CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Recensione Htm h9503

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsaba, ho aspettato l'arrivo del cellulare prima di rispondere e ora posso confermarti che non ho pagato nessuna spesa doganale. Oggi mi è arrivato un telefono... quello che avevo ordinato per mio figlio, mentre il mio arriverà la settimana prossima. Alla fine il costo è stato di 84.81 euro a telefono senza nessuna spesa aggiunta... Ovviamente non avevo fretta di riceverlo perchè ci ha messo circa 40 giorni (tra festività varie).. L'ho provato e ne sono davvero molto soddisfatta. E' un telefono ottimo... molto veloce e semplice da usare. bye

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sabrina
    è una gran bella notizia per te ma anche per tutti quelli che seguono questo ed altri analoghi forum. Puoi fornirmi qualche indicazione? La spedizione è stata fatta con china post airmail? Hai potuto verificare, tramite tracking, se il pacchetto è passato dalla dogana di Milano?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsaba, non avendo fretta di ricevere il pacchetto ho fatto l'ordine alla ditta Everbuying non tramite corriere o spedizione celere ma semplicemente tramite posta raccomandata normale, così mi sono risparmiata le spese di spedizione e anche la dogana. La ditta, devo dire molto pronta e disponibile (anche perchè avevo perso la email con il numero di tracking) me lo ha rimandato nuovamente, così ho potuto appurare quando è arrivato alla dogana di Milano e quando è stato dato ai vari uffici postali prima di arrivare a destinazione. Ti avverto comunque che ho aspettato un bel po'.... circa 40 giorni prima di ricevere il cellulare... ma se non hai fretta... credo che sia il modo più conveniente. bye

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sabrina,
    grazie per la sollecita risposta. Posso chiederti da chi hai comprato il telefono?
    Io lo sto usando con molta calma. Per ora mi sono fatto un'idea solo delle funzioni basilari, (usando però solo due schede 2G) senza testare ancora wifi, GPS, ecc. Aspetto bello; buoni lo schermo, la batteria (2600mAh), la musica e la radio; nella norma la ricezione del segnale e l'audio nelle chiamate e nelle risposte; solo discreta la parte fotografica (come tutti i cellulari cinesi). Molto deludente il touchscreen, come già fatto presente da Spicchio72, ma io aggiungo che se qualcuno ha necessità di inviare molti sms, si allontani, e di corsa, da questo telefono perché la rabbia e la tentazione di lanciarlo contro il muro è forte.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare l'ho comprato sul sito di everbying online. Per quanto riguarda il telefono... il mio deve ancora arrivare ma quello di mio figlio (che è uguale) va' piuttosto bene. Lui è uno che smanetta continuamente e che manda un sacco di sms e scrive su whatsapp di continuo. Dice che è tutta questione di abitudine e di manualità... l'unica cosa che a lui ha un po' deluso è l'audio... quando ascolta musica. Per il resto è pienamente soddisfatto.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsaba Visualizza il messaggio
    Per Sabrina 70,
    Come fai a sostenere che "Ho preferito riceverlo tramite posta normale per non pagare le spese doganali e neanche il corriere"? Per il corriere daccordo ma per le spese doganali? Tutto ciò che è postale è trattato dalla dogana di Milano, che è molto lenta e molto fiscale, e trattandosi di due pezzi è difficile che il pacco passi inosservato.

    Per paso25960
    Io ho pagato $ 93.99 il telefono, $ 14.53 DHL totale $ 108.52 [pari a EUR 79,34 (cambio molto favorevole a 1,368) a cui, purtroppo, vanno aggiunti dogana e diritti amministrativi per altri EUR 26.73]
    Il totale definitivo, per avere il telefono a casa, è stato di 106.07 EUR.

    Dimenticavo, nella confezione erano compresi, gratis, una pellicola salvaschermo in più ed un flip case (anche se non richiesti)

    il primo che ho preso mi è costato poco meno di 150 euro... e non so se x fortuna od altro non ho pagato spese doganali... 134 in asta( colpa di un bimbominkia che faceva rilanci ogni 3 secondi) piu 13,50 di spese di spedizione e null altro... poi lo ha visto un mio collega e se nè innamorato... il suo mi è costato 107 sempre in asta su ebay piu i 13,50 120,50 in totale quindi.... ovviamente lui sa che ne costa 150.... cosi alla fine il mio è costato qualkosa meno.... ...
    il secondo dovrebbe arrivare a giorni cmq...
    ah nella confezione del primo oltre al cell c era la seconda batteria, la flip cover, il caricatore da casa con cavetto usb bello lungo, una pellicola gia apllicata piu un altra ancora imballata di riserva...
    credo cmq di aver fatto un buon affare...
    Ultima modifica di paso25960; 19-01-14 alle 23:46

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di saturn3000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, pagato 92€ spedito con DHL da everbuying più "purtroppo" 37.21€ di dogana.
    Noto che l'audio in chiamata è piuttosto gracchiante se impostato al massimo volume.
    Chissà se con il service menu si riesce a migliorare la sensibilità del touchscreen...
    Ultima modifica di saturn3000; 01-02-14 alle 00:53

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di saturn3000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ma anche a voi ogni tanto impazzisce il touchscreen? Tipo oggi dovevo inserire il codice PIN di tre schede ed è stata un'impresa, tipo che dovevo premere sul 4 per fare l'1.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo questo cell. da circa un mese e sinceramente non ho avuto nessun problema di malfunzionamento, come per saturn3000, nonostante mi sia già caduto un paio di volte.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno salve a tutti sono nuovo del forum sono qui a chiedere, a spicchio72 o a chiunque puo aiutarmi,come posso fare a far riconoscere l'APN di Noverca sulla sim 1 quella 3G per intenderci. Qualcuno è gia riuscito ad usare internet con questo cellulare? Per il resto va bene per quel che costa.
    Grazie aspetto risposte

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy