CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 230 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ha il volume dalla parte opposta sicuramente non è lo stesso modello ma uno degli altri innumerevoli cloni... guarda bene la prima pagina del post e controlla le info sull'etichetta della parte posteriore del telefono, la posizione delle 2 sim telefoniche (in altri cloni sono diverse) e la posizione dei 2 "fori" per telecamera e sensori nella parte anteriore, ai fianchi dell'auricolare.

    Poi il "nostro" ha di caratteristico anche lo speaker che rimane sul retro.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La radio ha bisogno del cavo degli auricolari che fa da antenna, nei telefoni è cosi da sempre.
    La differenza con JB è di velocità e che ha qualche app di google in più, ma non è tanto la versione che scoccia, quanto la presa in giro visto che sull' inserzione non si limitano a scrivere la versione ma la pubblicizzano come JB dicendo che è più veloce ecc... dicono "siamo gli unici ad averla"... io darei 3 stelle su 5 solo per quello.

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a chi di voi appoggiandolo o dandogli un piccolissimo urto sulla parte sinistra il telefono si spegne? Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e sucesso a me. soluzione : ho preso un pezzo di carta lo ho piegato in piu parti e poggiato nello spazio dove si trovano le sim (poco piu su) rimesso la cover e adesso non si spegne piu (almeno per il momento).

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    I93000 MT6577

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si spegneva anche a me. Ho aperto leggermente le lamelle di contatto per la batteria, in modo che spingano un po' di piu': problema risolto. Invece ora mi si disattivano i sensori di prossimita' e luce, dopo qualche minuto dall'accensione. Qualche processo li spegne per non riaccenderli piu'. Qualcuno ha idee?


    Inviato dal mio GT-I93000

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Fagiolo rosso borlotto ? Metti uno screenshot del telefono (fronte e retro), delle info di sistema e del fagiuolo.
    come promesso ecco le foto foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg foto 4.jpg
    Ultima modifica di jo6kan; 23-11-12 alle 23:23

  8. #47
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jo6kan Visualizza il messaggio
    come promesso ecco le foto foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg foto 4.jpg
    Sicuro che sia Feiteng GT-N9300+ ??? A me non sembra, i sensori sono diversi...metti una foto del vano batteria (senza batteria, cancella gli imei...).

  9. #48
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Ad esempio l'RDS io l'ho visto citato solo da loro, e ci hanno preso.. Sul gorilla glass ho i miei dubbi, ma appunto chiedo. A proposito, il vostro gt-n9300 ha lo schermo in vetro?

    Noto adesso che il modello di cui parlo ha una sigla mescolata: FeiTeng GT-i9300+, con la i e non la n. Dovrebbe essere quello comunque, no?
    Per quanto riguarda le caratteristiche hardware e software, come ho già spiegato prima, possiamo anche farlo risultare quadcore a 8ghz e con android 6, l' interfaccia grafica di android si limita a leggere il file build.prop che può essere facilmente modificato ad hoc; il rivenditore mette le caratteristiche che legge sulle impostazioni senza assicurarsi che siano effettivamente quelle.
    Per il gorilla glass non so dirti con precisione, il nostro dovrebbe avere lo schermo in vetro, dico dovrebbe in quanto non l'ho smontato per verificarlo e non ho intenzione di graffiarlo, comunque su youtube girano dei video che mostrano come alcuni schermi spacciati per vetro sono in realtà del plexiglass ben camuffato...
    Comunque, se posso darti un consiglio : evita acquisti direttamente dalla cina, quei venti-trenta euri che risparmi potrebbero non bastare per la dogana, sulla baya ci sono diversi venditori italiani ed europei affidabili, paghi qualcosa in più ma almeno hai un punto di riferimento a cui rivolgerti; non ti fasciare la testa, stai acquistando per 150/180 euri un telefono che se tutto va bene ti durerà due-tre anni, a quelle cifre non troverai meraviglie. Per me il nostro telefono è ottimo per quanto pagato e sono ad oggi veramente contento di averlo acquistato.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jo6kan Visualizza il messaggio
    come promesso ecco le foto
    foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg foto 4.jpg
    questo e' il dietro del telefono
    foto.jpg
    Ultima modifica di jo6kan; 24-11-12 alle 18:56

  11. #50
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jo6kan Visualizza il messaggio
    questo e' il dietro del telefono
    foto.jpg
    Immaginavo...il tuo non è un Feiteng ma uno Star S9300. L' hardware è praticamente lo stesso del nostro, puoi fare tranquillamente il root e installare la recovery prendendo il necessario dalla prima pagina, al momento non ci sono rom moddate o altro materiale disponibile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

    jo6kan (25-11-12)

Pagina 5 di 230 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy