CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si guarda, dopo aver mandato in recovery mode, pigio prima su WIPE DATA/FACTORY RESET , x poi ricercar di caricare il file root dalla sd.

    Qui nasce il problema : li trovo solo con l'estensione .RAR , mentre il cellulare trova solo quelli .zip .. COME FACCIO?

    poi, ho scaricato una root da un sito cinese e, dopo aver fatto l'installazione andando a buon fine , nella ripartenza adesso, invece che rimaner fisso sulla scritta, il cellulare, si spegne e riaccende sempre dopo avermi fatto comparir la scritta SAMSUNG GALAXY S4 I9500........

    Raga....aiutatemi x favore

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,vi scrivo perchè sto diventando pazzo e non so proprio piu dove sbattere la testa.
    Ho acquistato un clone di un iphone 5,ma con mia grande sorpresa,purtroppo non è tradotto a dovere.
    il telefono in questione è il modello Md297zp da 32gb.
    E' possibile reperire delle rom aggiornate per questo telefono?
    Spero di non dover arrivare a buttare il cellulare...con l'inglese non vado molto daccordo.
    Prova ad istallare : More Locale 2,e vedi se ti accontenta.Ciao

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema col goophone i5c mtk 6572 avendo app store in cinese vorrei installare quello in italiano ma devo prima rootare, cosa che non riesco a fare ho provato con framaroot ma nulla e poi con questa guida:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech

    l'icona supersu appare sul cell quando, entro dentro mi dice di aggiornarlo ma mi dice sempre installazione fallita, credo ke non riesco ad aggiornare il binario e quindi non mi concede i diritti di root qualcuno sa come fare?

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    io ho un problema col goophone i5c mtk 6572 avendo app store in cinese vorrei installare quello in italiano ma devo prima rootare, cosa che non riesco a fare ho provato con framaroot ma nulla e poi con questa guida:
    Guida per ottenere i privilegi di Root su Goophone i5s e installare il Play Store | guideitech

    l'icona supersu appare sul cell quando, entro dentro mi dice di aggiornarlo ma mi dice sempre installazione fallita, credo ke non riesco ad aggiornare il binario e quindi non mi concede i diritti di root qualcuno sa come fare?
    Hai attivato il Debug e consentito le istallazioni libere delle apk ?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il debug si prima di fare la procedura linkata sopra, ma l'apk invece cosa intendi?

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicasamp Visualizza il messaggio
    il debug si prima di fare la procedura linkata sopra, ma l'apk invece cosa intendi?
    L'autorizzazione ad istallare apk non ufficiali. Cioè mettere la spunta su : Impostazioni ->Sicurezza ->origini sconosciute

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be si quella e' sempre attiva pero' il problema del play store dipende dal fatto ke devo installarlo come programma di sistema nella cartella system e se non ho il root non posso farlo

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Beh è comunque un oggetto elettronico quindi un negozio tecnico abbastanza pratico del campo può metterci mano sopra...
    Ma io intendo, visto che è un clone e quindi ha le scritte samsung e tutto, mi fanno problemi vedendole?

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!ho un problema con il mio i9377 penso di averlo collegato a 24 v sul camion per sbaglio..... è uscito scollegare il cell sovratensione .... ma il cell funzionava ancora ... si e scaricata la batteria e adesso non riesco più a caricare .... in più da quando si e spento nn si accende più nemmeno a batteria carica ... quando tento di accenderlo si accende e si spegne in continuazione con una grossa batteria rossa con il punto esclamativo e il disegno del collegamento al caricatore ... e la scritta ... error! please plug out charger! qualcuno mi puo aiutare!!!!!!!!! grazie
    Ultima modifica di virtual5; 07-12-13 alle 11:31

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi e buona sera.

    ho un terminale mlais mx58PRO che dopo un mese, cadendomi, si è rotto il display... e ovviamente non funziona nemmeno il touch.
    contattando la ditta ******* da dove lo acquistato, ho chiesto se potevo avere un display (pagando) sostitutivo, essendo che il sito mlais a quanto pare, ha solo numeri telefonici e non una email. hanno risposto che avrebbero contattato la ditta e mi avrebbero fatto sapere, questo circa 2 mesi fà.
    dispiace, perchè il terminale è ancora nuovo, e anche se è calato il prezzo da quando lo acquistato (luglio), mi piacerebbe rimetterlo a posto per poi rivenderlo... non perchè non sia un buon terminale, ma dopo 2 mesi ho acquistato ad un'ottimo prezzo uno xiaomi MI2S 32GB.

    potete aiutarmi?

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy