CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NOnonoo.. non installate assolutamente rom di h2000+ su h3000+ .. i driver touch screen sono diversi.. non vi funzionerà il tocco..

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fortuna, io pensavo che fossero identici invece a livello di driver ha delle differenze. Thanks.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso alla fine l'h2000+ da grossoshop, purtroppo noto che la bussola è completamente ferma, così come la livella, e pare non accetta le calibrazioni. A qualcun altro è successo? idee?
    un programma di bussola che sicuramente funziona su questo cel, così da provare? io ne ho provate un paio, ma niente.

    Grazie, Davide.

  5. #164
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho un H2000+ ricevuto da 1 settimana, sono diventato pazzo nel cercare di installare i drive ADB e VCOM ( tra parentesi non ce l'ho fatta ancora ) ma poi finalmente con MTKdroidtools sono riuscito a cambiare la recovery originare adel telefono e sostituirla con con la clockworkmod CMW. da li poi ho potuto caricare solo la ROM stile apple che alcuni utenti del forum e guide confermavano essere funzionante in tutto salvo qualche app ancora in cinese ecc. l'ho installata ed ho i permessi di root ma la telecamera frontale non va ed ho inoltre altri problemi di lentezza ecc. Volevo caricarci (sin dall' inizio ) la ROM stile android postata da StefanMille, Berto67 e tanti altri come funzionante in tutto ed ovviamente in stile android, ma da CMW non si riesce l'installazione. Io però ho ancora il grande problema dei drivers ADB e VCOM che mi vanno inconflitto e quindi SP Flash TOOL non riesco ad usarlo...c'è un altro sistema per caricare Rom ANDROID e finalmnete liberarmi di quella apple, il tutto da recovery CMW? se si chi gentilmente può linkare dove scaricarla

    grazie mille, sono diperato, sigh...

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che dopo il terzo sms concatento in fase di scrittura automaticamente si commuta in mms facendomi addebitare il costo di un mms che invece tale non e' .. mi hanno detto che e' tipico di android ma c'e' uun modo per poter evitare tutto questo?

    altra domanda : se imposto la connessione dati attiva sulla seconda sim automaticamente dopo lo spegnimento automatico del display e se passa un po di tempo quando lo riprendo mi va' di nuovo automaticamente come connessione dati predefinita sulla prima.. fa anche a voi questo??

    un grazie particolare a qualche buonanima che vorra' o potra' rispondermi ..

    grazie!!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho due Sim attive , una Tim ed un'altra di un operatore estero. Ho disattivato la connessione dati x evitare sorbole incredibili ma ogni volta che accendo il telefono mi compare nel display in alto a sinistra l'icona del triangolino con scritto " Roaming Dati : connessione dati persa ".
    Nel menu Gestione Sim > Roaming > Mostra Promemoria Roaming ho flaggato MAI.
    Non c'e' un modo x far sparire sta cavolo di icona ?
    Grazie

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    KindleF, ascend p7, xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    qualcuno saprebbe dirmi che tipo di display monta h2000+: è un 16M colori o 260K colori?
    in internet si trova

    Screen Size: 4" touchscreen, multi-touch (5-Point)
    Display reulotion: 854*480 pixels
    Color Support: 16 million colors
    Screen Technology: Multi-touch Screen

    altri riportano:

    Schermo
    Dimensione Display 4,0 pollici
    Tipo TFT, touch screen capacitivo
    Risoluzione 800 x 480 pixel
    Schermo a colori 260K colori


    monta forse un display del tipo Sharp ASV TFT 4 inch come nel caso dello smartphone ZOPO ZP500+ Libero?
    Vi ringrazio

  9. #168
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io mi sono appena fatto ordinare questo cell da un amico che già lo ha acquistato.
    Lui non è molto pratico ma, smanettandoci un po su, ho notato che ha l'interfaccia classica di Android 4.0.4 ma le icone sono tipo iphone; quindi è probabile che l'importatore ci ha messo questa rom per non avere grossi problemi, anche se era nativa ios.
    Io vorrei comunque rimetterci una roma stile ios. Ma funziona bene quella di IceB3rgh in prima pagina??
    Purtroppo sto vedendo che negli ultimi post lui purtroppo non è molto presente.
    Potrei avventurarmi ad installarla, casomai dopo aver fatto un backup??
    Sono bene accetti consigli...
    Altrimenti monterei un semplice laucher tipo ilauncher. Voi cosa mi consigliate?

    PS in realtà non sono convinto che sia un Hero H2000+ l'ho semplicemente letto sulla scatola che però ha un'immagine diversa (il telefono raffigurato sulla scatola non assomiglia per niente ad un iphone 5). Ci sono altri mezzi per riconoscerlo al 100% (ho già riscontrato che ha il jack audio sopra, è un po più grande di un iphone 5 e non ha la telecamera frontale sopra l'altoparlante ma di lato).

    EDIT: Ha anche, infondo al display, una striscia nera con tre tastini. Ma, installando una rom stile ios, questi tre tastini scompaiono riportando il display a tutto schermo??
    Ultima modifica di alex660; 13-02-13 alle 21:38 - Motivo: Inserito EDIT.
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    H2000+ è leggermente piu spesso dell'originale e frontalmente ha la fotocamera laterale a destra rispetto sopra. Io non ho provato la rom stile IOs che poteva interessarmi ma ho sentito che dava qualche difetto. Io ho installato expier luancher che a mio parere è il launcher piu vicino alla realtà, avrei voluto simularlo tutto da sottomenu ecc ma non so come si possa fare.

  11. #170
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie smanet. Io attualmente uso ilauncher sul mio clone iPhone4, lo trovo anche meglio di espier. Ma c'è un metodo x togliere la riga nera con i 3 tasti in fondo al display? Poi tu cosa usi come lock screen? Io non sono riuscito a trovare nulla che imiti la lock screen iPhone alla perfezione..


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy