CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 130
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da oggetto riscontro questo problema con il touch del mio x310e: quando mi collego con il Wi-fi il touch impazzisce e inizia ad autopigiarsi aprendo pagine web,scrivendo nella barra di ricerca lettere e simboli a caso, uscendo dal browser, e notificandomi "Accesso limitato modificato" attivandomi Bluetooth, Modalità Volo e GPS in automatico.
    Cosa ne pensate, quale sarebbe secondo voi il problema?
    Grazie in anticipo.
    Un hard reset direi che e' il minimo che puoi fare vedi se cosi' risolvi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto successi...il problema è che succede solo quando attivo il Wifi ed inizio a navigare nel market o sul browser.

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos90 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto successi...il problema è che succede solo quando attivo il Wifi ed inizio a navigare nel market o sul browser.
    Allora sembra un bug del firmware prova a contattare il venditore e vedi se ha feedback a riguardo

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che io ho installato una Rom cooked "vetal" si chiama che non ha dato nessun conflitto fino ad adesso ad altri utenti.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a mettere la rom di vetal sicuramente questo problema puo dipendere dal firmware cinese di default.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos90 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo ma è la prima cosa che ho fatto e non ho avuto successi...il problema è che succede solo quando attivo il Wifi ed inizio a navigare nel market o sul browser.
    Somiglia (anzi sembra lo stesso) problema che avevo col tablet Mediacom Smartpad 907 .. quando la batteria scendeva intorno al 55/50% di autonomia, il touch impazziva come se ci fossero dei tap fantasmi .. Poi avevo notato che col wifi attivo si verificava puntualmente, mentre spegnendolo andava nettamente meglio.. al limite accadeva al 10/15% di autonomia ..

    Sul forum del Mediacom mi dissero che dipendeva dal chip di controllo della alimentazione sulla scheda madre probabilmente, che era così scadente o difettoso che appena diminuiva un po' la potenza della batteria (il voltaggio, dato che si iniziava a scaricare) .. impazziva non avendo la tensione costante necessaria.

    Spegnendo il wifi, si diminuiva il consumo richiesto e quindi la tensione assorbita .. e probabilmente per quello il problema si riduceva o scompariva.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vi volevo chiedere dove posso trovaree delle info per il cell cinese I9220
    grazie per la collaborazione

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno conosce lo STAR V1277 ?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    un buon anno a tutti !speriamo con qualche euro in più in tasca!

    vi scrivo perchè è mia intenzione acquistare uno smartphone DUAL sim con processore MTK65.. !
    ho bisogno che con la vs. esperienza mi facciate luce in questo mondo a me sconosciuto!
    procedo con le domande:
    1. so che dovrebbe arrivare un nuovo cell con processore MTK 6583 o 6588 .sapete date sdell'uscita e prezzi stimati ?
    2. ho una sim dati e una sim telefonica con 2 contratti in abbonamento diversi. voglio usare il dual sim qualcuno mi può spiegare come funziona su questi Chinaphonini !
    Nel senso che se io inserisco la sim dati nel suo slot, la sim gsm nel suo slot , accendo il telefono .

    A -mi vengono chieste le 2 password che ho sulle 2 sim ?
    B- se decido di navigare in internet il cell. sa che deve sempre collegarsi alla sim dati? Devo impostarlo io in precedenza?
    C- se voglio leggere la posta elettronica .. utilizza la sim dati .... insomma qualcuno che già lo sta usando mi può fare un pò di chiarezza in merito.

    Vi ringrazio e spero di non avere iniziato con troppe domande!!

    bye
    massibal

  11. Il seguente Utente ha ringraziato massibal per il post:

    LaFouineFARCEP (24-02-13)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera!

    Leggendovi, mi è venuta una terribile scimmia di mettere le mani su uno di questi terminali cinesi! Ho provato a leggere i vari thread per cercare di capire quale fosse uno smartphone performante (ad esempio coi giochi), supportato anche qui e con un prezzo all'incirca sui 150 euro.
    Alla fine mi è parso di capire che lo Jiayu G3 possa fare al mio caso...sbaglio? Esiste uno smartphone migliore come rapporto prezzo/prestazioni?

    Grazie per i consigli!

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy