CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 153 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato adesso anche il bluetooth, stesso discorso, il tablet si collega al cell, ma il browser non carica la pagina.. Leggevo su altri forum che potrebbe essere una restrizione che vodafone ha fatto inserire da google a partire da jelly bean... Mah?!!? Sto impazzendo...

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
    Provato adesso anche il bluetooth, stesso discorso, il tablet si collega al cell, ma il browser non carica la pagina.. Leggevo su altri forum che potrebbe essere una restrizione che vodafone ha fatto inserire da google a partire da jelly bean... Mah?!!? Sto impazzendo...
    prova un po' qui
    Assistenza - Business - Wizard

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altra nota... A me il WiFi quando ha due tacche non scarica i dati..... Come se non fosse connesso... Funziona solo da tre tacche in su...
    Mi confermate che a voi funziona?..
    Ricordo che ho il modello nero 1/16 1,5 ghz


    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bha! mi sa che questo telefono a te è nato già con tanti problemi, io lo manderei subito al mittente.

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si ho già sentito il venditore, solo che ho parlato con una centralinista e inizio settimana mi contatta l assistenza, ho chiesto la sostituzione visto che credo sia un problema hardware almeno il led.... Per il resto, WiFi GPS, credo sia tutta questione di ROM... Vorrei installare l ultima ufficiale del 17/7, ma mi sa che aspetto l'assistenza...
    Poi io lo paragono al mio zopo zp100, che ha WiFi b-g-n secondo me l umi ha solo b-g (infatti prende il WiFi come il mio acer a500 che é solo b-g) e poi lo zopo ha il volume speaker più alto... Per cui sono pareri soggettivi dettati da come ero abituato... Ciò non toglie che il mio é palesemente buggato ...


    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente se per speaker intendi il vivavoce, è un pó basso come volume, mentre dall'altro lato del telefono sentono un ritorno fastidioso di voce, come fosse un eco.. Il wifi va benino, non ho trovato i tuoi problemi... Ma perché mi arrivano i messaggi in cinese? Sicuramente sarà un applicazione che lavora in background, qualcuno ne sa qualcosa?

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche a me arrivano i mese in cinese... Basta disattivare o disinstallare le app cinesi..


    Inviato dal mio UMI X2 usando Androidiani App

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qui. Allora, è passato quasi un mese e purtroppo nessuna notizia. A questo punto non so se annullare l'ordine definitivamente, mi sa che mi faccio restituire il credito e non se ne parla più. Poi ho notato anche che alcuni stanno avendo diversi problemi con questo smartphone, allora forse è meglio che chiudo. Voi che mi consigliate?

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdroid Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qui. Allora, è passato quasi un mese e purtroppo nessuna notizia. A questo punto non so se annullare l'ordine definitivamente, mi sa che mi faccio restituire il credito e non se ne parla più. Poi ho notato anche che alcuni stanno avendo diversi problemi con questo smartphone, allora forse è meglio che chiudo. Voi che mi consigliate?
    ciao
    se non sbaglio lo hai preso da un rivenditore su aliexpress...quondi io direi che puoi tranquillamente annullare l'ordine...poi per eventualmente prenderlo da un altro venditore beh...nessun terminale è perfetto quindi non saprei dirti...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ciao
    se non sbaglio lo hai preso da un rivenditore su aliexpress...quondi io direi che puoi tranquillamente annullare l'ordine...poi per eventualmente prenderlo da un altro venditore beh...nessun terminale è perfetto quindi non saprei dirti...
    Sì il modello turbo da 2GB di ram da un venditore di AliExpress. Non so se è normale aspettare tutto questo tempo, anche se ho visto diversi che hanno dovuto comunque aspettare altrettanto per averlo.. Bho?

Pagina 101 di 153 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy