da quanto ho capito, l'unico modo per rootarlo è flashare una nuova rom già sbloccata...
ho visto che c'è tutto li ..ma avrei delle domande che nel video non sono chiare..come che lui in PDA carica un file chiamato isc-mod.tar che io non ho da quello estratto oppure il fatto che lui ha 5 file in una cartella di cui 4 tar e uno MD5 e io ho l'archivietto winrar.tar e dentro 3 file image ...e nn voglio rischiare perchè non mi va di briccarlox questo volevo sapere da chi è riuscito che fare di preciso
![]()
PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!! Avevo paura di fare qualche cazzata ma no!!!è andato tutto a buon fine ma che dico ottimo fine!!!!!! seguire la guida e siete a posto per chi lo vuole fare e a me non ha dato problemi di nessun tipo!!!!!![]()
Root
Vantaggi
1 usare titanium backup
2 installare app non accessibile dal play store tipo viber
3 overclock
Ciauz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone rootati, upgradate funzionantii:
Galaxy SII, S. S Plus, Ace, Next, Player 4.0
Huavei U8850 e U8160
granny66 (17-11-12)
batteria ed autonomia non cambiano, noti qualche differenza se usi applicazioni che ti modificano la velocità di clock del processore o ti permettono di disabilitare dei processi che non sono indispensabili al sistema, ma di certo non ti dura delle ore in più, al massimo qualche minuto, non vedi grandi differenze dal normale. il rooting serve solo ad accedere a porzioni di sistema operativo che normalmente sarebbero accessibili in sola lettura e che di conseguenza non potresti modificare. il rooting ad esempio ti serve per farti un back-up della ROM che hai installato, per modificare la velocità del processore, modificare qualche file (come Lucky Patcher) eccetera..
per una persona "normale" che lo usa solo per ascoltare musica o navigare su internet non serve, anzi, può essere rischioso perchè annulli la garanzia, e se ti succede qualcosa la Samsung non risponde dei danni.
spero di averti convinto, ciao!
granny66 (21-11-12)
ciao a tutti.questo e' il mio primo intervento.volevo chiedere un grosso favore.da 2 settimane un lettore samsung.ieri sera e' capitato che ad un ceto punto a cominciato ad emettere un suono cortissimo(ogni 5 minuti).non riuscivo a farlo smettere e di conseguenza ho disattivato la suoneria.poi incredibilmente collegandolo al pc( windows 8) non mi legge piu' il lettore. fatto che fino a ieri l'altro non c'era problema, se qualcuno sa darmi qualke consiglio.
ps;e'capitato un fatto strano l'ho spento e dopo un paio di minuti di e' acceso da solo.