CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei comprare un phablet che abbia una buona fotocamera e che sia in grado di supportare i giochi piu pesanti come fifa 14,asphalt 8 ecc... i modelli che mi interessano sono:lo zopo 990+,il thl t200,zopo 998 e l'iocean x8 quale il migliore secondo voi?

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono alla ricerca di un dispositivo con 2gb di ram, ed alla fine sono giunto a dover scegliere tra

    Coolpad F1
    o
    Jiayu g4s

    Voi che dite?

    Del primo mi attira la cam Sony, mentre del jiayu non ho info circo il sensore e non sono riuscito a trovare photo samples che mi facciano capire la qualità dei suoi scatti.

    D'altro canto il Jiayu ha bussola e giroscopio, mancanze che mi hannl fatto storcere un po' il naso circa il coolpad.

    Ci sarebbe poi il terzo incomodo, a qualche euro in più, ovvero l'Elephone p8, ma anche qui non ho ben capito come vada la fotocamera e poi non mi fa impazzire l'idea di un clone. Motivi validi per farli andare giù la clonaggine e preferire l'Elefant p8?

    Grazie da subito
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dirti che ho il Coolpad e sono davvero contento, ottimo sotto ogni punto di vista (previo cambio rom) e fino a questo momento non ho sentito di un solo esemplare fallato! Per i sensori dipende dal tuo uso, se la bussola è per te fondamentale allora assolutamente guarda gli altri, altrimenti credo che qualitativamente sia il migliore tra quelli che hai paragonato!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    IamLegend (31-05-14)

  6. #884
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio

    Ci sarebbe poi il terzo incomodo, a qualche euro in più, ovvero l'Elephone p8, ma anche qui non ho ben capito come vada la fotocamera e poi non mi fa impazzire l'idea di un clone. Motivi validi per farli andare giù la clonaggine e preferire l'Elefant p8?

    Grazie da subito
    Elephone P8 si sta rivelando davvero un ottimo terminale. Quando l'ho preso non ho guardato a somiglianze con altri terminali , quanto alla bonta' dello schermo e dei materiali (leggendo su forum esteri e facendo il raffronto con il P7mini che ho potuto maneggiare per qualche tempo): per come e' stato costruito con materiali di qualita' mi ha sorpreso parecchio, dififdavo delle marche emergenti cinesi poco conosciute ma questa Elephone sta davvero meravigliando anche gli addetti ai lavori in Cina, tra l'altro offrendo i propri terminali con Kitkat originale (e non JB moddato). LA fotocamera e' ottima, anche in condizioni di poca luce, il flash va benissimo, e' compatibile al 100% con Google Camera app. Se guardi la discussione sul P8 troverai anche la mia recensione completa del telefono.
    Ultima modifica di bluemask; 31-05-14 alle 23:55
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    IamLegend (01-06-14)

  8. #885
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo voi attualmente qual'è il miglior smartphone cinese 5.5 pollici?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pampixx per il post:

    Cafone (11-06-14)

  10. #886
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Signori e Signore,

    innanzitutto mi scuso vivamente per la mia prolungata ed ingiustificata assenza.
    Fra l'acquisto dello zopo 998, e questioni lavorative, diciamo il mio tempo libero a disposizione sia del thread, sia del tenermi aggiornato
    con i portali che recensiscono prodotti cinesi si e' ridotto tantissimo.
    Con questo ammetto di essere stato felice anche di poter dedicare il tempo libero ad altro (piu' rilassante).
    Ad oggi sono un possessore diciamo "quasi" soddisfatto del 998, che ha col tempo evidenziato problemi notevoli nel campo microfono e gps.
    Ancora ancora col gps posso farne quasi a meno, dato che e' un'opzione usata rarissimamente da me, ma il microfono e' stato qualcosa
    che mi ha fatto un po' penare per raggiungere risultati soddisfacenti , e solo grazie al buon Marsapa.

    Con questo volevo proporre se qualcuno vuole continuare ad aggiornare il topic iniziale al posto mio, lascio libertà di prendere possesso del thread.
    Non conosco le modalità, in tal caso penso bisognerebbe contattare qualche moderatore o amministratore di sezione per poter fare il cambio
    dei post. Altra soluzione potrebbe essere spostare il mio primo post al secondo posto, in modo che il primo sia di abbia voglia, se c'e', di tenere
    aggiornata una lista che penso possa essere utile alla community.

    Se tutto cio' non e' possibile, do' l'autorizzazione ad usare la mia lista per un eventuale nuovo topic, che magari potrebbe a questo punto includere
    i nuovi octa e le versioni che saranno rilasciate in futuro.

    in tutto questo ho scoperto che il sistema ha bloccato tutti i messaggi privati verso la mia casella da marzo ad ora, e mi ha avvertito soltanto adesso
    che la casella era piena, quindi se non siete riusciti a contattarmi in privato, o se non vi ho risposto, perdonatemi ma non e' stata mia intenzione!
    Un abbraccio a tutti e fatemi sapere se posso essere utile!

  11. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho urgente bisogno di comprare altre batterie per il mio smartphone HDC Galaxy Note3 Vitas, ho provato a chiedere dove ho comprato il cell ma niente da fare ho cercato ma non sono riuscito a reperire nulla, se potete aiutarmi nella ricerca ve ne sono grato. Ciao e grazie

  12. #888
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posseggo sia un thl t100s che un no.1 s7i e posso dirvi di essere ultrasoddisfatto del thl e deluso dal clone del s5 di no.1 (s7i).
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  13. #889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    Posseggo sia un thl t100s che un no.1 s7i e posso dirvi di essere ultrasoddisfatto del thl e deluso dal clone del s5 di no.1 (s7i).
    Non mi stupisce....i cloni sono sempre da evitare, sono i peggiori telefoni cinesi
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  14. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, cosa ne pensate del Huawei Ascend g750, ha un display solo HD ma si dice di ottima definizione

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy