non c'è nessuno che può darmi una risposta in merito??
non c'è nessuno che può darmi una risposta in merito??
Grazie smylet provo subito gentilissimo![]()
Salve io ho lo stesso telefono identico solo che il mio è blu ma penso sia inrilevante
comprato da arcapelshop pessimi assistenza zero spedizione dall'italia invece spediscono
dalla cina e passano da san marino.
Scusate lo sfogo stavo dicendo quando faccio una telefonata mi sparisce lo schero o alle volte lampeggia
il problema e che non riesco a finire la telefonata non ho il pulsante di chiusura è questo è un bel problema
i permessi di root penso ci siano già c'è una icona superuser comunque nessuno ha avuto questo problema ?
ho sa come risolverlo ?
magari mettendo una rom nuova penso sia un problema software perche la telefonata va e che non posso finirla
grazie
Ne abbiamo parlato un sacco di volte, basta guardare la discussione
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Stesso problema che abbiamo tutti... sembra dipenda da uno dei "sensori" del telefono... quando sei in chiamata lo schermo è tutto nero e a fine chiamata non riesci a "buttar giu'" perchè rimane lo schermo nero... ne abbiamo parlato nelle prime pagine della discussione già qualche mese fa... non so se poi alla fine qualcuno ha trovato una soluzione e non penso...
ROM nuove MAGARI averne... "abbiamo" trovato una rom stock da modificare ma per ora nessuno si è preso la briga di moddarla e di creare qualcosa di sensato... attendiamo sviluppi (io personalmente non saprei da che parte farmi quindi mi limito ad attendere).
ciao Sbaragnus,
anche io ho avuto il tuo stesso problema e in giro ho trovato questo, fai cosi a me ha funzionato.
dal menu impostazioni - visualizza - als_ps calibration
fai partire la calibrazione coprendo contemporaneamente il display con un cartoncino
quando dopo qualche secondo ha finito la calibrazione esci dalla schermata con "OK"
ora il difetto non dovrebbe piu' presentarsi.
Non deve coprire il display, deve coprire i sensorii!
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Dato che questi sono thread "tecnici", potresti postare la tua opinione circa il negozio dove l'hai acquistato nell'apposita sezione così da rendere utile la sua esistenza?
https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
grazie![]()
Ciao, usa Alps_calibration come ti è stato detto, in questo modo:
Vai su Impostazioni -> Display -> Als_ps calibration, metti un dito vicino il sensore (circa 1cm o meno), premi Calibrate e non muoverlo finchè non ha finito!
Comunque anche io ho acquistato il cellulare da arcapelshop, ed è andato tutto liscio. Tu che tipo di assistenza hai chiesto loro??
P.S. Alcuni post dietro ho letto che alcuni cercavano di utilizzare la bussola etc... Molto probabilmente questo cellulare non è provvisto, una app per controllare il segnale dei satelliti e varie info mi ha avvisato proprio di questo fatto!