CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

capisco, ma io ho avuto già due problemi con due cell...l'ultimo il mio next turbo, che ho portato a casa da negozio al mattino e alla sera non si accendevano più. Tornato da expert me li hanno cambiati in un minuto. Sinceramente spendere 200 euro sperando che, se le cose vanno male, qualcuno risponda e rispedire il telefono in cina non mi attira. Se costassero 100 euro potrei anche rischiare. Non mi sembra cmq ci siano tutte queste occasionissime....stanno aumentando i prezzi anche di questi cinafonini.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Beh, si ma chi te lo dà uno schermo da 4.7" processore dual core, ram 1GB fotocamera 5MP buona, dual sim e tutto il resto appresso buono? per 100€? costano sui 180€ e secondo me il prezzo e' giusto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Un po di rischio non guasta mai ma mai oltrepassare il limite . Io per le mani ne ho testati tre: h2000+, Tinji I9300 e Haipai I9377. La mediatek com il 6577 secondo me ha fatto il salto qualità e sta uscendo il quadcore.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

scusate una domanda .-
    Ho appena fatto epr mio cognato l'ordine di questo cellulare.

Ma la ios 6 di cui parlate è una semplcie interfaccia grafica o è qualcosa di più "profondo"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma qualcuno l'ha testato sul Chang Jiang (THL A5000) ? No perchè io ce l'ho, e ho notato che è uguale al h2000+! Android 4.0 , cpu mtk 6577 dual core 1.0 Ghz, 800x480 e così mi chiedevo se questa rom andava bene..perchè sarebbe una favola installarla e farlo sembrare un'iphone! Grazie a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema e ho installato la versione ics sul telefono in un altro modo, ho messo una guida in tips and treack per chi interressa

Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se puoi interessare da provare, ho trovato questa guida nuova di pacca per fare il root. Io avendo windows 8 ci provero ma con i drivers avro problemi.

1: Download Superuser-3.2-RC3-arm-signed.zip and put on the root of your sd card

2: Download CWM H2000+.zip and unzip it

3: go to where you unzipped SP Flash Tool,right click flash tool and run as Admin

4: once opened Click the “Scatter-loading” button

5: Go to where you unzipped CWM H2000+.zip and load the scatter file

6: Power off the phone completely

7: click Download in the SP Flash tool,Click yes and connect the phone to USB

8: Once flashed you should see the green circle,when you see this its safe to remove the device

9: Press the power on + volume up buttons to go into CWM recovery

10: when in CWM backup your rom making sure you have a min of 1gb free on the memory card

11: once finished go to install zip,select from sd card and go to Superuser-3.2-RC3-arm-signed.zip and install

12: once intalled go back to the main CWM,wipe cache and go advance and wipe dalvic cache

13: reboot the phone

14: You are now rooted

15: Enjoy!
    File allegati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate una domanda..

ho provato a comprare una custodia per iphone5 credendo che andasse bene per l'hero 2000+ ma vedo che non va e' stretta di poco ma stretta..

volevo chiedere sapete se c'e' una cusodia che vada bene magari morbida o se c'e' qualche sito che lo vende apposti per il modello in questione??

ultima cosa la cover proprio del telefono (quella interna per intenderci che copre battteria e )esiste possibilita' di acquistarne un altra magari piu' colorata che si adatti anche prorpio per averne di ricambio che secondo me a forza di togli e rimetti si allenta visto che e' uno dei punti deboli di questo telefono..

attendo se ci sono risposte o esperinze di persone che possono darmi una risposta ..

grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi hanno regalo un Hero H3000+ ho anche la cover dietro con la meletta , ora vorrei installarci sopra questa android mod stile ios6 come posso fare ? ci va bene questo firmware anche se è h3000+ ? , inoltre come mi creo un backup della mia attuale rom così da poterlo ripristinare in casi problemi ?

aiutatemi che voglio vedere il mio h3000+ in iphone style..
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quello che si dice, la stessa Rom del H2000 dovrebbe andare bene per H3000, essendo identici a livello di hardware. Sulle custodie io non ne ho trovate di adattabili, so che il Sophone I5 altro quasi identico a questi lo hanno fatto piu fino molto vicino all'originale.

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio