CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Sirian

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ho visto che anche Bluebo sta aggiornando L300 con il socket octacore. Trattasi di un 6.5" fullhd con 2gb di ram.

    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #383
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mamma mia.
    A breve avremo dei puri tablet 7" travestiti da smartphone! Il termine phablet, ormai non ha più alcun significato.
    Una volta 'phablet' era l'ibrido, lo smartphone che per dimensioni si approssimava al tablet; adesso esistono intere famiglie di prodotto a 6.44" - 6.5' Se il limite era (lo è ancora?) 7", allora probabilmente dovremmo abituarci all'idea di vedere in giro persone che si accingono a portare un tablet all'orecchio!

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Mamma mia.
    A breve avremo dei puri tablet 7" travestiti da smartphone! Il termine phablet, ormai non ha più alcun significato.
    Una volta 'phablet' era l'ibrido, lo smartphone che per dimensioni si approssimava al tablet; adesso esistono intere famiglie di prodotto a 6.44" - 6.5' Se il limite era (lo è ancora?) 7", allora probabilmente dovremmo abituarci all'idea di vedere in giro persone che si accingono a portare un tablet all'orecchio!
    a me non dispiace...cioè un "phablet" 6.5" è si enorme però tipo non può essere paragonato tipo ad un samsung tab 7, in quanto le dimensioni del samsung sono proprio da tablet...invece i cosidetti phablet hanno dimensioni "piu contenute"(tipo pochissimo bordo a differenza dei tablet)...ovvio poi è una cosa soggettiva...anch'io non girerei all'orecchio con un vero tablet 7" però con un phablet da 6.44"-6.5" attualmente in commercio si...a me piacciono le dimensioni grandi per il telefono visto l'uso che ne faccio.....infatti a me piacerebbe un modello identico al samsung note 3 come forma e materiali(vedi la cover dietro tipo pelle)ma più grande dei 5.7"...insomma dai 6-6.3-6.44"...so che non esiste ora e forse mai ma dicono che la speranza è l'ultima a morire e visto che ho ancora un mesetto per decidere il mio prossimo acquisto non si sa mai (esempio ora esistono telefoni simili all's4 ma di dimensioni maggiori)

  6. #385
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ho visto che anche Bluebo sta aggiornando L300 con il socket octacore. Trattasi di un 6.5" fullhd con 2gb di ram.

    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Interessante, ma Bluebo produce o rimarchia? Visto che ne hai uno, come ritieni la sua qualità/finiture/materiali ?

    Io sto cercando un 6.3 - 6.5" (anche solo HD) con bordi ridotti all'osso in modo che possa ancora stare in tasca
    Il mio GooPhone I9 da 5,7" con i suoi 159mm di lunghezza ci sta benissimo e credo potrei arrivare a 1cm in piu'

    ciao,
    cdr

  7. #386
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Probabilmente dopo qualche tempo ci si farebbe l'abitudine. In ogni caso siamo, come bestione consumistico universale, dei gran bei soggetti! Vi ricordate quando ci fu l'impazzimento generale per la miniaturizzazione? La gara era a "chi lo aveva più piccolo" e, nei casi più estremi, vedevi persone che portavano all'orecchio telefoni i cui microfoni erano più vicini al lobo che alla bocca!

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...è solo questione di abitudine. Io a metabolizzare il mio galaxy note ci ho impiegato 3gg. ed non tornerò mai più indietro!
    Sono appena 5,3" e la cornice è 5mm per un totale complessivo di 147x83x9.6
    Ora ci sta comodamente dentro uno zp998 anche se è più lungo di mezzo centimetro.
    Mezzo centimetro in meno di larghezza a beneficio della digitazione.
    Finalmente potrò ricominciare a scrivere Quando invece che Cuando. La Q sul note è imprendibile.
    G925F

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dunque... anche io sto cercando un phablet ,
    e il range è da 6 a 6.5 inch, con bordi strettissimi, l'ideale sarebbe tutto display senza bordi
    Ieri sera ho fatto una ricerca con parola chiave 'octa core' su aliexpress, mi sono usciti circa 2500 risultati
    Con calma, partendo da quello con prezzo più alto, ho spulciato le varie pagine alla ricerca del mio 'phablet ideale'
    (ormai è diventato il mio passatempo quotidiano, come leggere un libro ecc)
    Ovviamente non l'ho trovato, ma intanto ho messo nella 'wish list' questi (tutti con MT6592 e 2GB RAM):

    THL T200 6.0 FHD
    JIAKE V8 6.0 HD
    STAR W-9208 6.3 FHD
    INEW I6000+ 6.44 FHD
    MPAI MP-i9200+ 6.44 FHD
    GOOPHONE S4 MAX 6.44 FHD

    ... ed altri che ora non ricordo

    La preferenza è sul primo (THL), xche mi sembra il più completo come caratteristiche e con la miglior fotocamera (CMOS SONY 13MP) (manca solo air gesture, ma esistono sul play store decine di app che le implementano su qualsiasi cellulare), anche se mi sembra spesso, un mattoncino...
    Però devo dire che gli altri giganti mi attirano... tenendo conto che probabilmente girerò con due 'cellulari',
    quello che uso come telefono (più piccolo, maneggevole, 4.3 pollici) e un phablet che userò per internet,
    forse vale la pena che quello grande sia sui 6.3 - 6.5 pollici, con bordi strettissimi, xche deve stare in qualche modo in tasca...(per questo i 7 pollici li escludo totalmente )
    In particolare INEW I6000+, abbastanza completo, unico neo il fatto che manca NFC (confermate?)

    Dei brand elencati mi piacerebbe sapere quali mediamente producono dispositivi di miglior qualità..
    (Chi ha già avuto modo di provare qualche cellulare delle marche che ho elencato,
    e ha trovato qualche difetto, o scarsa qualità ecc, potrebbe avvisarmi? così evito di comprarlo)

    PS devo dire che questo è ormai diventato un passatempo, quindi quando l'avrò trovato e comprato
    dovrò rivenderlo, se no poi non so cosa farò

    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di vicolodo; 21-01-14 alle 12:21

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Considera che i marchi da te citati l'unico medio buono è thl, gli altri fanno o rebrand o sono marchi da "clone".
    Per intenderci Star fa il classico cinafonino low cost, Goophone ribranda selezionando i prodotti low cost ma con una certa soglia, ovvero seleziona i prodotti da ribrandare abbinando il proprio marchio.

    Più che altro con thl è più probabile che fra qualche mese avrai uno supporto community con rom customizzate.
    Gli altri magari pure, ma la scelta sarà più limitata.

    Mpai è un'azienda nuova da quel che so.

    Jiake idem...

    Inew sembra aver fatto prodotti validi di recente come il V3

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Interessante, ma Bluebo produce o rimarchia? Visto che ne hai uno, come ritieni la sua qualità/finiture/materiali ?

    Io sto cercando un 6.3 - 6.5" (anche solo HD) con bordi ridotti all'osso in modo che possa ancora stare in tasca
    Il mio GooPhone I9 da 5,7" con i suoi 159mm di lunghezza ci sta benissimo e credo potrei arrivare a 1cm in piu'

    ciao,
    cdr
    Visto che ho sia il Bluebo B6000 che il GooPhone I9 posso dirti che come qualità Bluebo è molto sopra il GooPhone. L'unica cosa in cui il Goophone I9 davvero primeggia è la durata della batteria visto il processore con clock più basso e la batteria da ben 3500ma. Anche per le Rom molto meglio Bluebo ma ci vuole poco vista la scandalosa politica GooPhone.
    Per quel che ho capito il B6000 lo fanno loro in quanto non ci sono altri telefoni uguali e tutti quelli venduti come Star in realtà portano il bollino di garanzia con il marchio Bluebo.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy