CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 637 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo, comunque andrebbe fatto un post in prima pagina in cui si riassumono tutte le specifiche e modifiche da poter apportare perchè ogni utente altrimenti deve rileggersi 80 pagine di forum e si rischia di creare solo confusione, spero qualche mod intervenga. Grazie ancora zero61!
    Concordo, sarebbe un'ottima idea.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa.... si tratta di far riconoscere i contatti a gmail e whatsapp o di ricevere le loro notifiche quando il telefono è in standby? Personalmente io ho solo il secondo problema
    io per ricevere le notifiche di gmail o whatsapp quando sono in standby sono andato in impostazioni e risparmio energetico e messo la spunta su quello che volevo in funzione anche in standby, per la sincronizzazione ho messo l'apk perché non mi riconosceva la sincronizzazione con gmail , sinceramente non so se le due cose sono collegate

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    io per ricevere le notifiche di gmail o whatsapp quando sono in standby sono andato in impostazioni e risparmio energetico e messo la spunta su quello che volevo in funzione anche in standby, per la sincronizzazione ho messo l'apk perché non mi riconosceva la sincronizzazione con gmail , sinceramente non so se le due cose sono collegate
    Ahh ecco!!! Cmq la spunta l'ho messa anche io (anzi, su whatsapp c'era già), ma il problema della mancanza delle notifiche quando il telefono è in standby non mi si è risolto.....
    Ultima modifica di apofisao; 25-08-14 alle 15:30

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ahh ecco!!! Cmq la spunta l'ho messa anche io (anzi, su whatsapp c'era già), ma il problema della mancanza delle notifiche quando il telefono è in standby non mi si è risolto.....
    non so che dire , ho fatto questi due passaggi prima descritti in tempi diversi , ripeto non so se sono collegati ma adesso a seconda se ho messo o no la spunta ricevo le notifiche con il telefono in standby

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaaduz Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei una domanda. Non ho capito se la seconda sim non è abilitata al traffico dati oppure si deve selezionare da un qualche menu che sim usare per i dati. grazie
    Dopo "nmila" messaggi non so se qualcuno ha già precisato. Il secondo slot non è LTE ma è abilitato al traffico dati (a velocità decisamente inferiori rispetto allo slot 1).
    Poi c'era qualcuno che si lamentava dei "selfie" non a 10 mpixel, ma c'è poco da fare, perché la fotocamera anteriore è da 5.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi Topres ha spedito oggi mantenendo le promesse del 25 ...in settimana dovrei ricevero tutto e cercherò di dare una mano anche io cercando di concentrarmi sulle problematiche vere dello smart e non su quelle generali che riguardano android o altro. In sostanza, seppur dura nella sua forma di espressione, trovo corrette le osservazioni di Apofisao per cui credo sarà opportuno allinearsi a tale condotta ...per il bene del thread intendo e non per colpevolizzare qualcuno

vedremo ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo della sincronizzazione in standby e' un problema rognoso....io ho scritto anche su xda ma al momento nulla....apofisao hai provato con l'apk di zero61? Sembra come se il telefono interrompa la connessione dati, fino a che manualmente non si avvia l'app....e' davvero una rogna...speriamo di risolvere quanto prima

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Ragazzi..., consegnato poco fa da DHL - Flosmall

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vi prego non lapidatemi. Ho letto un bel po' di pagine ma non sono riuscito a trovare nello specifico come sincronizzare i contatti del mio account google.
    Per le email ed il calendario tutto ok, sono i contatti nella rubrica che non mi sincronizza. Idem se voglio inserirne uno nuovo, mi da solo la possibilità di salvarlo o su sim o su telefono.
    Sono anche andato nelle impostazioni della rubrica, e li mi da solo la possibilità di sincronizzare facebook o aziendale (immagino sia exchange) ma quando inserisco i dati in quest'ultimo (che non so nemmeno se il metto giusti) mi appare un avviso che non sono autorizzato a sincronizzarmi con i loro server.
    Voi avete risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nuvolenere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi prego non lapidatemi. Ho letto un bel po' di pagine ma non sono riuscito a trovare nello specifico come sincronizzare i contatti del mio account google.
    Per le email ed il calendario tutto ok, sono i contatti nella rubrica che non mi sincronizza. Idem se voglio inserirne uno nuovo, mi da solo la possibilità di salvarlo o su sim o su telefono.
    Sono anche andato nelle impostazioni della rubrica, e li mi da solo la possibilità di sincronizzare facebook o aziendale (immagino sia exchange) ma quando inserisco i dati in quest'ultimo (che non so nemmeno se il metto giusti) mi appare un avviso che non sono autorizzato a sincronizzarmi con i loro server.
    Voi avete risolto?
    The Droid - Android Apps, Games, News, Latest Phones
    Download Micro modular package e installare GoogleContactsSyncAdapterk@. apk

Pagina 82 di 637 primaprima ... 3272808182838492132182582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio