CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 70 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 571 di 621 primaprima ... 71471521561569570571572573581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se facciamo un confronto fra Elephone TRUNK e Samsung galaxy note n7000 la fotocamera è equivalente? E il gps?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi iscrtivo al thread perche sono alla ricerca di un degno sostituto del mio amato coolpad f1. Merito di questo thread se 1 anno e mezzo fa l'ho acquistato e spero si non sbagliarmi ma sono sicuro saprete consigliarmi bene Indico i miei criteri per la ricerca e cio che per me è davvero importante riguardo il terminale.
    Budget 200 euro ( è chiaro si puo sforare ma deve valerne tanto la pena) Dimensione non superiore 5.5" (preferibile inferiore, valuto superiore solo in casi eccezionali) 3gb ram, batteria (removibile preferisco) che non sia un fail, la mia dura quasi 2 giorni con uso medio e la ritengo importante come cosa. Buona fotocamera, non sono che un quasi amatore ma mi piace avere una fotocamera che faccia scatti decenti. Preferirei una cpu a 64bit. L'uso che faccio del telefono è circa 2 ore di telefonate al giorni, whatsapp mail in push e solite varie ed eventuali ma non gioco tantissimo, leggo abbastanza news forum e libri. Mi serve che abbia una parte telefonica ottima, audio e ricezione notevoli perchè per me rimane pur sempre un telefono che deve fare il suo lavoro primario bene Mi interessa abbia dietro una discreta comunita per il modding (esempio io con il coolpad f1 avevo un mondo di rom, il mio coinq con un inew v3 plus si è pentito pochi mesi dopo vedendo lo scarso seguito).Sono comunque uno che trova la sua rom leggere idale pulita da tutte le schifezze e poi nn la cambia tanto spesso. Wifi gps non ballerino e mi pare tutto Che mi sapete dire? Io ho adocchiato questi modelli al momento. zopo speed 7 plus, leTV x600 (che stanno sotto i 200 circa) xiaomi mi 4c e oneplusx (che oltre al prezzo sui 250 non mi pare abbiano una gran batteria essendo inferiore a 3000mah e non removibile) Il top sarebbe honor 7 ma non voglio arrivare a 300 euro...aspettando honor 5x (se mi dite ne vale la pena )

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi...
    mi capita spesso di acquistare prodotti del genere ma stavolta devo cercare di mantenere le giuste cifre.
    sono un tipo abbastanza curioso e tra quelli che vi dirò non mi interessa il più costoso etc. , vorrei sapere quello che voi ritenete il migliore tra quelli con rapporto qualità/prezzo.
    Vorrei anche sapere come funziona questa offerta(li trovate qui) ma mi sa che dovrei cambiare thread lol

vado su ulefone, zopo o zte? quale pensate possa essere il miglior acquisto in quella sezione?
    ciao e grazie
    Ultima modifica di fabi_92; 11-01-16 alle 15:48

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Redmi Note 5 6/64

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 66 volte in 62 Posts
    Predefinito

Penso sia opportuno che indichi le caratteristiche che preferisci perché così la richiesta è un po' troppo generica, anche perché ogni casa produttrice ha diversi modelli.
    Powere by Wiko Fever

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Penso sia opportuno che indichi le caratteristiche che preferisci perché così la richiesta è un po' troppo generica, anche perché ogni casa produttrice ha diversi modelli.
    come scritto, non ho esigenze... mi piace provare un po' di tutto..
    tu cosa prenderesti tra quelli? quale ti sembra il best buy all'interno di quelli?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Redmi Note 5 6/64

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 66 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho visto dopo che ti riferivi alle offerte del sito linkato e mi sono sembrati, da un'occhiata veloce, modelli di qualche anno fa. Per esempio c'è lo Zopo c2, ma nessuno modello più recente
    Powere by Wiko Fever

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

@ fabi92 ma quanto vuoi spendere? qualche paletto per un buon consiglio ce lo devi dare

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ho visto dopo che ti riferivi alle offerte del sito linkato e mi sono sembrati, da un'occhiata veloce, modelli di qualche anno fa. Per esempio c'è lo Zopo c2, ma nessuno modello più recente
    twent4finger essendo come scritto dall'utente sopra modelli datati, non è un poblema... magari che abbiano un po' più supporto a livello modding ma con questi devices sappiamo tutti che è quasi utopia xD
    quasi quasi lascio stare e mi risparmio la scimmia ma mi servirebbe un cell cavia per dei test.

grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

se vuoi un cell cavia pigliati un nexus e via...
    visto che non metti budget suppongo che spendere over 200 non sia un problema.
    Altrimenti non so, io di solito prima di acquistare un cell mi chiedo a cosa serve e cosa voglio...3gb ram octacore e >5" con batteria minimo 3000mah. e ti dico letv x500 le1 o x600.
    parti da li e vedi un po

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    honor 8 - LG g2

Ringraziamenti
    1,296
    Ringraziato 677 volte in 597 Posts
    Predefinito

In effetti sono già vecchi... Tra quelli: nubia z9mini e zopo 3x, ma anche secondo me non sono proprio delle grandi offerte... Se ti serve una cosina, i nuovi mt6735 costano poco...

Pagina 571 di 621 primaprima ... 71471521561569570571572573581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio