CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 230 primaprima ... 130180220228229230
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,298 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti voi.....ho un piccolo problema con il mio tel....che ê quello di questo topic..ho già letto delle pagine indietro ma senza risposta. Di punto e bianco mi scompaiono i numeri nella rubrica....anche se ho impostato la sim prescelta.....scompaiono così all improvviso....e devo spegnere e riaccendere per farli riapparire..... cosa può essere????
    Ah poi vorrei mettere una ROM nuova perché appena preso era 4.0 ICS....e seguendo la guida delle prime pagine l ho aggiornato a 4.1 JB...fatto i root,la recovery,e portato la memoria a 2gb.....adesso vorrei proprio cambiarla....quale mi consigliate?


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Allora ho apportato alcuni miglioramenti. Per quando ci chiamano andare su loudspeacher mode. Bene ora vediamo la voce ring e sotto i vari livelli. Ok quello che interessa a noi é l'ultimo il livello 6 che di fatto é a 255, io l'ho settato a 238 e va molto meglio. Dipende anche dalla suoneria. Poi ancora su normale mode poi su media ho settato livello 5 e 6 a 152. Quello che interessa cmq é il livello 6. Quest'ultimo é per musica e video

    Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

    aaahhhhh allora che ha fatto le guide non ci ha capito una fava..ecco perchè non trovavo ring...
    comunque è quella la voce per le suonerie, adesso sto provando 210 a lv 6, 238 è troppo alto...
    adesso ho le notifiche, specialmente quella di whazup bassa...che rabbiaaaaaa
    comunque ho messo ring lv 6 a 180 adesso non gracchia più...ergo che ognuno deve trovare il suo valore
    setting audio mtk 6577 in engineering mode - Altri Telefoni Android - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    una cosa, la mia ragazza ha messo la pellicola protettiva...ma il cell ha perso notevolmente sensibilità...è successo a qualcuno? devi ricalibrare qualcosa? ma non mi sembra ci sia nulla riguardo alla "sensibilità" dello schermo...
    Ultima modifica di ilsaggio; 19-07-13 alle 22:55

  4. #2293
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    I9377 non è Feiteng ma Haipai. Spero tu non abbia usato le rom di questo topic. Detto questo dici causa e effetto e esattamente quando hai notato il problema
    Ma che tutti quelli che hanno problemi debbono per forza scrivere solo qui? Ci sono pagine e pagine di cose inutili, speriamo al più presto il moderatore apra 1 nuovo thread e sia adeguatamente filtrato.....non per aver qualcosa contro chi chiede informazioni o aiuto, ma per chi come me segue più o meno in sordina tutte le conversazione del thread, leggere 260 pagine di cui i tre quarti sono delle emerite cavolate è veramente una perdita di tempo. Già il moderatore aveva invitato l'utente di rivolgersi da un'altra parte invece di aprire un nuovo thread, che questo ha preferito venire a chiedere qui....riesce molto difficile a volte provare a rendersi utile agli altri, quando ci si comporta così...

  5. #2294
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Mhhhhh, mi pare di capire che c'è una richiesta precisa di pulizia?

    Una richiesta, cortesemente

    Essendo una sezione vasta e molto veriegata, è difficile essere in tutti i thread, se non impossibile con continuità . Se c'è bisogno di segnalare problemi, spam, OT, pulizie o flame, esiste il tasto segnala in basso a sinistra, proprio accanto al thanks. Usatelo con attenzione e parsimonia, ma usatelo.

    O eventualmente per casi come questo anche un pm.
    Altrimenti non possiamo accorgerci sempre se c'è da passare e ripulire.

    A breve passo a dare una bella ripulita, sarà un bagno di sangue
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    gecri73 (20-07-13),nikoletto (20-07-13),relief66 (20-07-13)

  7. #2295
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ilsaggio: io sinceramente ne ho provato tante e guarda 225 andava piu che bene in pratica come il livello 5 ma ho visto che anche poco poco piu alta andava cmq bene. Dipende dalla suoneria sopratutto. Tipo mi ascolto la suoneria dal play la imposto e poi mi faccio 1squillo e trovo il giusto compromesso. Di default é 255. Volume massimo devi lasciarlo a 150, ovviamente nella voce precedente in normale mode alla sezione media deve avere il volume max a 150.


    Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

  8. #2296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq dopo 261 pagine e più di 2600 messaggi ad oggi non sono riuscito a leggere qualcosa che mi indicasse quante radiazioni emette questo cellulare.
    La famosa "SAR" credo che sia molto più importante di qualsiasi sblocco o aumento delle prestazioni del cellulare.
    Qualcuno ha risposto che non è molto differente dagli altri smartphone ma una risposta precisa di quante radiazioni ci assorbiamo durante l'uso non sono riuscito a leggerla.
    Il mio appello è se ci fosse qualcuno in grado di poter misurare, non so con quale strumento, queste radiazioni farebbe cosa gradita a me e credo anche a tutti i possessori di questo giocattolo.

  9. #2297
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ilsaggio: io sinceramente ne ho provato tante e guarda 225 andava piu che bene in pratica come il livello 5 ma ho visto che anche poco poco piu alta andava cmq bene. Dipende dalla suoneria sopratutto. Tipo mi ascolto la suoneria dal play la imposto e poi mi faccio 1squillo e trovo il giusto compromesso. Di default é 255. Volume massimo devi lasciarlo a 150, ovviamente nella voce precedente in normale mode alla sezione media deve avere il volume max a 150.


    Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar
    aspetta.. tu dici volume max a 150?io ho messo 160 li... hai capito quale voce si riferisce alle notifiche? comunque queste prove audio bisognerebbe postarle nel topic della guida audio

    comunque nessuno ha messo la pellicola protettiva?!
    Ultima modifica di ilsaggio; 20-07-13 alle 12:50

  10. #2298
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Bon , io lo sono da poco qua per cui anche intervenire nel merito mica è semplice, se non provavo un po' a capire la situazione rischiavo di far più danni che altro. Questa è una sezione del tutto differente da qualsiasi altra, perché ci sono 50 telefoni identici con magari un componente diverso che li rende non compatibili.

    Comunque sia, considerata la mole di pagine farò una cosa a tappe, altrimenti non avrei vita. La segnalazione varrà logicamente d'ora innanzi

    Chiudo per inizio pulizie di primavera fuori stagione.
    Chiusura definitiva della discussione, impossibile metterci mano, le prime 10 pagine sono ripulite ma diventa impossibile continuare.

    Creiamo quindi due discussioni, come suggerito da Gyn.
    In area generica rimarrà il 3d generico, relativo a info, pareri e problemi di ordine "normale". Lo creo io, mi fareste un piacere se al secondo post metteste una recensione più dettagliata possibile del terminale.

    Tutto quello che riguarda il modding, ROOT, ROM, ed engineering mode va nella sezione Modding, chi crea il post cortesemente faccia 3 post per sicurezza, e crei post organici come quello in prima di questa discussione. NO recensioni, solo procedure e guide.

    Titolo: [MODDING] Feiteng i93000 - GT-N9300+
    Ultima modifica di Sartana; 20-07-13 alle 15:20
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    framilo (05-10-13),gecri73 (20-07-13)

Pagina 230 di 230 primaprima ... 130180220228229230

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy