CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[Lg L Fino][D290N]Discussione Ufficiale LG L Fino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto mille tentativi ma sempre su emmc test fallito , solo facendo il test della sdram mi da ok e su gestione dispositivi non risulta più ''qualcomm hs-usb qdloader 9008'' ma cambia posizione e va in dispositivo sconosciuto sento il bip due tre volte come se scollegassi il dispositivo e poi ritornare su qdloader 9008 , quando ho fatto il test sdram la prima volta mi era apparsa un'icona installazione dipositivo , in realtà se clicco su qualcomm hs-usb qdloader 9008 mi da dispositivo installato , però il telefono è rimasto morto e sepolto ....comunque grazie a tutti per il supporto!!

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    ho fatto mille tentativi ma sempre su emmc test fallito , solo facendo il test della sdram mi da ok e su gestione dispositivi non risulta più ''qualcomm hs-usb qdloader 9008'' ma cambia posizione e va in dispositivo sconosciuto sento il bip due tre volte come se scollegassi il dispositivo e poi ritornare su qdloader 9008 , quando ho fatto il test sdram la prima volta mi era apparsa un'icona installazione dipositivo , in realtà se clicco su qualcomm hs-usb qdloader 9008 mi da dispositivo installato , però il telefono è rimasto morto e sepolto ....comunque grazie a tutti per il supporto!!
    Almeno ci abbiamo provato! Direi che è ora di portarlo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marcello77 (04-09-16)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a trovare nessuna custom rom per il mio d290n...neanche la cyanogen che è disponibile per un sacco di dispositivi...ce un motivo in particolare? qualcuno ha dei link che per qualche ragione io non ho trovato?

  6. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommythenice Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a trovare nessuna custom rom per il mio d290n...neanche la cyanogen che è disponibile per un sacco di dispositivi...ce un motivo in particolare? qualcuno ha dei link che per qualche ragione io non ho trovato?
    Hai provato a dare un occhiata qui? ----> [Megathread] LG L Fino root, roms, mods, rec… | LG L Fino
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Tommythenice (14-11-16)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare un occhiata qui? ----> [Megathread] LG L Fino root, roms, mods, rec… | LG L Fino
    grazie mille!

  9. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommythenice Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    Di niente! Se trovi qualche soluzione o ti serve un consiglio, siamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. ho un problema con il mio cell lg l fino d290n, circa un mesetto fa ho avuto il problema della tastiera che non appariva e mi dava errore,allora ho hard reset(tasto giu+ tasto accensione) il telefono sperando che il problema si risolvesse,ma niente anzi dopo il reset il cell si accendeva alla schermata lg con sopra riportato "boot certifications verificy " e " secure booting error" e "cause : boot certifications verificy". ho fatto tutto il possibile scaricando il firmware d290 e cercando di installarlo con lg flash tool . ma nessun rislutato. grazie in anticipo

  11. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. ho un problema con il mio cell lg l fino d290n, circa un mesetto fa ho avuto il problema della tastiera che non appariva e mi dava errore,allora ho hard reset(tasto giu+ tasto accensione) il telefono sperando che il problema si risolvesse,ma niente anzi dopo il reset il cell si accendeva alla schermata lg con sopra riportato "boot certifications verificy " e " secure booting error" e "cause : boot certifications verificy". ho fatto tutto il possibile scaricando il firmware d290 e cercando di installarlo con lg flash tool . ma nessun rislutato. grazie in anticipo

    i

    Ciao masry !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Siamo di fronte a due alternative, il terminale è guasto oppure sono state effettuate operazioni di modding. In ogni caso con il flash tools 2014 (se va in download mode) dovresti risolvere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    masry (24-11-16)

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dreamreaper , quando coollego il cell in modalità download mode mi esce l interfecaccia nera con scritto in bianco il solito bootting error e cose simili (subito dopo poche secondi dall interfaccia il telefono si spegne) , però il pc rileva rileva il cell e andando ad aprire la cartella del disco rimovibile(G) mi compaiono solo due cartelle " image" e " verinfo" con all interno di entrambe una serie di file . non saprei cosa fare.... grazie in anticipo..
    Ultima modifica di masry; 26-11-16 alle 02:38

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dreamreaper , quando coollego il cell in modalità download mode mi esce l interfecaccia nera con scritto in bianco il solito bootting error e cose simili (subito dopo poche secondi dall interfaccia il telefono si spegne) , però il pc rileva rileva il cell e andando ad aprire la cartella del disco rimovibile(G) mi compaiono solo due cartelle " image" e " verinfo" con all interno di entrambe una serie di file . non saprei cosa fare.... grazie in anticipo.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy