CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss67
    Ciao, ho da poco acquistato uno smartphone android i9377, per ora sembra tutto ok tranne per quanto riguarda la fotocamera, l'immagine è sfocata e i parametri sembrano non impostati, faccio presente che ho dovuto fare un backup dell'apparato per eliminare un account google che dopo aver impostato mi dava problemi sul server per il download sulle app. Grazie

    Non ho capito quale sia la tua domanda...


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per acquistare un samsung galaxy s4 con processore exynos 5410 ke proviene dalla corea. Cosa sapete dirmi a riguardo? mi conviene?

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un telefonino clone S4 mtk6589 da regalare a mio padre (70enne che dopo anni di insistenza, ha deciso di passare allo smartphone) a questo punto, però, iniziano i "casini"...
    premetto che sono rimasto 1 po' indietro con android (il primo mio android è stato un HTCDream, poi, però m'han dato un iPhone aziendale e da allora uso quello)
    Bene, stasera arriva il telefonino, apro la scatola, ed inizio a "giocarci": va l'airview, va lo scroll con gli occhi, va la pausa e lo standby se non guardi il telefono, bene, iper soddisfatto,
    gli configuro il suo account di posta e mi si configura automaticamente GMail, perfetto. Fino a qua.
    Adesso, però, arrivano i punti che non riesco a risolvere, ovvero: 1) perchè il widget del meteo non mi becca tutte le città del mondo ma solo città sconosciute?!? (mi ricordo che tempo fa c'era 1 discussione che lo spiegava proprio qua sul forum, ho provato in tutti i modi a cercarla ma niente, non riesco a recuperare quel 3d)
    2) Come faccio a sapere quale dei vari modelli è? se vado sulle info vedo GTi9500 e antutu mi crasha inesorabilmente
    3) Ai tempi del DREAM mi ricordo che c'erano dei dev che tiravano fuori delle rom pazzesche (io adoravo cyanogenmod), anche per questi ce ne sono oppure no?
    Grazie dell'attenzione e spero di aver postato nel thread giusto (altrimenti chiedo scusa in anticipo ai mod ^_^ )

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanpietro Visualizza il messaggio
    vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema: ho acquistato da poco un clone galaxy 3: I9300 android, quando chiamo o ricevo si oscura il dispaly anche se la linea rimane aperta. Da cosa dipende? Grazie per la collaborazione.
    E' il sensore di luminosità,per evitare le radiazioni che emette lo schermo.Vedi che se allontani il cell.dal viso si rillumina.

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga vorrei acquistare uno smartphone mtk based e avevo pensato al thl 200, jiayu g3/4 (da decidere), xiaocai x9, xiaomi hongmi, faea f1/f2, haipai (da vedere il modello), pero vorrei sapere se secondo voi i terminali con processore mtk 8589 e 8589t vedranno il nuovo aggiornamento ad android 4.4?

    ps me ne consigliate uno? (non solo tra quelli elencati, anche se mi sembrano i migliori)

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    i chonafoni non funzionano proprio come i vari samsung e altri per gli aggiornamenti....se viene fornita una rom da flashare con android 4.3 o 4.4 si..ma la vedo dura per ora

    p.s. lascia stare haipai...il resto sono tutti ottimi telefoni
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ok grazie, penso che aspetterò che la versione 4.4 sia di base

  9. #228
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusate avrei urgente bisogno di una risposta sono nuovo del forum e forse ancora non ho i requisiti necessari per poter dialogare con qualche mod. comunque mi ero iscritto perchè avevo bisogno d'aiuto in quanto sono in hard brick con il mio telefono .... ho aperto già 3 nuove discussioni (forse ho sbagliato, non lo sò perchè nessuno mi risponde) e vorrei se possibile una risposta in merito al mio problema . Ma a chi bisogna contattare per farsi rispondere se si può riparare o no il mio cell.?

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    se sei in hard brick difficilmente è recuperabile....o meglio, è un pò complesso e io non sono competente al riguardo

    io per dire devo rispedire indietro un cell appunto, proprio perchè è in hard brick e non riesco a far nulle
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    capo70 (08-11-13)

  12. #230
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie ponch89 allora se ho ben capito dalla tua risposta nessuno mi risponde perchè non sono in grado di risolvere il mio problema? ma almeno una risposta la potevano pure dare, così almeno come hai fatto tu! comunque ho letto di hard brick risolti benissimo almeno ci si poteva provare, ma io senza l'aiuto di qualcuno + competente di me o almeno con la sua esperienza alle spalle, per carità senza impegno, non me la sento di fare altri m'picci ....non è che mi potresti dire se conosci qualcuno disposto ad aiutarmi?? te ne sarei molto grato

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy