CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provarla da possessore dell'hero 9300+ ....peccato che il nandroid backup non riesco a farlo perchè si blocca su "backing my system"....Non vorrei ritrovarmi con problemi dopo averla installata.....poter tornare indietro è sempre un ottima cosa. Qualche soluzione o idea per il problema alla CWM ??????
    sei sicuro di avere lo spazio per il backUp?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croderco Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un zp900. Sapete dove e se posso aggiornarlo alla versione 4.1.2? Grazie


    Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
    non mi risulta sia stata rilasciata JB

    il sito ufficiale (si H9500 e ZP900 sono la stessa cosa checche ne dica il venditore dell'altro thread) e' il seguente(togli lo spazio dopo www):
    http://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo...provato sia su memoria interna che su sd esterna, ho provato pure a reinstallare la recovery piú volte ma nulla....resta un mistero. Qualcuno di voi ha provato la dronix di estebansanni su hero 9300+

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Sicurissimo...provato sia su memoria interna che su sd esterna, ho provato pure a reinstallare la recovery piú volte ma nulla....resta un mistero. Qualcuno di voi ha provato la dronix di estebansanni su hero 9300+

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2
    Ciao, ho un amico che 9300+ abbiamo installato la Dronix, ma non va la fotocamera posteriore, come quando installi la rom del 900s sul 9300+. Per il resto funziona tutto!
    Saluti.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un amico che 9300+ abbiamo installato la Dronix, ma non va la fotocamera posteriore, come quando installi la rom del 900s sul 9300+. Per il resto funziona tutto!
    Saluti.
    GRAZIE MILLE X LA INFO.....invece la drx 1.7.6, qui funziona pure la fotocamera???avete provato ????

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esistono grosse differenze fra la rom stock e la drx 1.7.6??? Da possessore dell'hero 9300+ posso dire che la stock funziona egreggiamente ma essendo un super smanettone vorrei mettere su la drx 1.7.6 e fare un confronto. Chi é in possesso del mio telefono ha già fatto questo test? La drx é totalmente compatibile e funzionante anche sul 9300+???

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    H9500 - Recovery clockworkmod - Root - Rom - Wiki

    Buongiorno,

    Scrivo questo post per ho da poco questo magnifico cellulare H9500 a dire poco ne sono più che felice ho avuto la fortuna di ricevere il terminale già con i permessi root, stavo cercando online delle guide per migliorare questo telefono, ho trovato spulciando il web tante cose che possono aiutare i possessori di questo cellulare per i smanettoni e meno.

    Farò due liste:

    1)La prima, sono informazioni che ho trovato e che mi sembrano importanti condividere con voi.

    2)La seconda sarà una lista di caratteristiche o/e guide che ho trovato sul web testati personalmente sul mio H9500! Dunque anche queste voglio condivederle con voi: CWM - MODIFICARE LA PARTIZIONE - ROOT - ROM -


    Lista 1

    1)Se vai nell'engineer mode * # * # 3646633 # * # * (grazie a questo ho migliorato notevolmente il volume in chiamata, in pratica prima l'interlocutore mi sentiva malissimo) nella sezione "audio" > "Normal Mode" > type "Mic" changer Value che era a 64 l'ho cambiata a 192. Non so se e la buona soluzione ma adesso i miei corrispondenti mi sentono perfettamente :-) Attenzione nell'engineer mode puoi cambiare i valori non solo del volume (ERA SOLO UN'ESEMPIO) si può effettuare cambiamenti di tantissime impostazioni, fate attenzione però a quello che cambiate vedi qui ---> How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume | ZOPO MOBILE BLOG Buon ascolto

    2)Applicazione scaricabile gratuitamente dallo store per gestire terminali con i processori MTK https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it

    3)Abbiamo il menu opzioni sviluppatore, come vedrete che il menu e scarno con pochissime funzionalità, per entrare nel menu esteso, delle OPZIONI SVILUPPATORE , fate così : impostazioni di sistema / info sul telefono / + tap più volte su /versione Android, ed hop!! per magia si entra nel menu completo delle opzioni sviluppatore

    4) Ottimizzazione del servizio GPS -----> Optimization of GPS System on Smartphones ZOPO – Ottimizzazione del servizio GPS sugli Smartphone ZOPO | ZOPO MOBILE BLOG La guida e in Italiano, nella seconda parte della pagina

    Lista 2

    Guide per:

    1)Per flashare la recovery clockworkmod - CWM

    2)Per flashare - partizioni 1 / 2.5 Gb - rom / aggiornamenti / flashare il firmware in caso di blocco del cellulare & Root.


    Spero tanto d'avere tanti riscontri. Ovviamente questo tread sarà aggiornato man mano che avrò nuove infomazioni, anche grazie a voi
    Ciao ascolta le persone con cui parlo mi riferiscono che sentono un rimbombo e ritorno di voce quando mi chiamano, sapresti indicarmi le variazioni dei valori all'audio nella modalità engineer...grazie
    P.S. Il problema ce l'ho con un cell che ha il sistema operativo jelly bean ed il modello è s9300....
    Ultima modifica di vilzed; 07-03-13 alle 22:24

  9. #258
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Esistono grosse differenze fra la rom stock e la drx 1.7.6??? Da possessore dell'hero 9300+ posso dire che la stock funziona egreggiamente ma essendo un super smanettone vorrei mettere su la drx 1.7.6 e fare un confronto. Chi é in possesso del mio telefono ha già fatto questo test? La drx é totalmente compatibile e funzionante anche sul 9300+???

    Inviato dal mio 9300+ con Tapatalk 2
    Sono un ex possessore del 9300+, la differenza si nota... come prestazioni, durata batteria e hanno risolto il problema del sensore di prossimità

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sensore di prossimità o della luminosità automatica? L'ho installata ieri alla fine e, fino ad oggi, non ho ancora notato grosse differenze. Vediamo nei prossimi giorni.

    Inviato dal mio hero 9300+ con Tapatalk 2

  11. #260
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa ho sbagliato, volevo dire il sensore della luminosità... Comunque io l'ho notata la differenza tra la rom stock e la drx 1.7.6

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy