Come ho già detto qualche post fa, pur se io non l'ho provato, prova a vedere se ti soddisfa lo zopo 7 o 7 plus. In questo forum nell'apposita sezione puoi trovare le discussioni specifiche.
Come ho già detto qualche post fa, pur se io non l'ho provato, prova a vedere se ti soddisfa lo zopo 7 o 7 plus. In questo forum nell'apposita sezione puoi trovare le discussioni specifiche.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
lagogomma (24-09-15)
Alla fine ci fai l'abitudine.. Anche io non amo i 5,5 ma alla fine sono anche comodi ora che fa più fresco e che ho un borsello..
Valuta reedmi note 2 (che dovrebbe arrivarmi) o per migliore batteria, però non rimovibile, assenza della sd se usi due sim, il. Meizu m2 note che uso con estrema soddisfazione da un mese circa!
Alternativa 5" il meizu m2 "mini" eccezionale anche lui
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Illyrians (24-09-15)
sto vedendo ZOPO Speed 7 sembra ottimo (maaa... i tasti home sullo schermo simile al p8 lite)Nooo mi piace Ufff...![]()
Ultima modifica di lagogomma; 24-09-15 alle 06:42
Zopo non è famosa per lo sviluppo e aggiornamento dei suoi device. Te lo dice uno che pochi mesi fa ha preso il top di gamma, subito abbandonato da Zopo. Per fortuna ci sono dei modder fantastici che hanno sputato sangue per ottimizzare il cellulare. Zopo fa telefoni potenzialmente eccezionali, ma sempre con qualche problema. Vedi il GPS, che a alcuni va (pochi, tra cui io), tanti che han dovuto cambiare la porta usb (io sto caricando le batterie con caricatore esterno in attesa che arrivi il pezzo di ricambio che monterò con le mie mani). Cellulare eccezionale sotto il profilo della fluidità, della velocità e ricezione, ma lasciato alla buona volontà dei "cuochi".
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Io Ulefone la eviterei. Pessimi precedenti con Be Touch e anche Be Touch 2 con problemi
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
raga secondo voi questo come va?? (UMI eMAX mini) sembra buono
http://www.pandawill.com/umi-emax-mi...paign=emaxmini
Ragazzi qualcuno lo conosce questo smartphone
https://www.kickstarter.com/projects...ter-smartphone
Inviato dal mio Titans2_DG700 usando Androidiani App
Illyrians (09-10-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone