allora do le mie prime impressioni della rom di masterpk , intanto lo ringrazio , come pure biobio per il grande lavoro che fanno che senza di loro neanche ce lo potevamo sognare di poter cambiare e confrontare . poi onestamente al momento preferisco la rom di biobio pseudo original sicuramente meno macchinosa di quella stile ios (anche se la grafica ios è accattivante e non mi dispiace affatto , anzi ci sono diverse cose belline ma con i menu al momento ci sto smenando parecchio ). anche su quella modificata da biobio però e non è colpa sua mancano parecchie cose anche solo rispetto a un ics normale , venendo da diversi android sa**sung che ho per casa . ad esempio per configuare le suonerie sono ricorso ad aplicazioni di terze parti . manca fra le impostazioni la voce "chiamate " " telefono " ed altre opzioni ancora . naturalmente questo non vuole essere una critica anzi solo indicazioni nel caso fossero utili alla costruzione di altre rom e colgo l'occasione per ringraziare ancora biobio e masterpk .
approfitto per chiedere per fare un nandroid restore , occorre fare i wipe?
e aggiungo nel nostro hero in quale percorso si trova il backup che non lo trovo???