CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 230 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

non c'è nessuno che può darmi una risposta in merito??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi buona domenica, qualcuno di voi sa come inserire il numero del centro messaggi della wind? Perchè sembra che non riesco a inviare gli sms :-/
    Vai in messaggi tasto sx impostazioni/ centro assistenza sms /scegli la sim wind / inserisci +393205858500

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie smylet provo subito gentilissimo

Baby Droid

Smartphone
    gt-i 9300 cinese

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho lo stesso telefono identico solo che il mio è blu ma penso sia inrilevante
    comprato da arcapelshop pessimi assistenza zero spedizione dall'italia invece spediscono
    dalla cina e passano da san marino.
    Scusate lo sfogo stavo dicendo quando faccio una telefonata mi sparisce lo schero o alle volte lampeggia
    il problema e che non riesco a finire la telefonata non ho il pulsante di chiusura è questo è un bel problema
    i permessi di root penso ci siano già c'è una icona superuser comunque nessuno ha avuto questo problema ?
    ho sa come risolverlo ?
    magari mettendo una rom nuova penso sia un problema software perche la telefonata va e che non posso finirla

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ne abbiamo parlato un sacco di volte, basta guardare la discussione

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbaragnus Visualizza il messaggio
    Salve io ho lo stesso telefono identico solo che il mio è blu ma penso sia inrilevante
    comprato da arcapelshop pessimi assistenza zero spedizione dall'italia invece spediscono
    Scusate lo sfogo stavo dicendo quando faccio una telefonata mi sparisce lo schero o alle volte lampeggia
    il problema e che non riesco a finire la telefonata non ho il pulsante di chiusura è questo è un bel problema
    i permessi di root penso ci siano già c'è una icona superuser comunque nessuno ha avuto questo problema ?
    ho sa come risolverlo ?
    magari mettendo una rom nuova penso sia un problema software perche la telefonata va e che non posso finirla

grazie
    Stesso problema che abbiamo tutti... sembra dipenda da uno dei "sensori" del telefono... quando sei in chiamata lo schermo è tutto nero e a fine chiamata non riesci a "buttar giu'" perchè rimane lo schermo nero... ne abbiamo parlato nelle prime pagine della discussione già qualche mese fa... non so se poi alla fine qualcuno ha trovato una soluzione e non penso...

ROM nuove MAGARI averne... "abbiamo" trovato una rom stock da modificare ma per ora nessuno si è preso la briga di moddarla e di creare qualcosa di sensato... attendiamo sviluppi (io personalmente non saprei da che parte farmi quindi mi limito ad attendere).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Sbaragnus,
    anche io ho avuto il tuo stesso problema e in giro ho trovato questo, fai cosi a me ha funzionato.

dal menu impostazioni - visualizza - als_ps calibration
    fai partire la calibrazione coprendo contemporaneamente il display con un cartoncino
    quando dopo qualche secondo ha finito la calibrazione esci dalla schermata con "OK"
    ora il difetto non dovrebbe piu' presentarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non deve coprire il display, deve coprire i sensorii!

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

ho sa come risolverlo ?

grazie
    Dato che questi sono thread "tecnici", potresti postare la tua opinione circa il negozio dove l'hai acquistato nell'apposita sezione così da rendere utile la sua esistenza?

https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho sa come risolverlo ?

grazie
    Ciao, usa Alps_calibration come ti è stato detto, in questo modo:
    Vai su Impostazioni -> Display -> Als_ps calibration, metti un dito vicino il sensore (circa 1cm o meno), premi Calibrate e non muoverlo finchè non ha finito!

Comunque anche io ho acquistato il cellulare da arcapelshop, ed è andato tutto liscio. Tu che tipo di assistenza hai chiesto loro??

P.S. Alcuni post dietro ho letto che alcuni cercavano di utilizzare la bussola etc... Molto probabilmente questo cellulare non è provvisto, una app per controllare il segnale dei satelliti e varie info mi ha avvisato proprio di questo fatto!

Pagina 55 di 230 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio