CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 939
Discussione:

Mlais M52 5,5" HD Octa MT6752 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Preso da Gearbest con dhl, dogana 38 euro! vacca bonina Alla dogana le cose son cambiate......in peggio.
    Dhl, purtroppo non perdona più nulla.. A me sono andate bene solo un paio di spedizioni con DHL, sulle oltre 15 ricevute dalla Cina, mentre lo scorso anno, almeno nel 50% dei casi scampavo la dogana.
    Non accettano più dichiarazione di 28 dollari e descrizione diversa, soprattutto con siti come gearbest e TinyDeal che hanno grossi quantitativi di ordini (quindi lo sanno a priori che dentro ci sono smartphone da centinaia di euro)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)

  4. #483
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Eccome se me ne sono accorto, cinque ordini da cinque venditori diversi e sono scampato solo una volta ( GrossoS.)
    Grosso ha un contratto con dhl e con le mazzette, non ti fa pagare la dogana, ma ovviamente rispetto ad altri shop, lo stesso oggetto, lo paghi 15/20€ in più.
    Il problema non è pagare i 20/25€ che metti in conto, ma, come successo a me e molto altri, dover pagare dai 38€ ai 52€ per un telefono, perchè magari l shop dichiara 120€ di valore o più
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho notato che gli shop difficilmente adesso corrono il rischio di dichiarare troppo poco per i nostri smartphone, con l'aumento dei controlli saremmo tutti in fila a dover rispondere dei vari accertamenti ed anche a dover subire ulteriori ritardi nello sblocco della pratica. Ovviamente mi riferisco ai frettolosi che si affidano a dhl. Comunque con gearbest 0 omaggi, deluso sono rimasto

  6. #485
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la pellicola vetro temprato serve a qualcosa?

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
    l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?

  8. #487
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
    l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
    io uso solo le tracciate NL Post, Sg , HK, China Post... mai avuto problemi con gli oltre 50 acquisti nei vari siti online.
    se hai il tracking, metti il codice sul sito delle poste, dovequando...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    ma che esperienze avete con le spedizioni gratis da gearbest? ho ordinato la cover il 14 aprile ed ad oggi sul sito sky56.cn l'unica notizia è 18-Apr-2015 03:56 PM Departed Sort Facility to ITALY;
    l'ho pagato solo 5 cinque euro per cui anche se lo perdo fa niente ma voi vi fidereste a spendere cifre ben più importanti?
    Ci vuole dalle 3 alle 4 settimane per la spedizione gratuita. Giorno 7 aprile ho acquistato una memoria da 64 GB più una batteria per LG G3 e mi è arrivata oggi segui in caso la spedizione su 17 track, comunque appena il pacco raggiunge l'Olanda e poi la lascia, potrai seguire il codice sul sito di Poste Italiane.

  10. #489
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Cosa significa. Il pacco è in Francia o ancora deve partire da hong kong

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato all'ultima lollipop? Mi sa dire come va e se vale la pena fare l'upgrade da kitkat? Cosa più importante è la durata della batteria!!

Pagina 49 di 94 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy