CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Player 3.6 [YP-GS1](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rathio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto per la discussione alquanto interessante sul dispositivo yp-gs1 ..bene ce l'ho anche io da un mese circa,,il problema e che non riesco anche io a fare la root con unlook root..anche se questo è nella lista...perchè mi viene il messaggio failed to get shell,,lo so mi servono i driver adb ...gli avevo installati con la guida trovata qua ma pensavo che fosse tutto andato liscio e invece no ,,mancano sempre ,,qualcuno è riuscito a fare la root su questo dispositivo ? oppure dove posso trovare gli adb drivers per yp-gs1 ? comunque gran bel forum complimenti !! e spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi ...............allego questa pagina appena trovata..leggete bene che uno è riuscito a fare la root ,,ora ci provo !! non posso mettere i link xk sono appena iscritto ma cmq è questa forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1439884&page=2
    da quanto ho capito, l'unico modo per rootarlo è flashare una nuova rom già sbloccata...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rathio Visualizza il messaggio
    ciao scusa allora ,, ma cmq in quel link c'è la descrizione di come fare la root installando i driveers di kies..solo che l'ho fatto adesso ,si sono installati ma niente ,,non capisco il perchè ..si ho la 2.3.6 gingerbread..solo che non capisco bene di come si usa odin se qualcuno puo spiegarmelo brevemente ma chiaramente dei passaggi che devo fare gli sarei molto grato
    trovi tutto qua: anche il video forum.xda-developers.com/showthread.php?p=30987703#post30987703

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che c'è tutto li ..ma avrei delle domande che nel video non sono chiare..come che lui in PDA carica un file chiamato isc-mod.tar che io non ho da quello estratto oppure il fatto che lui ha 5 file in una cartella di cui 4 tar e uno MD5 e io ho l'archivietto winrar.tar e dentro 3 file image ...e nn voglio rischiare perchè non mi va di briccarlo x questo volevo sapere da chi è riuscito che fare di preciso

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!! Avevo paura di fare qualche cazzata ma no!!!è andato tutto a buon fine ma che dico ottimo fine!!!!!! seguire la guida e siete a posto per chi lo vuole fare e a me non ha dato problemi di nessun tipo!!!!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rathio Visualizza il messaggio
    PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!! Avevo paura di fare qualche cazzata ma no!!!è andato tutto a buon fine ma che dico ottimo fine!!!!!! seguire la guida e siete a posto per chi lo vuole fare e a me non ha dato problemi di nessun tipo!!!!!
    ottimo, sono molto contento

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rathio Visualizza il messaggio
    PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!! Avevo paura di fare qualche cazzata ma no!!!è andato tutto a buon fine ma che dico ottimo fine!!!!!! seguire la guida e siete a posto per chi lo vuole fare e a me non ha dato problemi di nessun tipo!!!!!
    Ciao, mi potresti elencare i vantaggi pratici che avrei rootando il lettore? Voglio dire con un uso "normale" del lettore avrei qualche beneficio? La batteria, com'è l'autonomia?
    Grazie.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Caserta
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S2, Huave U8150, Galaxy

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Root
    Vantaggi
    1 usare titanium backup
    2 installare app non accessibile dal play store tipo viber
    3 overclock
    Ciauz


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone rootati, upgradate funzionantii:
    Galaxy SII, S. S Plus, Ace, Next, Player 4.0
    Huavei U8850 e U8160

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lazzarus per il post:

    granny66 (17-11-12)

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potresti elencare i vantaggi pratici che avrei rootando il lettore? Voglio dire con un uso "normale" del lettore avrei qualche beneficio? La batteria, com'è l'autonomia?
    Grazie.
    batteria ed autonomia non cambiano, noti qualche differenza se usi applicazioni che ti modificano la velocità di clock del processore o ti permettono di disabilitare dei processi che non sono indispensabili al sistema, ma di certo non ti dura delle ore in più, al massimo qualche minuto, non vedi grandi differenze dal normale. il rooting serve solo ad accedere a porzioni di sistema operativo che normalmente sarebbero accessibili in sola lettura e che di conseguenza non potresti modificare. il rooting ad esempio ti serve per farti un back-up della ROM che hai installato, per modificare la velocità del processore, modificare qualche file (come Lucky Patcher) eccetera..

    per una persona "normale" che lo usa solo per ascoltare musica o navigare su internet non serve, anzi, può essere rischioso perchè annulli la garanzia, e se ti succede qualcosa la Samsung non risponde dei danni.

    spero di averti convinto, ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato superpapermario per il post:

    granny66 (21-11-12)

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpapermario Visualizza il messaggio
    batteria ed autonomia non cambiano, noti qualche differenza se usi applicazioni che ti modificano la velocità di clock del processore o ti permettono di disabilitare dei processi che non sono indispensabili al sistema, ma di certo non ti dura delle ore in più, al massimo qualche minuto, non vedi grandi differenze dal normale. il rooting serve solo ad accedere a porzioni di sistema operativo che normalmente sarebbero accessibili in sola lettura e che di conseguenza non potresti modificare. il rooting ad esempio ti serve per farti un back-up della ROM che hai installato, per modificare la velocità del processore, modificare qualche file (come Lucky Patcher) eccetera..

    per una persona "normale" che lo usa solo per ascoltare musica o navigare su internet non serve, anzi, può essere rischioso perchè annulli la garanzia, e se ti succede qualcosa la Samsung non risponde dei danni.

    spero di averti convinto, ciao!
    Grazie, non potevi essere più chiaro!!!
    Credo che come hai detto tu, per l'uso che ne faccio io il root non mi serva. Come ho già scritto servirebbe solo che durasse un attimo di più l'autonomia della batteria e poi il lettore sarebbe perfetto.

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.questo e' il mio primo intervento.volevo chiedere un grosso favore.da 2 settimane un lettore samsung.ieri sera e' capitato che ad un ceto punto a cominciato ad emettere un suono cortissimo(ogni 5 minuti).non riuscivo a farlo smettere e di conseguenza ho disattivato la suoneria.poi incredibilmente collegandolo al pc( windows 8) non mi legge piu' il lettore. fatto che fino a ieri l'altro non c'era problema, se qualcuno sa darmi qualke consiglio. ps;e'capitato un fatto strano l'ho spento e dopo un paio di minuti di e' acceso da solo.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy