruttivo e non volevo offendere nessuno.. Però, per favore, adesso parliamo del nostro telefono ed evitiamo post superflui...

    @zero61
    Ma facendo come hai detto ti è apparso anche "google" tra gli account da attivare? Te lo chiedo perchè in un primo momento avevo fatto anche io come te, ma poi, per far apparire l'account di google da riattivare (avevo salvato il backup della rubrica e del calendario) nel menu "account" del telefono, ho dovuto installare tutte le gapps da recovery cwm
    Ultima modifica di apofisao; 22-08-14 alle 15:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    kratos78 (22-08-14)

  3.  
  4. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt1989 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare?
    forse è sfuggita questa domanda pre-polemica :P

  5. #713
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt1989 Visualizza il messaggio
    [quote name="kurt1989" post=6002813]innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare?
    forse è sfuggita questa domanda pre-polemica :P[/QUOTE]
    I tasti virtuali li puoi far scendere, per cui è un 5"...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    capisco, grazie ! solo un altro piccolo dubbio... tra l'honor e il nubia z7 max? dimensioni a parte.. cosa consigliate?

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma la versione black 32gb è una cometa?!

  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    una volta che hai fatto il collegamento , possibilmente wi fi , e fatto l'accesso alla mail google basta poi cercare un play store scaricarlo ed installarlo , io almeno ho fatto così ,
    grazie molto gentile finalmente uno competente. ora provo subito

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo discorso ma stiamo parlando di problemi relativi all'installazione di un playstore generico non del playstore dell'honor visto che è uguale per tutti quindi non è la sezione giusta tutto qui. Prova a dare un'occhiata e vedere se esiste già un thread relativo a questa discussione. Se apro questo thread mi aspetto di trovare impressioni relative all'utilizzo del telefono,la durata della batteria ,l'interfaccia,la ricezione ,il display non cose del tipo tracking della spedizione (mi ci metto anch'io visto che ho postato notizie relative alla mia spedizione). Non so se riesci a capirmi. La tua è una problematica non un'impressione o un feedback ed in questo thread si "dovrebbe" parlare di ciò anche per non fuorviare chi sta cercando notizie di un certo tipo. Nessuno non ti vuole aiutare anzi ma se puoi cerca di farlo nella sezione appropriata
    preferisco non commentarti

  10. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto il particolare hardware, secondo voi quanta longevità ha questo smartphone ( anche in confronto al xiaomi mi4)?

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt1989 Visualizza il messaggio
    capisco, grazie ! solo un altro piccolo dubbio... tra l'honor e il nubia z7 max? dimensioni a parte.. cosa consigliate?

    Beh chi ha comprato l'honor 6 come me l'ha reputato migliore....se no...non l'avrei comprato....no?

    Per la versione da 32 GB forse c'è da aspettare il 4 settembre,huawei presenterà qualche cosa....forse l'honor 6 per il mercato internazionale

    Per la longevità del device...beh dovremmo chiederlo a quelli dell'huawei.....xiaomi con mi4 questa volta ha voluto puntare più su materiali e design che sulle prestazioni,la differenza fra mi3 e mi4 non e tanto esagerata, e ricordiamoci che non conta avere tanta potenza sul device ma conta avere tanta ottimizzazione software per sfruttare al meglio l'hardware; vedi gli iPhone sono fluidi anche con 512 MB di RAM....invece tipo Samsung ha lasciato a piedi modelli come s3 per non voler ottimizzare il software che ha 1 GB di ram ....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nirius per il post:

    carlobat (22-08-14)

  13. #720
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti per l'ot
    Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    preferisco non commentarti
    Se c'era una persona che non meritava questa risposta ebbene costui era proprio kratos78....Prima ha cercato di aiutarti pubblicamente, poi ti ha spiegato con le buone le ragioni per cui (io, non lui) avevo iniziato una polemica e da ultimo, non puoi saperlo ma te lo dico io, mi aveva anche scritto in privato un paio di messaggi per farmi notare che avevo esagerato nei vostri confronti. E tu, per ringraziarlo, gli vai a rispondere così.....Credo che ci dovresti riflettere sopra

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apofisao per il post:

    kratos78 (23-08-14),paula75 (24-08-14)

Pagina 72 di 637 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy