CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Player 3.6 [YP-GS1](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di dapradadavide


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Next, YP-GS1,IPAD 3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy Player 3.6 YP-GS1 BLOCCATO DA GOOGLE

    Come ho chiesto su XDA ([q] i have a question for you! Please read! - xda-developers) la domanda è molto semplice: Ho comprato Samsung Galaxy Player 3.6 e ho bisogno di una ROM (ICS o Jelly Bean) per il mio dispositivo, ma su internet non c'è niente, e vorrei chiedere se è possibile fare una ROM per il mio lettore MP3


    Grazie a tutti Ciaoooo

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    seguendo il procedimento descritto su forum.xda-developers.com/showthread, io ho un problema nel root del dispositivo.. in particolare, ho provato a scaricare in formato zip una della custom rom .. dopo aver estratto i files, non riesco a trovare il file ".tar".. ho fatto la stessa cosa con tutte le custom rom indicate, ma nulla..

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Inviato per errore.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SALVUSDB Visualizza il messaggio
    seguendo il procedimento descritto su forum.xda-developers.com/showthread, io ho un problema nel root del dispositivo.. in particolare, ho provato a scaricare in formato zip una della custom rom .. dopo aver estratto i files, non riesco a trovare il file ".tar".. ho fatto la stessa cosa con tutte le custom rom indicate, ma nulla..
    nell'archivio c'è un solo file, non sempre è un .tar può anche avere altre estensioni, non ti preoccupare di sbagliare, estrai l'archivio e flashalo

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SALVUSDB Visualizza il messaggio
    seguendo il procedimento descritto su forum.xda-developers.com/showthread, io ho un problema nel root del dispositivo.. in particolare, ho provato a scaricare in formato zip una della custom rom .. dopo aver estratto i files, non riesco a trovare il file ".tar".. ho fatto la stessa cosa con tutte le custom rom indicate, ma nulla..
    scarica questo: https://dl.dropbox.com/s/jxgy78bf8i7...su.tar.7z?dl=1 ed estrailo, c'è dentro il file ".tar" che cerchi

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti ragazzi avrei un problemino con il mio ipod samsung galaxy s wifi 3.6 yp-gs1...mio fratello ha tentato di sbloccarlo ed ora mi dice troppi tentativi di sblocco..i problemi sono molti..non ricordo la password dell account goggle e non posso recuperarla poichè non possiedo più il vecchio numero di cellulare..ho tentato un hard reset (power+home +tasto su volume)ma nulla non mi parte l'hard rest si avvia il dispositivo normalmente..non sò più cosa provare se qualchè buon anima gentilmente saprebbe darmi una mano ne sarei molto grato..attendo una vostra risposta grazie in anticipo conto su di voi

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokercosimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi avrei un problemino con il mio ipod samsung galaxy s wifi 3.6 yp-gs1...mio fratello ha tentato di sbloccarlo ed ora mi dice troppi tentativi di sblocco..i problemi sono molti..non ricordo la password dell account goggle e non posso recuperarla poichè non possiedo più il vecchio numero di cellulare..ho tentato un hard reset (power+home +tasto su volume)ma nulla non mi parte l'hard rest si avvia il dispositivo normalmente..non sò più cosa provare se qualchè buon anima gentilmente saprebbe darmi una mano ne sarei molto grato..attendo una vostra risposta grazie in anticipo conto su di voi
    nessun aiuto :-(??

  9. #98
    Baby Droid L'avatar di cruian


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente trovo una discussione su questo lettore mp3, ahimè poco conosciuto. Dovendo riflashare il firmware stock, da questa discussione [ROOT][ROM][KERNEL][THEME]Galaxy Player 3.6 - Galaxy s wifi 3.6 - yp-gs1 - xda-developers ho trovato il firmware Stock "Original ROM by samsung XXMA1" (che è la versione europea). Se lo flasho sul mio YP-GS1CB/XET va bene, oppure posso incontrare qualche problema?

    Grazie!!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruian Visualizza il messaggio
    Finalmente trovo una discussione su questo lettore mp3, ahimè poco conosciuto. Dovendo riflashare il firmware stock, da questa discussione [ROOT][ROM][KERNEL][THEME]Galaxy Player 3.6 - Galaxy s wifi 3.6 - yp-gs1 - xda-developers ho trovato il firmware Stock "Original ROM by samsung XXMA1" (che è la versione europea). Se lo flasho sul mio YP-GS1CB/XET va bene, oppure posso incontrare qualche problema?

    Grazie!!
    si è ok, è la rom originale solo che hai i diritti di root. basta che lo flashi se non sbaglio con odin e tutto va alla grande ci vogliano una decina di minuti

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a proposito di rom, qualcuno è a conoscenza di rom modificate basate su ics 4.0 o seguenti??

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy