CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Recensione Htm h9503

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che non ho questo telefono,
    ma è di una mia amica e sembra funzionare bene.
    Visto che fra qualche settimana è il suo compleanno,
    le volevo regalarle o una custodia a portafoglio "elegante" o una a flip universale personalizzata.
    Vi chiedevo, se qualcuno di voi che lo possiede,
    ha provato ad usare una custodia per Samsung S4 o
    meglio orientarsi su una custodia universale per smartphone 5 pollici?
    Se si, come vi siete trovati?
    Al limite, se conoscete da dove potrei acquistare la cover che danno col terminale (quella bianca)
    sarebbe anche gradito, visto che potrei farla personalizzare.
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di AmicaNemica


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro spicchio72, da pochi giorno ho ricevuto questo telefono e sono abbastanza soddisfatta, la tua recensione aaè esaudiente.
    Mi sai dire se hai provato tutto e tre i slot? Perché da me (forse sono io che non so come impostarlo) il terzo slot - il micro slot non riconosce nessun sim.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho ricevuto questo telefono e sembra perfetto, una domanda, esiste una batteria di quelle originle della samsung che sia compatibile con questo aggeggio? Grazie per la risposta

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmicaNemica Visualizza il messaggio
    Caro spicchio72, da pochi giorno ho ricevuto questo telefono e sono abbastanza soddisfatta, la tua recensione aaè esaudiente.
    Mi sai dire se hai provato tutto e tre i slot? Perché da me (forse sono io che non so come impostarlo) il terzo slot - il micro slot non riconosce nessun sim.
    funzionano perfettamente tutti e tre non c'e' nulla da impostare a meno che non sia spenta impostazioni-gestionesim ma non credo. ciao

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    pure io ne ho comprato un esemplare in Italia sui 140 euro per regalarlo..nel complesso mi pareva un buon prodotto con un decente display, veloce, buona flessibilità con le 3 sim a parte una fotocamera un po' pietosa...mi pareva perchè dopo neppure due mesi di scarso uso (l'ho tenuto io solo per accendere e spegnere delle sima e poi l'ho regalato) ha iniziato a dare problemi: dopo un po' d'uso il display non risponde ai comandi, si spostano da sole le icone, passando da una schermata all'altra rimane bloccato tra le due, etc. bisogna spegnere o mettere in standby con tasto accensione e poi riparte ma dato che la cosa si ripresenta ogni 5 10 minuti di uso diventa praticamente inusabile..ci sono caricati 3/4 programmai al massimo e solo gli aggiornamenti fatti in automatico...la memoria libera (rilevata con memory widget) è sempre poca intorno al 30%...la cosa che mi irrita di più e la figuraccia di aver regalato una baracca inusabile..forse dipende dal mio esemplare...in alternativa forse un reset potrebbe portare il cell alle condizioni iniziali...che dite?

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di saturn3000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi provare con un hard reset, magari c'è qualche app che da fastidio. Confermo che il touch fa un po' pena e anche io non sono contentissimo dell'acquisto.
    Comunque in effetti non credo valga la pena comprare questi "cosi", alla fine hanno sempre qualche problema ed i prezzi non sono così vantaggiosi considerando che alla fine non hai garanzia in Italia. Pensa che fra qualche mese esce l'Acer Liquid E700 che è sempre un Trial SIM con MediaTek quad core da 1.3GHz aiutato da 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile e fotocamera da 8 MegaPixel. Il prezzo sarà di circa 199€ ed ovviamente avrà la garanzia quindi per 50€ meglio lasciar perdere questi smartphone con hardware scadente.
    Ultima modifica di saturn3000; 15-06-14 alle 14:54

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturn3000 Visualizza il messaggio
    Puoi provare con un hard reset, magari c'è qualche app che da fastidio. Confermo che il touch fa un po' pena e anche io non sono contentissimo dell'acquisto.
    Comunque in effetti non credo valga la pena comprare questi "cosi", alla fine hanno sempre qualche problema ed i prezzi non sono così vantaggiosi considerando che alla fine non hai garanzia in Italia. Pensa che fra qualche mese esce l'Acer Liquid E700 che è sempre un Trial SIM con MediaTek quad core da 1.3GHz aiutato da 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile e fotocamera da 8 MegaPixel. Il prezzo sarà di circa 199€ ed ovviamente avrà la garanzia quindi per 50€ meglio lasciar perdere questi smartphone con hardware scadente.
    Concordo al 100% con quanto hai scritto.. diverse volte ho preso cell economici tri e quadrisim ma da 2o/25 euro ma dopo pochi mesi inizia a non abdare più la batteria, la presa di alimentazione fa difetto, il mic non va bene, etc pensavo che salendo di livello migliorasse un po' ma evidentemente no...dovendo fare un regalo senza aspettare l'Acer, con 70 euro in più potevo regalare un galaxy mini duos anche se ha "solo" due sim ma almeno la fotocamera e il display sono su un altro pianeta anche se è un pelo più piccolo..ho avvisato il negoziante che mi ha chiesto il numero di imei...per il reset solito tasto accensione + volume su?
    ciao

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, l'htm h9503 di mio padre ha il touch rotto (non rileva il tocco da nessun posto). Mi chiedevo se fosse possibile resettarlo senza il bisogno di usare il touchscreen. lo venderà per pezzi ma non vuole rischiare che restino all'interno del dispositivo dati sensibili... Grazie!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..io ho acquistato su ebay..l htm h9503 a giugno 2014..da ieri ha deciso di abbandonarmi definitivamente e ora compare solo una schermata bianca..risponde ai tasti di blocco e sblocco però oltre alla schermata tutta bianca non succede altro..settimane fa mi era caduto..e inizialmente aveva fatto lo stesso poi per qualche miracolo è ripartito..cosa posso fare?in assistenza mi hanno detto che non possono fare niente perche essedo un clone cinese del samsung s4 non hanno i pezzi di ricambio e non possono fare niente..quindi sono molto giù di morale..cosa faccio? ho provato a contattare il venditore su ebay..il quale è spagnolo..e sto aspettando risposta..avevo un anno di garanzia..magari rimandandoglielo indietro puo ripararlo o sostituirlo..aiutooooo ;(

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di saturn3000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo terminale, così come tutti quelli cinesi, senza marca conosciuta, sono davvero di bassa qualità, pieni di problemi e la garanzia è un terno al lotto. Sinceramente il mio lo ho regalato ad un ragazzino, almeno ci gioca. Davvero un pessimo acquisto pensando che con 195€ ho comprato un Acer Liquid E700 che è sempre un trialsim, con prestazioni di livello superiore, ovviamente con marchio conosciuto e garanzia europa di 2 anni.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato saturn3000 per il post:

    nana90 (20-10-14)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy